IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho fatto nomi di utenti e di team. Mi basavo su ciò che vedevo nei cambi di voto. Io a te non ho mai detto nulla Cleffa. Ho visto solo gli screen con Luke e Ferdy e ho saputo da Zekken stesso che li faceva pure lui. Per il resto li vedevo da me con i voti cambiati. Ma ho sempre fatto riflessioni generali sulla mia visione di gioco senza tirare in ballo team o utenti. E con Ferdy e Luke ci parlo normalmente, possono confermare. Non mi interessa a me tutta questa storia. Ho una mia visione di gioco che può essere più o meno corretta, e che è stata condivisa dal mio team, e mi comporto di conseguenza. Punto. Ora basta parlarne. Mettiamo un punto e amici come prima. Non discutiamo per un gioco. Prendiamolo per quello che è e fine. E se tu ed altri avete recepito in malo modo le mie parole e le avete ritenute offese mi spiace veramente tanto, non era affatto mia intenzione. lo so che non era tua intenzione, e ci mancherebbe che rovino un'amicizia per un gioco! Volevo solo chiarimenti.
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Grazie,anche a me stai molto simpatico. (?) :vInfatti Mudkip fa schifo e preferisco Torchic per colpa tua(?)OT:Mud ma perché il Mc-Fail nel nick? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??)
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"? Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-FailE ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)Grazie ed arrivederci(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8tutti quei lit ti hanno fuso il cervello
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??)Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?)tutti quei lit ti hanno fuso il cervello Dovrei prendermi una pausa, ma nah
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?)Dovrei prendermi una pausa, ma nahaceto le penalità
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà entrare a far parte di un mondo magggico (?) Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa. -Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi!
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa. -Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi! Oh, senza serie A non avremmo Sandrone, Padoin e soprattutto niente Eder
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Oh, senza serie A non avremmo Sandrone, Padoin e soprattutto niente Eder Ah,bho,io odio il calcio :c Pero'mi piace Inazuma Eleven
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 La tensione sale... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 *dlin dlon* C'è una visita speciale!
Snorlax Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Prima della semifinale, è giunto a trovarci Chris23, il vincitore del Go for Gold! *applausi finti* La prima persona che è stata insignita con LUI, l'Arte, la Magnificenza: Due anni da unico possessore di Zapckle, due anni da portatore di gioia, caffè e A R T E pura.
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 hai dimenticato che importavo anche illegalmente quella cosaâ„¢ nella casa del GfG ma vbb*si becca tutti gli applausi finti e saltella agitando le mani* yeeeeeeee!!Vorrei ringraziare i Numelia ( e Ax che non si è voluto iscrivere nella foto di gruppo ma resta un numelia nel cuore <3)
Vulpah Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ahem.. permesso? PFF VINCITORE UN CORNO Mi autoproclamo vincitrice morale del GFG <\3
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 PFF VINCITORE UN CORNO Mi autoproclamo vincitrice morale del GFG <\3 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Praise the ZapckleThe almighty Chris! Chris da vincitore di questa esperienza, vuoi dare un consiglio a tutti noi concorrenti?
Vulpah Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3 Pfft, quello Zapckle doveva essere mioh :C Anyway mi sei mancato <3
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Vulpah! Moralmente tutto quello che vuoi, ma il mio uccello non te lo cedo. Zapckle resta ai Numelia </3 Solo io ho letto in maniera molto ambigua questa frase? D=
Porygatto Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 ma il mio uccello non te lo cedo. Mlmlmlml
chris23 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Praise the Zapckle The almighty Chris! Chris da vincitore di questa esperienza, vuoi dare un consiglio a tutti noi concorrenti? C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non or-.. no ok, questo è il luogo e il momento giusto ahahahahha Vediamo... Potreste ritirarvi tutti e farmi vincere ancora..(?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.