Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Gli altri team pubblicheranno la foto alle 23:59... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo scoppiando ma ce l'ho fatta a resistere, sono ore che voglio pubblicare questo messaggio! *-* Extra Mini-Contest Fotografia: Ecco a voi quella che in realtà doveva essere la fotografia finale pubblicata per il contest. Dopo la lavorazione da parte di tutto il team della base principale, si decide di dare quel tocco in più di classe tipica della regione di Hoenn alla foto, dando quindi origine, tramite passione artistica di Ferdy, al seguente risultato, scartato unicamente per via della bellezza con la quale avrebbe sbalordito i giudici a mani basse: Avete perso un'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Avete perso un'occasione. Un capolavoro di altri tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 vengo da niu iork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Avete perso un'occasione. Spero di non pentirmi di questo atto di galanteria concesso per dare una possibilità agli altri team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 vengo da niu iork Mi avete perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forsePuoi accomodarti se vuoi, abbiamo la piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi avete perso. so condenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 vengo da niu iork Io a mezzanotte non ci arrivo di questo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Puoi accomodarti se vuoi, abbiamo la piscina Non mi affogherete vero vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 so condenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non mi affogherete vero vero? Nah, se ti volessi affogare ti avremmo detto "Facciamoci un tuffo in mare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse.Il sito non esiste, non è che in realtà una virus? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il sito non esiste, non è che in realtà una virus? :c Io ho solo detto che non è una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Nah, se ti volessi affogare ti avremmo detto "Facciamoci un tuffo in mare" Allora arrivo subito, non so cosa darei per un bagnetto proprio ora gracias ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon* *Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria * Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse.*la caccia a calci nel sedere* Scherzo :°D veramente belli come ho detto nel confessionale, l'ho messo in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Al chiaro di Luna fa figo fare il bagno in piscina a mezzo metro dal mare *-*Al diavolo l'eliminazione, io questa casa non la lascio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Al chiaro di Luna fa figo fare il bagno in piscina a mezzo metro dal mare *-*Al diavolo l'eliminazione, io questa casa non la lascio! Ti è andata di lusso, so che quelli di Sinnoh sono in uno chateau dove l'unica TV è infestata da un Rotom che guarda solo Beautiful O qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La foto più bella è quella del Team Goonnelby... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Dlin Dlon**Fa scivolare qualcosa sotto la porta**Fugge prima di essere assalita dalla squadra avversaria *Buonasera! Vi lascio un regalino da parte della squadra Snisbuck, non è una bomba non preoccupatevi forse.Ma che cara che anche la Touko ci fa i regali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.