Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Due M Mewtwo-EX, un altro Mewtwo-EX e Gastly di Blue Impact • Red Flash!

Post raccomandati

Inviato

Il Canale Pokémon Giapponese Ufficiale ha pubblicato un nuovo video dedicato all'espansione Blue Impact • Red Flash in cui è possibile ammirare due M Mewtwo-EX, le rispettive carte Legame Mentale ed il Pokémon leggendario Cresselia. Attraverso l'account Twitter dei mostriciattoli tascabili ed il blog del GCC Pokémon nipponico sono stati invece rivelati un altro Mewtwo-EX e Gastly.

Blue Impact 022 Gastly Blue Impact 026 M Mewtwo-EX Red Flash 027 Mewtwo-EX Red Flash 028 M Mewtwo-EX

022/059 Gastly (Blue Impact) ha una mossa che fa lanciare una moneta e, se esce testa, addormenta ed avvelena il Pokémon Attivo dell'avversario.

026/059 M Mewtwo-EX (Blue Impact) ha un attacco che infligge 150 danni più altri 50 se ci sono carte Stadio in gioco. Tale mossa non è affetta da Resistenza e/o effetti causati dal Pokémon Difensore.

027/059 Mewtwo-EX (Red Flash) ha due mosse: la prima infligge 30 danni per ogni carta Energia assegnata a Mewtwo-EX stesso, la seconda fa scambiare i segnalini danno di Mewtwo-EX stesso con quelli del Pokémon Attivo dell'avversario.

028/059 M Mewtwo-EX (Red Flash) ha un attacco che infligge 10 danni più altri 30 per ogni carta Energia assegnata ai Pokémon Attivi del giocatore. Tale mossa non è affetta da Debolezza.

La carta di Cresselia inquadrata nel video è troppo piccola per essere tradotta, comunque è possibile notare che possiede un'abilità  ed una mossa la quale infligge 70 danni.

Inviato

Questo Mewtwo EX ha dei bei colori, mi piace molto più del precedente. :D

Carine anche le MegaEvoluzioni, anche se un MegaMewtwoX di tipo lotta sarebbe stato figo. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io non ho capito come si contano i danni che fa MMewtwo Y: si contano le energie assegnate a lui e a quelli in panchina? Non credo, quelli in panchina non sono attivi, ma se si contano solo le sue fa solo 10 danni in più del Mewtwo normale? O.o