simonseven Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Chi di voi ha già prenotato questo promettente gioco? Datemi pareri su quello che sembra essere il miglior Zelda dopo OoT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 ma mica è già uscito? sapevo che non era ancora disponibile in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Esce il 18 Novembre, io ho chiesto se l'avevate prenotata e i vostri pareri su quello che hanno annunciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 punto 1 il migliore zelda di tutti i tempi resta ocarina of the time punto 2 ho visto il trailer e sembra bello come gioco e in ogni caso appena esce mi ci fionderò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Non l'ho prenotato ma sicuramente lo prenderò il prima possibile!! La grafica fumettosa mi piace molto, si differenzia da Twilight Princess per i suoi colori più accesi Cosa che mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre!! questo Zelda si prospetta come il migliore di sempre forse riuscirà a buttare giu dal trono Oot che è da 13 anni che è seduto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non l'ho prenotato, ma lo comprerò sicuramente. Le prime anticipazioni rilasciate mi hanno colpito davvero molto, spero che non si riveli un flop (anche se mi sembra molto difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non l'ho prenotato, ma lo comprerò sicuramente. Le prime anticipazioni rilasciate mi hanno colpito davvero molto, spero che non si riveli un flop (anche se mi sembra molto difficile).le possibilità che si riveli un flop sono nulle: tutti gli zelda sono ottimi giochi, chi più chi meno, ma tutti ottimi giochi:)intanto posto l'ultimo trailer uscito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 le possibilità che si riveli un flop sono nulle: tutti gli zelda sono ottimi giochi, chi più chi meno, ma tutti ottimi giochi:)intanto posto l'ultimo trailer uscito:[media]http://www.youtube.com/watch?v=JL6fOoX9ilEMoooolto bello , credo che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 E' la prima volta che vedo il trailer, promette veramente molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 le possibilità che si riveli un flop sono nulle: tutti gli zelda sono ottimi giochi, chi più chi meno, ma tutti ottimi giochi:)intanto posto l'ultimo trailer uscito:[media]http://www.youtube.com/watch?v=JL6fOoX9ilE Ok, dopo aver visto quest'ultimo video lo penso anche io xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 zelda và sempre preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non lo so, i giochi di Link non mi hai mai appassionato più di tanto... però questo promette bene e, come gli altri, lo acquisterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 zelda và sempre preso!Sempre e comunque intanto inizio il countdown: -19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io l'ho prenotato per assicurarmi la Limited Edition con controller dorato Ma lo aprirò a Natale, visto che mia madre lo considera un regalo molto anticipato D: Che sofferenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io l'ho prenotato per assicurarmi la Limited Edition con controller dorato Ma lo aprirò a Natale, visto che mia madre lo considera un regalo molto anticipato D: Che sofferenza!Che trauma aspettare fino a natale... non so come farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Che trauma aspettare fino a natale... non so come faraiDiciamo che mi sono attrezzato XD Ho diversi giochi da finire, come Kingdom Hearts 358/2 Days, Little King's Story e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io non l'ho prenotato ma sicuramente ho intenzione di prenderlo al più presto. Dai vari trailer che ho visto deve essere un gioco a dir poco spettacolare! Il gameplay, le ambientazioni...tutto! Non vedo di prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io non l'ho prenotato ma sicuramente ho intenzione di prenderlo al più presto. Dai vari trailer che ho visto deve essere un gioco a dir poco spettacolare! Il gameplay, le ambientazioni...tutto! Non vedo di prenderlo! PAZZO......Cosa stai aspettando...Corri subito a prenotarlo!!! Edizione limitata ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io non l'ho ancora prenotato ma lo voglio prendere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 E' assolutamente da prendere! Io ho prenotato la limited con Wii Plus della Triforza perchè mi manca ancora il Wii Motion Plus, ma soprattutto perchè è ua roba strafiga!E poi...cè Mr. Fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non l'ho prenotato... spero che al momento dell'uscita non sia già andato a ruba, comunque i giochi di Zelda mi sono sempre piaciuti, penso che lo proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 -17!!! Posto l'unboxing di IGN: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi sono scoperto fan di Zelda troppo tardi... Ma adesso non posso più farne a meno! Non so se si tratta del miglior Zelda di sempre (per me è OOT), e lo prenderò il prima possibile proprio per constatarlo (e ovviamente per godermelo!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Sembra veramente essere il capolavoro annunciato. Ad ogni video me ne innamoro sempre più! Deve essere mio il giorno del lancio! Lo apro io il negozio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.