yohohoho Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 *************Ragazzi, sono fantastici, complimenti a tutti, davvero. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 scusate ma Tangela è di 1° gen, LickyLicky di 4° °-° Fail, Tangrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma come si fa a postare alle 23:59 ogni volta ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma come si fa a postare alle 23:59 ogni volta ? xD Suspens. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma come si fa a postare alle 23:59 ogni volta ? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 L'altro giorno il Team Farfestar ha postato a 00:00 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/?p=2167013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Fail, Tangrowth Si ma ora vogliamo vederlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 L'altro giorno il Team Farfestar ha postato a 00:00 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/?p=2167013 Hai ragione, mi prendo la responsabilità del fatto che sia stata una mia svista. Tuttavia, lo abbiamo comunicato subito a Snorlax e ci ha detto che per un minuto non moriva nessuno, invitandoci ovviamente a non farlo succedere di nuovo, cosa che abbiamo fatto in questi altri due contest non postando per ultimi come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Argh, che giornata intensa, è la prima volta che sono fiero di dire che mi sono sentito in un vero team, la collaborazione per questo contest è stata intensissima, mi sono davvero divertito insieme al mio team...Un Grazie Speciale va a Hirondelle, lei è riuscita a realizzare quello sprite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No ma sapete se salta la connessione alle 23:59 che cosa divertente? Btw, lo sapete che si chiama Lickilicky, e non Lickylicky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No ma sapete se salta la connessione alle 23:59 che cosa divertente? Btw, lo sapete che si chiama Lickilicky, e non Lickylicky? La doppia Y fa figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 stiamo organizzando una rivoluzione contro i piani alti del forum ci tenevo ad avvisarvi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No ma sapete se salta la connessione alle 23:59 che cosa divertente? Btw, lo sapete che si chiama Lickilicky, e non Lickylicky? Per questo non posterò mai nulla alle 23.59 x" Poi sapendo come sono sfortunato... Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 stiamo organizzando una rivoluzione contro i piani alti del forum ci tenevo ad avvisarvi :cMa cosa vuoi te (♥ï¸) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 stiamo organizzando una rivoluzione contro i piani alti del forum ci tenevo ad avvisarvi :c ? cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma cosa vuoi te (♥ï¸) non smetterò mai di tentare :c ? cosa è successo? è un passatempo cleffa lol se vuoi puoi unirti a noi della Resistenza (di cui non ricordo assolutamente il nome) **le me guardando la pagina Fb** AH e qualcuno mi spieghi chi diamine è PAOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non smetterò mai di tentare :c è un passatempo cleffa lol se vuoi puoi unirti a noi della Resistenza (di cui non ricordo assolutamente il nome) **le me guardando la pagina Fb** AH e qualcuno mi spieghi chi diamine è PAOLO PAOLO il Regice? Quello del video di Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non smetterò mai di tentare :c è un passatempo cleffa lol se vuoi puoi unirti a noi della Resistenza (di cui non ricordo assolutamente il nome) **le me guardando la pagina Fb** AH e qualcuno mi spieghi chi diamine è PAOLO #PaoloUnoDiNoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 #aspettandoirisultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 #aspettandoirisultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 È ovvio che vince Hoenn o Sinnoh, non aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 #hypeÈ ovvio che vince Hoenn o Sinnoh, non aspettate Mi verrebbe da dirti una parolaccia, ma non è nel mio spirito, quindi evito (attenzione! Non voglio sminuire il lavoro di alcun team, ce l'ho solo con Oceania). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 hohoho quante cose che ho da dire a fine di questo BOTR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 #hype Mi verrebbe da dirti una parolaccia, ma non è nel mio spirito, quindi evito (attenzione! Non voglio sminuire il lavoro di alcun team, ce l'ho solo con Oceania).Oh ma guarda, ha vinto Hoenn. Di pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Peccato che abbiamo vinto anche noi. Seriamente , la smetti con questo atteggiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.