Vai al commento

Cani vs Gatti


Lugas

Cani o gatti? (o altro)  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Che animale preferite?



Post raccomandati

Preferisco di gran lunga i cani. Essi si affezionano tantissimo al padrone e a chi vive con lui. Si crea un rapporto quasi umano tra umano e cane. D'altronde, il cane è sempre stato il migliore amico dell'uomo.

Invece i gatti... Non mi piacciono proprio. Sono solitari, con loro non si riesce a creare un rapporto, li vedo quasi come degli approfittatori a cui va tutto bene finché gli date del cibo. Persino i pesciolini rossi sembrano affezionarsi di più, lol.

Anche la gamefreak sembra odiare i gatti. Infatti skitty, dop magikarp, é il pokemon più inutile e secondo me più brutto della saga.

Quindi, cani>>>>>>>>> all >pesciolino rosso> scarafagi> gatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Cani? Si,dipende dalla razza... Tipo i Buldog sono l'animale più BRUTTO che possa mettere piede in una casa,accompagnati dai Carlini e tutti i cani-dal-muso-schiacciato,tipo il Pedhinese. Oddio il pechinese,mi fa impressione.

Però poi...vedi quei cani bellissimi com gli husky

cute_siberian_husky_37.jpg

Per non parlare dei pastori tedeschi e di tutti i cani lupo...sarà  che amo i lupi vabbeh <3

I gatti sono belli,certo,e sono affettuosi ma dipende dal carattere,il fatto che se ne fregano dei padroni è una cavolata...

A differenza dei cani,sono tutti belli come aspetto,tranne il persiano che ha una faccia orribile O_o

In conclusione esistono sia cani che gatti,ma il re sarà  sempre

Wolf-Blue-.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo in una situazione in cui anche io, come molti qui, credevano che i gatti fossero animali molto più schivi e meno affezzionati dei cani. Ma dopo che mio padre ha avuto svariati gatti, mi sono ricreduta.


Due gatti in particolare mi sono rimasti nel cuore: la prima, Engy, era una gatta nera, ed in vita mia non ho mai incontrato un gatto come lei. Più festosa di un cane, andava ovunque andassi, giocava sempre, voleva sempre affetto e non mostrava mai di essere schiva. Quando te ne andavi miagolava perchè non voleva e ti seguiva con gli occhi fin quando non ti vedeva più.


Il secondo, l'attuale gatto, si chiama Antonio, è un gatto che non doveva entrare nella nostra vita, perchè papà  aveva preso due micetti. Con il passare dei giorni notammo che giocava con loro un terzo gattino, molto più piccolo, ma che appena ci vedeva scappava  e si allontanava. Era lui. Con molta pazienza mi sono messa a lanciargli il cibo, a fargli capire che si poteva fidare, e man mano iniziava ad unirsi a noi quando giocavo con gli altri due gatti. Questi due gatti sono scomparsi, ma ora Antonio è il nostro gatto. E' ancora un pò schivo, non si lascia toccare se non da mio padre, ma appena prendo la corda mi viene subito dietro, perchè ha capito che è arrivata l'ora di giocare.


 


Con questo non voglio dire che i gatti siano meglio, credo che entrambi siano animali stupendi da cui noi abbiamo solo di che imparare sulla vita.


Però ho votato cani :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i gatti hanno il doppio dei neuroni dei cani, quindi si, i gatti sono più intelligenti. I cani beh sono più "kariny e kokkolosy cit bm" ma io preferisco i gatti. Perché? Perché a) li puoi tenere in casa perché non sporcano a differenza dei cani che per averli dovresti avere una casa in campagna.

Cioè dai sono comunque ANIMALI e non hanno il senso della pulizia. Poi personalmente se bisogna essere animalisti non bisogna neanche averli gli animali, li privi della loro libertà  nella natura.

Diciamo che preferisco gli umani :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo in una situazione in cui anche io, come molti qui, credevano che i gatti fossero animali molto più schivi e meno affezzionati dei cani. Ma dopo che mio padre ha avuto svariati gatti, mi sono ricreduta.

Due gatti in particolare mi sono rimasti nel cuore: la prima, Engy, era una gatta nera, ed in vita mia non ho mai incontrato un gatto come lei. Più festosa di un cane, andava ovunque andassi, giocava sempre, voleva sempre affetto e non mostrava mai di essere schiva. Quando te ne andavi miagolava perchè non voleva e ti seguiva con gli occhi fin quando non ti vedeva più.

Il secondo, l'attuale gatto, si chiama Antonio, è un gatto che non doveva entrare nella nostra vita, perchè papà  aveva preso due micetti. Con il passare dei giorni notammo che giocava con loro un terzo gattino, molto più piccolo, ma che appena ci vedeva scappava  e si allontanava. Era lui. Con molta pazienza mi sono messa a lanciargli il cibo, a fargli capire che si poteva fidare, e man mano iniziava ad unirsi a noi quando giocavo con gli altri due gatti. Questi due gatti sono scomparsi, ma ora Antonio è il nostro gatto. E' ancora un pò schivo, non si lascia toccare se non da mio padre, ma appena prendo la corda mi viene subito dietro, perchè ha capito che è arrivata l'ora di giocare.

 

Con questo non voglio dire che i gatti siano meglio, credo che entrambi siano animali stupendi da cui noi abbiamo solo di che imparare sulla vita.

Però ho votato cani :tf:

ahahahah Cleffa,hai fatto un popò di discorso sui gatti e poi voti cani xD,sei tremenda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I gatti sono belli,certo,e sono affettuosi ma dipende dal carattere,il fatto che se ne fregano dei padroni è una cavolata...

A differenza dei cani,sono tutti belli come aspetto,tranne il persiano che ha una faccia orribile O_o

 

 

 

acquOpSV.jpg

 

questa è la foto della mia persiana,dimostrazione che non tutti i persiani hanno la faccia orribile  :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

 

acquOpSV.jpg

 

questa è la foto della mia persiana,dimostrazione che non tutti i persiani hanno la faccia orribile  :looksi: 

Beh...è vero...è maledettamente pucciosaaaaaaa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

lo Sphynx

 

solo l'idea di toccarlo mi fa rabbrividire

O mamma cosa mi hai ricordato l'avevo rimosso dal subconscio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

lo sphinx è la mia razza preferita :fg: Appena posso me ne prenderò uno

Fermati e rifletti,la tua vita avrà  ancora un senso quando di notte vedrai...

Sphynx_-_ChickenCat_-_edit.jpg

"Lui ti sta osservando"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...è vero...è maledettamente pucciosaaaaaaa

 

a volte è un po' arcigna,ma nonostante ciò,fa comunque le fusa :asduj1:

 

miagola poco,non graffia persone e mobili,se non fosse che mangia come un leone e che fa la cacca come un tirannosauro,si potrebbe dire che è un peluche :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io prenderei il gatto norvegese delle foreste,è magnifico!

E' vero è bellissimo *_*

gattonorvegese.jpg

Di sicuro meglio dello sphynx...

Io ho tutti gatti meticci,i tipici gattoni coccolosi col pelo corto,tranne la mia gatta rossa e bianca a pelo lungo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i gatti hanno il doppio dei neuroni dei cani, quindi si, i gatti sono più intelligenti. I cani beh sono più "kariny e kokkolosy cit bm" ma io preferisco i gatti. Perché? Perché a) li puoi tenere in casa perché non sporcano a differenza dei cani che per averli dovresti avere una casa in campagna.

Cioè dai sono comunque ANIMALI e non hanno il senso della pulizia. Poi personalmente se bisogna essere animalisti non bisogna neanche averli gli animali, li privi della loro libertà  nella natura.

Diciamo che preferisco gli umani :tf:

non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità  che ha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità  che ha

 

dipende comunque dall'esemplare 

 

la mia è definibile come "diversamente intelligente" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che siano più intelligenti di un Border Collie che è la razza più premiata in assoluto per l'intelligenza e per l'utilità  che ha

L'intelligenza in campo animale non si misura dall'utilità  che può dare l'animale dopo l'addestramento ma da altri fattori (risoluzione di problemi, memorizzare immagini, adattamento ecologico), il Border Collie è facile da addestrare, ubbidiente ed utilissimo nell'allevamento delle pecore ma resta pur sempre meno intelligente di un piccione, di un topo o di un maiale  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fermati e rifletti,la tua vita avrà  ancora un senso quando di notte vedrai...

Sphynx_-_ChickenCat_-_edit.jpg

"Lui ti sta osservando"...

Oddio, inquietante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...