Fender Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Shigeru Miyamoto ha rilasciato un'intervista per la rinomata rivista di business globale Fortune dove risponde alle domande riguardo un eventuale ritorno dei protagonisti Nintendo sul grande schermo. Dopo il disastro di Super Mario Bros. nel 1993, Nintendo ha preso la decisione di proteggere la propria collezione di personaggi dal mondo dei film, mossa rivelatasi azzeccata vista la successione di fallimenti cinematografici negli anni a seguire. Tuttavia, recentemente l'azienda sta ripensando al possibile inaspettato e grande ritorno, visti i progressi di Hollywood.La buona notizia, per i giocatori, consiste nel fatto che tale progetto, eventualmente, verrebbe supervisionato dalla Nintendo’s Software Planning & Development (SPD) Division, gruppo guidato dalla mente di Shigeru Miyamoto, figura affermata ed estremamente apprezzata dai fan della Grande N.L'annuncio ufficiale dell'azienda risalente a giugno è passato in secondo piano a causa dei dati inerenti i guadagni."Nintendo prenderà un approccio più attivo al di fuori del business dei videogiochi, comprendendo la produzione di contenuti visivi e merchandising".Di seguito le parole di Miyamoto alla rivista Fortune:"Abbiamo avuto, nel corso degli anni, diverse persone che sono venute da noi dicendo: "Perché non creiamo un film insieme? O magari noi giriamo il film e voi contemporaneamente pubblicate il videogioco?". Personalmente ho sempre pensato ai videogiochi come un mezzo di comunicazione interattivo differente dalle pellicole cinematografiche".Tuttavia, Nintendo rimane aperta a progetti futuri:"Se guardiamo in maniera più ampia al ruolo di Nintendo come compagnia dedicata all'intrattenimento, iniziamo a pensare sempre di più a come i film possano inserirsi in questo progetto e consideriamo gli adattamenti cinematografici come una possibilità per il futuro". E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sarebbe molto bella la cosa Ma fatemi di nuovo uno schifo come Super Mario Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sarebbe interessante... Anche se non fa parte completamente di Nintendo, adesso voglio un film reale sui Pokémon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non sarebbe male, ma spero che facciano (se devono) dei bei film, non come "Super Mario Bros". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 vediamo.......potrebbero fare roba bella come Metroid,che secondo me uscirebbe bene,magari un film sugli episodi più importanti della saga di zelda, oppure heartbound ma se ci fosse un'ipotetico film sui pokemon vorrei che fossero fatti stile "chi ha incastrato Roger Rabbit",che ha sempre il suo fascino E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma per adattamenti cinematografici non intende live action, vero? VERO?! Ok film con i personaggi Nintendo, ma film d'animazione, che non gli passi neanche per la testa di fare dei live action, perché ne ho visti parecchi e devo dire che sono uno più disastroso dell'altro e si scaverebbero la fossa da soli facendone, secondo me Non si capisce che non mi piacciono 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi sa che l'idea di usare i personaggi Nintendo come star di film la stanno già applicando visto alcuni cameo nel film d'animazione "Ralph Spaccatutto" e la presenza di Donkey Kong e, se non sbaglio, di altri personaggi Nintendo nel recente film "Pixel" sempre della Disney!A me farebbe un enorme piacere vedere i miei amati personaggi Nintendo comparire in film, anche Live Action(se fatti decentemente) perché così potrei ammirarli ancora di più e vederli da una nuova prospettiva!Non sarebbe una cattiva idea provare a "infilare" qualche personaggio Nintendo nell'eventuale seguito di "Ralph Spaccatutto" o in altri film d'animazione incentrati sui videogame!Anche se un mio piccolo sogno sarebbe quello di vedere un giorno o l'altro un film live action o "reale" incentrato sulle avventure di Link e Zelda! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma per adattamenti cinematografici non intende live action, vero? VERO?!Ok film con i personaggi Nintendo, ma film d'animazione, che non gli passi neanche per la testa di fare dei live action, perché ne ho visti parecchi e devo dire che sono uno più disastroso dell'altro e si scaverebbero la fossa da soli facendone, secondo me Non si capisce che non mi piacciono Personalmente ritengo che Nintendo, qualora dovesse scegliere di intraprendere seriamente questa strada, non punterà sui live action ma su film d'animazione come i Pokémon che conosciamo tutti. O al limite grafica 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ah bravo! Un film pokémon d'animazione, sarebbe una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 heartbound H..heartbound?-Prende bazooka-(???) di altri personaggi Nintendo nel recente film "Pixel" sempre della Disney! Pixel non e'della Disney.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sarebbe carino vedere anche solo dei easter egg come Ralph Spaccatutto che ne sono tanti :'D. Più che altro, a me piacerebbe vedere tra attori veri con i pg in stile d'animazione, come "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", quanti ricordi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Personalmente ritengo che Nintendo, qualora dovesse scegliere di intraprendere seriamente questa strada, non punterà sui live action ma su film d'animazione come i Pokémon che conosciamo tutti. O al limite grafica 3D.Io invece penso che per Metroid potrebbe uscire un film vero, non uno d' animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Potevo fare anche io un film migliore di quello di Super Mario asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Pixel non e'della Disney.. Chiedo scusa, ma ogni volta che vedo un film simile mi viene subito in mente la Disney e/o la Pixar e ne ero convinto anche quando l'ho visto al cinema..solo ora ho capito che in realtà è della Warner(in sala sono entrato a film già iniziato da cinque minuti e ho recuperato la parte che mi mancava ora su internet)! Comunque la situazione è sempre quella..sono apparsi alcuni personaggi Nintendo nel fil, quindi perché non dovrebbero rifarlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Secondo me dovrebbero concentrarci sulle serie animate. Per esempio sarebbe divertente un anime di Pokèmon basato sul manga, oppure un anime di Splatoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Speriamo che non finisca come quel film di Super Mario... Mamma mia che schifo che fa, e pensare che ce l'ho in DVD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Se ripenso a quell'oscenità del film di Super Mario...mi ritrovo a ciondolare in un angolo sotto il letto in posizione fetale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati