Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 hai proprio ragione chinotto, non a caso nessuno del team unima ha commentato l'accaduto, tranne dany che però n'è fuori. Mh.... chissà , il confronto fa male? Meglio fuggire, tounny e demos? Ho infranto un record nel BotR: eliminato per due volte consecutive come ultimo nel girone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Infatti leggo il tuo nome aggiungendoci una bestemmia, lel Svegliarsi oppure...? Grazie,anche a me stai molto simpatico. (?) :v Infatti Mudkip fa schifo e preferisco Torchic per colpa tua(?) OT:Mud ma perché il Mc-Fail nel nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho infranto un record nel BotR: eliminato per due volte consecutive come ultimo nel girone! così hai tutto il tempo per valutare i lit e farli uscire il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho infranto un record nel BotR: eliminato per due volte consecutive come ultimo nel girone! Poor Dany, gli altri sprecano un 10% di penalità su di lui, e lui arriva ultimo anche senza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mmm penso di sapere chi andrá in finale e vincerá, ma mia mamma mi ha vietato di scommettere. Vince Snorlax97 realizzando una scultura di pongo animata di Tina. Come lo so? Perché questo BOTR è truccato e c'è di mezzo la PMafia. #lasciateognisperanzavoichepartecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 #pokemafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Massì, dai. Rendiamo più vivace questo Confessionale che mi sembra parecchio triste.*Dlin Dlon Comunicazine di servizioRipeto; Comunicazione di servizio! Che si dia inizio alle danze: Screen Parte 2Cari utenti, carissimi concorrenti, amabili giudici.Di certo tutti voi vi ricorderete un paio di giorni fa, quando membri di un certo team, sconvolti, hanno pubblicato degli screen appartenenti ad altri team, e con tutto il loro disgusto e diniego, si sono messi in contrapposizione con ciò che è stato da loro definito gioco sporco.Il comportamento di certi team, sozzi e lerci, aveva creato un gioco per il quale determinati giocatori, ritenuti scomodi, venissero fatti eliminare secondo meccaniche che il gioco stesso PERMETTEVA. Questi team sono stati messi alla gogna mediatica, e in molti hanno preso le distanze da loro: ma come si poteva giocare così sporco? Laddove invece gli altri team pensavano a divertirsi, a giocare tra loro, a superare le sfide con spirito di cristiana fratellanza.Ma come si può? Carissimi amici, vi domando, come si può?Come si può puntare il proprio dito, pulito ed immacolato ed indicare invece persone così macchinose, calcolatrici. Come si può?Si può. Si può. E questo screen, amici fedeli, parlano chiaroCome potete vedere, si può! Si può essere puliti, giocare corretti, mettere alla gogna pubblica gli altri team ed allo stesso tempo!.... Comportarsi nello stesso identico modo. Anzi, vi dirò! Molto peggio! Perchè quelle macchinose persone non sono mai venute meno ai patti sanciti in segreto fra loro. Mai abbiamo tradito una coalizione, una volta stretta l'alleanza.Si può dunque, e si può anche fare di peggio!Lo screen è di oggi, miei carissimi compagni, e sono stati fatti altri nomi, che hanno contribuito a questo patto scellerato, nomi che si sono sempre contraddistindi per essere sempre stati indefessi, nomi come marcin, lo stesso peter pan, e sopratutto, la nostra cara e dolce Tou-nny.Arrabbiata aveva pubblicato quei post, indignata per come fosse possibile scegliere i giocatori più pericolosi e cercare di eliminarli in modi che il gioco INCORAGGIA.Ma di questo tradimento dei patti sanciti?Lascio a voi commentari, fideli, ma vi lascio un allegato che contribuirà certamente a ricreare la giusta atmosfera.https://www.youtube.com/watch?v=uzZ9IJWqEzo&feature=youtu.be hai proprio ragione chinotto, non a caso nessuno del team unima ha commentato l'accaduto, tranne dany che però n'è fuori.Mh.... chissà , il confronto fa male? Meglio fuggire, tounny e demos? Purtroppo, ieri sono stato fuori casa e, quindi, non mi è stato possibile rispondere. Ma non andiamo in fretta cara, non andiamo in fretta. Parto col dire che mi sembri abbastanza infastidita, come mai? Gli screen non ti sono piaciuti? Eppure tu non puoi biasimarci, abbiamo semplicemente esposto a tutti il vostro piano. Quando avete escogitato il tutto dovevate esserne consapevoli, mi spiace. Io, comunque, non lo considero affatto "gioco sporco". Però, ovviamente, non mi è piaciuto.Passiamo alla questione Oceania. Non capisco perché abbia voluto rimanere anonima, per poi lasciare like random e brevi commentini, come se aspettasse soltanto quello. Ma non importa, oltrepassiamo. Quella sera eravamo rimasti d'accordo sul riportare in gioco Dany, Chicco e Mario. Quando ho scoperto di Oceania eliminata, ho proposto di riportarla in gioco, ma il resto del team era d'accordo con i nomi fatti in precedenza. Non avendo più tempo per discuterne, ho comunicato a Snorlax questi benedetti nomi. E sapete che vi dico, con tutta sincerità ? Abbiamo fatto bene a non riportarla in gioco. Ora pensate a ciò che volete, consideratemi un traditore come detto e ridetto da Oceania. Io non ho rimorsi di coscienza e non ne avrò mai. E comunque, aspettavo soltanto che Snorlax le togliesse un voto per eliminarla, ovviamente. Se proprio la volevo fuori dal gioco, di sicuro non l'avrei votata o avrei comunque cambiato all'ultimo momento.Ah, Cleffina, posso farti una domanda? Perché hai nominato tutto il team, nonostante la maggior parte dei componenti non avesse "colpe"? È facile puntare il dito così e averla vinta. Prima di fare cose del genere, informati. Ah, un'altra cosa. Gente come Marcin e Peter che colpa avrebbe? Loro si sono difesi dalle vostre tattiche, cosa c'è di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perché hai nominato tutto il team, nonostante la maggior parte dei componenti non avesse "colpe"? È facile puntare il dito così e averla vinta. Prima di fare cose del genere, informati. Ah, un'altra cosa. Gente come Marcin e Peter che colpa avrebbe? Loro si sono difesi dalle vostre tattiche, cosa c'è di male?Allora, Peter non so se abbia fatto qualcosa, sinceramente ne dubito, ma è stato (il team di(?)) Marcin che ha iniziato con le tattiche cercando di pareggiare i voti, quindi non sono stati loro ad iniziare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mmm penso di sapere chi andrá in finale e vincerá, ma mia mamma mi ha vietato di scommettere. Vince Snorlax97 realizzando una scultura di pongo animata di Tina. Come lo so? Perché questo BOTR è truccato e c'è di mezzo la PMafia. #lasciateognisperanzavoichepartecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Allora, Peter non so se abbia fatto qualcosa, sinceramente ne dubito, ma è stato (il team di(?)) Marcin che ha iniziato con le tattiche cercando di pareggiare i voti, quindi non sono stati loro ad iniziare.Intendi nel primo ballottaggio? Ha già spiegato e rispiegato di non aver cambiato voti. E io lo so perché ho visto che aveva votato alle 23:54 e alle 23:59 i voti non erano cambiati. Non so se hanno usato Marcin per attuare queste tattiche o hanno semplicemente sbagliato (dubito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Intendi nel primo ballottaggio? Ha già spiegato e rispiegato di non aver cambiato voti. E io lo so perché ho visto che aveva votato alle 23:54 e alle 23:59 i voti non erano cambiati. Non so se hanno usato Marcin per attuare queste tattiche o hanno semplicemente sbagliato (dubito).C'è di fatto che qualcuno ha cambiato i voti il primo giorno, tra cui Mario di certo, e marpy (quale non ricordo) li ha tolti all'ultimo momento, pure votare all'ultimo secondo è pur sempre una tattica, proprio come le alleanze by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Allora, Peter non so se abbia fatto qualcosa, sinceramente ne dubito, ma è stato (il team di(?)) Marcin che ha iniziato con le tattiche cercando di pareggiare i voti, quindi non sono stati loro ad iniziare.No, non mettetemi in mezzo, neh! Io non ho mai fatto niente. Ero d'accordo sul veder fuori certa gente piuttosto che altra per il comportamento assunto, ma non ho fatto niente. Il nostro team ha agito di conseguenza una volta visti quegli screen decidendo su chi si preferiva non continuasse la gara. Ma siamo stati lontani da ogni complotto o strategia. Anzi! Piú complotti facevate per eliminarmi piú i miei voti salivano. Poi mi sono dovuto ritirare perché non stavo bene e il mio ultimo pensieri era ed è tutt'ora pensare a trucchetti per vincere. Il nostro team si è proprio goduto l'iniziativa mettendo ognuno qualcosa nei limiti delle proprie capacitá. Non abbiamo mai litigato e anche se abbiamo perso le sfide non ci siamo mai arrabbiati o dato colpi a membri della squadra consapevoli che abbiamo fatto il possibile e che anche se avessimo perso ci rimaneva la soddisfazione di aver creato nuove amicizie. Sono felice di esere finito in questo team proprio perché non vi sono strateghi, ma splendide persone che condividevano il mio modo di vedere questo tipo di iniziative e che di fronte al mio malessere e ritiro sono stati molto comprensivi.Dammi tempo di trovare la gif giusta e ti rispondo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 DiteloDitelo che nell'ultimo ballottaggio arriva Tina Cipollari e tutti a votare lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Dammi tempo di trovare la gif giusta e ti rispondo. XD PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS PIT PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS DiteloDitelo che nell'ultimo ballottaggio arriva Tina Cipollari e tutti a votare leiMario giuro che con quest'avatar ti avevo scambiato per Marcin D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mario giuro che con quest'avatar ti avevo scambiato per Marcin D= WhatMarcin mette sempre i puntini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 WhatMarcin mette sempre i puntini. Per questo mi era sembrato strano Marcin senza i puntini, guardo il nick ed eri tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Crescono così in fretta, 3 messaggi prima non sanno che dire e poi ti presentano una compilation di gif di Tina... sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Crescono così in fretta, 3 messaggi prima non sanno che dire e poi ti presentano una compilation di gif di Tina... sono commosso Piccoli seguaci di Tina crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Indovina, ho pensato ad un nuovo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Indovina, ho pensato ad un nuovo nick. TinaBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma le gif con l'icona de I nuovi mostri non si svalutano col tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.