PippoDio Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Preferisco di gran lunga i cani. Essi si affezionano tantissimo al padrone e a chi vive con lui. Si crea un rapporto quasi umano tra umano e cane. D'altronde, il cane è sempre stato il migliore amico dell'uomo.Invece i gatti... Non mi piacciono proprio. Sono solitari, con loro non si riesce a creare un rapporto, li vedo quasi come degli approfittatori a cui va tutto bene finché gli date del cibo. Persino i pesciolini rossi sembrano affezionarsi di più, lol.Anche la gamefreak sembra odiare i gatti. Infatti skitty, dop magikarp, é il pokemon più inutile e secondo me più brutto della saga.Quindi, cani>>>>>>>>> all >pesciolino rosso> scarafagi> gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Invece i gatti... Non mi piacciono proprio. Sono solitari, con loro non si riesce a creare un rapporto, li vedo quasi come degli approfittatori a cui va tutto bene finché gli date del cibo. nulla di più errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cani? Si,dipende dalla razza... Tipo i Buldog sono l'animale più BRUTTO che possa mettere piede in una casa,accompagnati dai Carlini e tutti i cani-dal-muso-schiacciato,tipo il Pedhinese. Oddio il pechinese,mi fa impressione.Però poi...vedi quei cani bellissimi com gli husky Per non parlare dei pastori tedeschi e di tutti i cani lupo...sarà che amo i lupi vabbeh <3I gatti sono belli,certo,e sono affettuosi ma dipende dal carattere,il fatto che se ne fregano dei padroni è una cavolata...A differenza dei cani,sono tutti belli come aspetto,tranne il persiano che ha una faccia orribile O_oIn conclusione esistono sia cani che gatti,ma il re sarà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi trovo in una situazione in cui anche io, come molti qui, credevano che i gatti fossero animali molto più schivi e meno affezzionati dei cani. Ma dopo che mio padre ha avuto svariati gatti, mi sono ricreduta.Due gatti in particolare mi sono rimasti nel cuore: la prima, Engy, era una gatta nera, ed in vita mia non ho mai incontrato un gatto come lei. Più festosa di un cane, andava ovunque andassi, giocava sempre, voleva sempre affetto e non mostrava mai di essere schiva. Quando te ne andavi miagolava perchè non voleva e ti seguiva con gli occhi fin quando non ti vedeva più.Il secondo, l'attuale gatto, si chiama Antonio, è un gatto che non doveva entrare nella nostra vita, perchè papà aveva preso due micetti. Con il passare dei giorni notammo che giocava con loro un terzo gattino, molto più piccolo, ma che appena ci vedeva scappava e si allontanava. Era lui. Con molta pazienza mi sono messa a lanciargli il cibo, a fargli capire che si poteva fidare, e man mano iniziava ad unirsi a noi quando giocavo con gli altri due gatti. Questi due gatti sono scomparsi, ma ora Antonio è il nostro gatto. E' ancora un pò schivo, non si lascia toccare se non da mio padre, ma appena prendo la corda mi viene subito dietro, perchè ha capito che è arrivata l'ora di giocare. Con questo non voglio dire che i gatti siano meglio, credo che entrambi siano animali stupendi da cui noi abbiamo solo di che imparare sulla vita.Però ho votato cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà i gatti hanno il doppio dei neuroni dei cani, quindi si, i gatti sono più intelligenti. I cani beh sono più "kariny e kokkolosy cit bm" ma io preferisco i gatti. Perché? Perché a) li puoi tenere in casa perché non sporcano a differenza dei cani che per averli dovresti avere una casa in campagna.Cioè dai sono comunque ANIMALI e non hanno il senso della pulizia. Poi personalmente se bisogna essere animalisti non bisogna neanche averli gli animali, li privi della loro libertà nella natura.Diciamo che preferisco gli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi trovo in una situazione in cui anche io, come molti qui, credevano che i gatti fossero animali molto più schivi e meno affezzionati dei cani. Ma dopo che mio padre ha avuto svariati gatti, mi sono ricreduta.Due gatti in particolare mi sono rimasti nel cuore: la prima, Engy, era una gatta nera, ed in vita mia non ho mai incontrato un gatto come lei. Più festosa di un cane, andava ovunque andassi, giocava sempre, voleva sempre affetto e non mostrava mai di essere schiva. Quando te ne andavi miagolava perchè non voleva e ti seguiva con gli occhi fin quando non ti vedeva più.Il secondo, l'attuale gatto, si chiama Antonio, è un gatto che non doveva entrare nella nostra vita, perchè papà aveva preso due micetti. Con il passare dei giorni notammo che giocava con loro un terzo gattino, molto più piccolo, ma che appena ci vedeva scappava e si allontanava. Era lui. Con molta pazienza mi sono messa a lanciargli il cibo, a fargli capire che si poteva fidare, e man mano iniziava ad unirsi a noi quando giocavo con gli altri due gatti. Questi due gatti sono scomparsi, ma ora Antonio è il nostro gatto. E' ancora un pò schivo, non si lascia toccare se non da mio padre, ma appena prendo la corda mi viene subito dietro, perchè ha capito che è arrivata l'ora di giocare. Con questo non voglio dire che i gatti siano meglio, credo che entrambi siano animali stupendi da cui noi abbiamo solo di che imparare sulla vita.Però ho votato cani ahahahah Cleffa,hai fatto un popò di discorso sui gatti e poi voti cani xD,sei tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 I gatti sono belli,certo,e sono affettuosi ma dipende dal carattere,il fatto che se ne fregano dei padroni è una cavolata...A differenza dei cani,sono tutti belli come aspetto,tranne il persiano che ha una faccia orribile O_o questa è la foto della mia persiana,dimostrazione che non tutti i persiani hanno la faccia orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 questa è la foto della mia persiana,dimostrazione che non tutti i persiani hanno la faccia orribile Beh...è vero...è maledettamente pucciosaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Credo che forse il gatto più brutto da vedere sia quello senza pelo,di cui non ricordo la razza al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cani e gatti 18/18, ma fate attenzione perché penso che il pesce rosso batterà tutti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Credo che forse il gatto più brutto da vedere sia quello senza pelo,di cui non ricordo la razza al momento lo Sphynx solo l'idea di toccarlo mi fa rabbrividire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 lo Sphynx solo l'idea di toccarlo mi fa rabbrividireO mamma cosa mi hai ricordato l'avevo rimosso dal subconscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ecco quello,capisco perchè Dark l'avesse rimosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Credo che forse il gatto più brutto da vedere sia quello senza pelo,di cui non ricordo la razza al momento lo sphinx è la mia razza preferita Appena posso me ne prenderò uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 lo sphinx è la mia razza preferita Appena posso me ne prenderò unoFermati e rifletti,la tua vita avrà ancora un senso quando di notte vedrai... "Lui ti sta osservando"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Beh...è vero...è maledettamente pucciosaaaaaaa a volte è un po' arcigna,ma nonostante ciò,fa comunque le fusa miagola poco,non graffia persone e mobili,se non fosse che mangia come un leone e che fa la cacca come un tirannosauro,si potrebbe dire che è un peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io prenderei il gatto norvegese delle foreste,è magnifico!Fermati e rifletti,la tua vita avrà ancora un senso quando di notte vedrai... "Lui ti sta osservando"...sembra un alieno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 saranno pure "inquietanti" ma sono molto affettuosi,e giocosi,da quel che ho letto,sono tra i gatti più desiderosi di contatto umano,temono il freddo,e d'estate devono essere ricoperti di crema solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io prenderei il gatto norvegese delle foreste,è magnifico!E' vero è bellissimo *_*Di sicuro meglio dello sphynx...Io ho tutti gatti meticci,i tipici gattoni coccolosi col pelo corto,tranne la mia gatta rossa e bianca a pelo lungo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà i gatti hanno il doppio dei neuroni dei cani, quindi si, i gatti sono più intelligenti. I cani beh sono più "kariny e kokkolosy cit bm" ma io preferisco i gatti. Perché? Perché a) li puoi tenere in casa perché non sporcano a differenza dei cani che per averli dovresti avere una casa in campagna.Cioè dai sono comunque ANIMALI e non hanno il senso della pulizia. Poi personalmente se bisogna essere animalisti non bisogna neanche averli gli animali, li privi della loro libertà nella natura.Diciamo che preferisco gli umani non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità che ha dipende comunque dall'esemplare la mia è definibile come "diversamente intelligente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Fermati e rifletti,la tua vita avrà ancora un senso quando di notte vedrai... "Lui ti sta osservando"...dai ma è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità che ha L'intelligenza in campo animale non si misura dall'utilità che può dare l'animale dopo l'addestramento ma da altri fattori (risoluzione di problemi, memorizzare immagini, adattamento ecologico), il Border Collie è facile da addestrare, ubbidiente ed utilissimo nell'allevamento delle pecore ma resta pur sempre meno intelligente di un piccione, di un topo o di un maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Fermati e rifletti,la tua vita avrà ancora un senso quando di notte vedrai... "Lui ti sta osservando"...Oddio, inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 dai ma è stupendo! Sembra solo malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.