IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho fatto nomi di utenti e di team. Mi basavo su ciò che vedevo nei cambi di voto. Io a te non ho mai detto nulla Cleffa. Ho visto solo gli screen con Luke e Ferdy e ho saputo da Zekken stesso che li faceva pure lui. Per il resto li vedevo da me con i voti cambiati. Ma ho sempre fatto riflessioni generali sulla mia visione di gioco senza tirare in ballo team o utenti. E con Ferdy e Luke ci parlo normalmente, possono confermare. Non mi interessa a me tutta questa storia. Ho una mia visione di gioco che può essere più o meno corretta, e che è stata condivisa dal mio team, e mi comporto di conseguenza. Punto. Ora basta parlarne. Mettiamo un punto e amici come prima. Non discutiamo per un gioco. Prendiamolo per quello che è e fine. E se tu ed altri avete recepito in malo modo le mie parole e le avete ritenute offese mi spiace veramente tanto, non era affatto mia intenzione. lo so che non era tua intenzione, e ci mancherebbe che rovino un'amicizia per un gioco! Volevo solo chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Grazie,anche a me stai molto simpatico. (?) :vInfatti Mudkip fa schifo e preferisco Torchic per colpa tua(?)OT:Mud ma perché il Mc-Fail nel nick? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8tutti quei lit ti hanno fuso il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??)Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?)tutti quei lit ti hanno fuso il cervello Dovrei prendermi una pausa, ma nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?)Dovrei prendermi una pausa, ma nahaceto le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 aceto le penalità penalitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?) Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa. -Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa. -Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi! Oh, senza serie A non avremmo Sandrone, Padoin e soprattutto niente Eder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Oh, senza serie A non avremmo Sandrone, Padoin e soprattutto niente Eder Ah,bho,io odio il calcio :c Pero'mi piace Inazuma Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La tensione sale... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 *dlin dlon* C'è una visita speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ahem.. permesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prima della semifinale, è giunto a trovarci Chris23, il vincitore del Go for Gold! *applausi finti* La prima persona che è stata insignita con LUI, l'Arte, la Magnificenza: Due anni da unico possessore di Zapckle, due anni da portatore di gioia, caffè e A R T E pura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E soprattutto NUMELIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chrissuccio! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 hai dimenticato che importavo anche illegalmente quella cosaâ„¢ nella casa del GfG ma vbb*si becca tutti gli applausi finti e saltella agitando le mani* yeeeeeeee!!Vorrei ringraziare i Numelia ( e Ax che non si è voluto iscrivere nella foto di gruppo ma resta un numelia nel cuore <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ahem.. permesso? PFF VINCITORE UN CORNO Mi autoproclamo vincitrice morale del GFG <\3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 PFF VINCITORE UN CORNO Mi autoproclamo vincitrice morale del GFG <\3 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Praise the ZapckleThe almighty Chris! Chris da vincitore di questa esperienza, vuoi dare un consiglio a tutti noi concorrenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3 Pfft, quello Zapckle doveva essere mioh :C Anyway mi sei mancato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3 Solo io ho letto in maniera molto ambigua questa frase? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ma il mio uccello non te lo cedo. Mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Praise the Zapckle The almighty Chris! Chris da vincitore di questa esperienza, vuoi dare un consiglio a tutti noi concorrenti? C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non or-.. no ok, questo è il luogo e il momento giusto ahahahahha Vediamo... Potreste ritirarvi tutti e farmi vincere ancora..(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Immenso Zapckle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.