Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Eddai hanno annunciato Ace Attorney 6, bisogna gioire, altro che fare macchinazioni!


*inizio spam* Ne approfitto comunque per invitarvi tutti ai prossimi Lupus in Tabula, li trovate in iniziative e giochi non ufficiali, lì le strategie sono il fulcro! *fine spam*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai hanno annunciato Ace Attorney 6, bisogna gioire, altro che fare macchinazioni!

*inizio spam* Ne approfitto comunque per invitarvi tutti ai prossimi Lupus in Tabula, li trovate in iniziative e giochi non ufficiali, lì le strategie sono il fulcro! *fine spam*

dany, non hai nulla da dire? :o

Proprio tu che l'altra volta avevi affermato che voi non avevate bisogno di questi giochetti, che vincevate con solo il sudore del vostro lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany, non hai nulla da dire? :o

Proprio tu che l'altra volta avevi affermato che voi non avevate bisogno di questi giochetti, che vincevate con solo il sudore del vostro lavoro.

 

Ma sinceramente non so che cosa stiano facendo, io mi limito a partecipare alle discussioni relative ai contest. Appena seppi della prima alleanza, per un momento pensai ad iniziare strategie simili ecc., ma nel giro di pochi minuti capii che non era il caso di farlo. L'altro giorno mi sono limitato a dare pareri su chi avrei voluto far tornare in gioco e basta. Come ho detto e ripeto, se qualcuno intende il gioco in questo modo è libero di farlo, anche nel mio team, ma io considero che la natura sia differente e mi mantengo su questa posizione. Le mie strategie sono riservate ai LiT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sinceramente non so che cosa stiano facendo, io mi limito a partecipare alle discussioni relative ai contest. Appena seppi della prima alleanza, per un momento pensai ad iniziare strategie simili ecc., ma nel giro di pochi minuti capii che non era il caso di farlo. L'altro giorno mi sono limitato a dare pareri su chi avrei voluto far tornare in gioco e basta. Come ho detto e ripeto, se qualcuno intende il gioco in questo modo è libero di farlo, anche nel mio team, ma io considero che la natura sia differente e mi mantengo su questa posizione. Le mie strategie sono riservate ai LiT :)

Zan Zan Zan! BotR in Tabula confirmed

*sussurra* comunque anche io sto facendo un'iniziativa, si chiama PM Champions League, anche se trovate scritto che le iscrizioni sono chiuse ci sono due posti liberi ancora. *fugggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, leggendo qui i post, ho deciso una cosa che apparentemente non c'entra nulla: a meno di eventi di straordinari non parteciperò mai ad un lit, cose orribili ci sono là  dietro, se sono simili a quelle della lotta regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, leggendo qui i post, ho deciso una cosa che apparentemente non c'entra nulla: a meno di eventi di straordinari non parteciperò mai ad un lit, cose orribili ci sono là  dietro, se sono simili a quelle della lotta regionale

Ma non è come 'sto reality.

La gente si diverte, davvero tanto. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, leggendo qui i post, ho deciso una cosa che apparentemente non c'entra nulla: a meno di eventi di straordinari non parteciperò mai ad un lit, cose orribili ci sono là  dietro, se sono simili a quelle della lotta regionale

 

No! I LiT sono divertenti! Lì ci si sbrana in allegria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zan Zan Zan! BotR in Tabula confirmed

Sarebbe interessante pero' :V (?)

Ma se ho letto che ci sono somiglianze :cry:

Mah, si spera per gli eventi straordinari...

Ma sono belli e i lupi sbranano allegramente i cittadini.. :c (?)

E poi io ne ho proposto uno a tema Mirai Nikki,e'un evento straordinario eccome(???)

Eh, chiedilo a Dany il lupo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Parla Regina :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BitDUZ6.jpg

Cleffa, posso chiedere un chiarimento, da non-littaro tonto?

Come hai avuto questi screen?

Puoi anche rispondere "fonte riservata", solo per curiosità .

E poi, tecnicamente, questo non è incriminante nei confronti di Dany: il suo nome è fatto esclusivamente come uno dei ripescati, ma il fatto che qualcuno volesse ripescarlo non significa necessariamente che lui volesse farsi ripescare. Sbaglio qualcosa nel ragionamento?

Btw, io non sono in MP con nessuno, e se volete ho le prove che non ho nessuna prova (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffa, posso chiedere un chiarimento, da non-littaro tonto?

Come hai avuto questi screen?

Puoi anche rispondere "fonte riservata", solo per curiosità .

E poi, tecnicamente, questo non è incriminante nei confronti di Dany: il suo nome è fatto esclusivamente come uno dei ripescati, ma il fatto che qualcuno volesse ripescarlo non significa necessariamente che lui volesse farsi ripescare. Sbaglio qualcosa nel ragionamento?

Btw, io non sono in MP con nessuno, e se volete ho le prove che non ho nessuna prova (?)

Quello che Cleffa sottolineava è che mentre l'altro giorno noi siamo stati attaccati e accusati di GOMBLOTTI, loro nonostante stessero nella stessa situazione hanno mostrato sdegno, noncuranti del fatto che sarebbero poi venuti allo scoperto

Comunque, leggendo qui i post, ho deciso una cosa che apparentemente non c'entra nulla: a meno di eventi di straordinari non parteciperò mai ad un lit, cose orribili ci sono là  dietro, se sono simili a quelle della lotta regionale

Saresti un ottimo Dalek Lupo! [Cit.]

Di sicuro meglio di quanto lo sia stata Oceania, al rogo al primo giorno  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saresti un ottimo Dalek Lupo! [Cit.]

Di sicuro meglio di quanto lo sia stata Oceania, al rogo al primo giorno  :rotfl:

La colpa e'di Dany che l'ha accusata di essere il Dalek..e ha fatto centro  :cry2:

Se Dany era il Dalek vincevamo  :cry2:

Un giorno verrà  organizzato un LiT come iniziativa ufficiale. Quel giorno sarà  la fine di PM

Il 21 dicembre 2015 :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che Cleffa sottolineava è che mentre l'altro giorno noi siamo stati attaccati e accusati di GOMBLOTTI, loro nonostante stessero nella stessa situazione hanno mostrato sdegno, noncuranti del fatto che sarebbero poi venuti allo scoperto

Un secondo (scusa, ma non sono per niente allenato in gombl8ismo, pensa che per me Elvis Preasley è morto e Paul McCartney è vivo D:)

 

L'MP da cui è tratto quel messaggio, quale dovrebbe essere? Quello del Team Snisbuck?

Ah, e Touko sarebbe TOU-NNY? Scusate, ma a volte i nick mi confondono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno verrà  organizzato un LiT come iniziativa ufficiale. Quel giorno sarà  la fine di PM

Vado a prepararmi il bunk... mi tengo preparata alle evenienze :mumblo:

Ma che fine hanno fatto i lit? :look: riusciranno i lupi a creare iniziativa ufficiale per immolare agnelli far appassionare gli utenti?

Comunque, che caos e disastro per questa iniziativa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un secondo (scusa, ma non sono per niente allenato in gombl8ismo, pensa che per me Elvis Preasley è morto e Paul McCartney è vivo D:)

 

L'MP da cui è tratto quel messaggio, quale dovrebbe essere? Quello del Team Snisbuck?

Ah, e Touko sarebbe TOU-NNY? Scusate, ma a volte i nick mi confondono.

 

No, nel nostre team non c'è nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


 




In che senso? Non ho capito  :(




Nel messaggio screenato da Cleffa vieni nominato come uno dei tre che dovevano rientrare in gioco (e come uno dei due che sono effettivamente rientrati): in seguito tu hai scritto


 





Ma sinceramente non so che cosa stiano facendo, io mi limito a partecipare alle discussioni relative ai contest. Appena seppi della prima alleanza, per un momento pensai ad iniziare strategie simili ecc., ma nel giro di pochi minuti capii che non era il caso di farlo. L'altro giorno mi sono limitato a dare pareri su chi avrei voluto far tornare in gioco e basta. Come ho detto e ripeto, se qualcuno intende il gioco in questo modo è libero di farlo, anche nel mio team, ma io considero che la natura sia differente e mi mantengo su questa posizione. Le mie strategie sono riservate ai LiT :)




Quindi, non eri a conoscenza del fatto che questa "seconda alleanza" voleva rimetterti in gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Nel messaggio screenato da Cleffa vieni nominato come uno dei tre che dovevano rientrare in gioco (e come uno dei due che sono effettivamente rientrati): in seguito tu hai scritto

 

Quindi, non eri a conoscenza del fatto che questa "seconda alleanza" voleva rimetterti in gioco?

 

 

Sinceramente credevo li avessimo decisi noi i nomi, quindi sapevo che sarei tornato in gioco perché era stato deciso nell'MP del mio gruppo. Ma in fondo i nomi scelti alla fine andavano bene anche a me ed avevo anche approvato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...