Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ok, magari qualcuno potrebbe proporlo anche agli altri nel Confessionale (Non lo faccio io perché con questa iniziativa tecnicamente non c'azzecco nulla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 IL TEAM SNISBUCK STA CERCANDO PROPRIO TE! Uh? Quell'immagine non mi è nuova... anyway! Trovato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Proporre cosa scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbiamo fatto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbiamo fatto, grazie Ma non è vero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Una proposta by Ferdy: una volta trovata la foto, passatevela in MP e poi venite a discutere qua: aiuterà i votanti a capire chi ha contribuito e quindi a salvare i più meritevoli. Inoltre, se non posterete qua la foto non sarà possibile copiarvi.Se siete d'accordo, magari passate l'idea anche agli altro gruppi (potrei pure farlo io ma in teoria non c'entro nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Uh? Quell'immagine non mi è nuova... anyway! Trovato niente? No, ancora non siamo riusciti a trovare la foto purtroppo...Una proposta by Ferdy: una volta trovata la foto, passatevela in MP e poi venite a discutere qua: aiuterà i votanti a capire chi ha contribuito e quindi a salvare i più meritevoli. Inoltre, se non posterete qua la foto non sarà possibile copiarvi.Se siete d'accordo, magari passate l'idea anche agli altro gruppi (potrei pure farlo io ma in teoria non c'entro nulla)Infatti anche durante il contest di scrittura avevo condiviso prima della fine il tema ed il luogo, in fondo le regioni sono diverse.Ma per questo contest ancora non abbiamo trovato qualcosa che ci soddisfi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Luke (con questo tablet quotare un messaggio è utopia), capisco :/Però cercate (e parlo a tutti i team) di fare qualcosina anche di qua, così chi vota in maniera seria si potrà fare un'idea più appropriata della situazione interna ai team Il fatto è che Cleffa sta lavorando all'immagine essendo quella con più esperienza su lavori di questo tipo mentre noi le diamo consigli, vorremmo preparare l'impostazione della consegna tuttavia finché I mod non ci dicono se bisogna seguire un modulo di consegna o meno non possiamo fare quasi nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Idea scema (non sono nel vostro MP)Camera in disordine con un Tepig e un Oshawott che lottano. La camera del protagonista di NB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Chinotto, quello che non capisco è perchè non ti sei iscritto? Ti vedo molto propositivo no solo con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come siete messi con i vostri lavori voi altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non avevo uno straccio di idea per l'allegato D:Sarà per l'anno prossimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ah, io ho fatto un sacco di foto a New York, ma...Non ve ne do neanche una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come siete messi con i vostri lavori voi altri ?Abbiamo la foto e qualche idee... Manca il montaggio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ma chi è l'adetto alla cucina qua su quest'isola? io sto morendo di fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 non eliminate me per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 In teoria pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 porygon, vogliamo gatto al forno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Comunque vorrei far notare come la nostra casa sia l'unica in cui sia entrata tutta questa gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 porygon, vogliamo gatto al forno!Occhio che ti propina opossum D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi sento tipo un pugile che sta prendendo una caterva di mazzate ed i miei compagni i coach che mi raccolgo i denti persi e mi asciugano il sudore! Forza che vinciamo questo match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Per i dolci abbiamo saleone... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sento puzza di bruciato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Operiamo nell'ombraO molto probabilmente dobbiano ancora uscire dalla idromassaggio del maniero e ci fa fatica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vedo che tutti chiedono del cibo a gran voce, ora mi metto a cucinare dei Poryburger per voi. <3Tranne Cleffa, lei mangia i gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.