Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Una proposta by Ferdy: una volta trovata la foto, passatevela in MP e poi venite a discutere qua: aiuterà  i votanti a capire chi ha contribuito e quindi a salvare i più meritevoli. Inoltre, se non posterete qua la foto non sarà  possibile copiarvi.

Se siete d'accordo, magari passate l'idea anche agli altro gruppi (potrei pure farlo io ma in teoria non c'entro nulla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh? Quell'immagine non mi è nuova... anyway! Trovato niente? :look:

No, ancora non siamo riusciti a trovare la foto purtroppo...

Una proposta by Ferdy: una volta trovata la foto, passatevela in MP e poi venite a discutere qua: aiuterà  i votanti a capire chi ha contribuito e quindi a salvare i più meritevoli. Inoltre, se non posterete qua la foto non sarà  possibile copiarvi.

Se siete d'accordo, magari passate l'idea anche agli altro gruppi (potrei pure farlo io ma in teoria non c'entro nulla)

Infatti anche durante il contest di scrittura avevo condiviso prima della fine il tema ed il luogo, in fondo le regioni sono diverse.

Ma per questo contest ancora non abbiamo trovato qualcosa che ci soddisfi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke (con questo tablet quotare un messaggio è utopia), capisco :/

Però cercate (e parlo a tutti i team) di fare qualcosina anche di qua, così chi vota in maniera seria si potrà  fare un'idea più appropriata della situazione interna ai team :)

Il fatto è che Cleffa sta lavorando all'immagine essendo quella con più esperienza su lavori di questo tipo mentre noi le diamo consigli, vorremmo preparare l'impostazione della consegna tuttavia finché I mod non ci dicono se bisogna seguire un modulo di consegna o meno non possiamo fare quasi nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...