Gabry-chan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Baciare alla francese mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ogni volta che torno su PM dopo qualche settimana di assenza trovo sempre più discussioni "particolari", LOL La slinguazzata credo sia il miglior modo per scambiarsi una marea di microrganismi vari (magari alcuni anche patogeni) che risiedono nel palato della gente, oltre all'analisi dettagliata dell'eventuale fiatella dei partner. Tra l'altro il bacio è anche il metodo migliore per beccarsi l'herpes x° Mai baciato e non ci tengo a farlo, è una cosa disgustosa che la lascio agli altri interessati Anni fa, ai 18 anni del ragazzo di mia sorella, c'era una coppietta tra gli invitati che slinguazzava con tanto di scambio di cibo visto che stavano mangiando, c'erano anche altri invitati che mangiavano, nessuno ha detto nulla, certo, ma stavano facendo veramente schifo un po' a tutti; io gli avrei infilato un pugno di sale grosso in bocca a tutti e due ad un certo punto evitare certi tipi di effusioni è pure una questione di educazione e rispetto per se stessi (perchè è comunque una cosa intima che riguarda due persone) e per gli altri (non è che gli esibizionisti piacciono a tutti). Il bacio non è disgustoso, secondo me cambierai idea qualora ti capiterà :3 Pensi tutto al negativo. In 5 anni di relazione non mi sono mai lamentata (e lui non si è mai lamentato) di alito cattivo, l'herpes mai preso e siamo in salute (se ci fosse stato questo scambio di batteri a quest'ora non starei nemmeno qui a scrivere). Ovvio che baciarsi mentre si mangia fa schifo, nemmeno a me piacerebbe scambiare nella bocca dell'altro il mio boccone, penso che solo pochi si cimentino in quest'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Il bacio non è disgustoso, secondo me cambierai idea qualora ti capiterà :3 Pensi tutto al negativo. In 5 anni di relazione non mi sono mai lamentata (e lui non si è mai lamentato) di alito cattivo, l'herpes mai preso e siamo in salute (se ci fosse stato questo scambio di batteri a quest'ora non starei nemmeno qui a scrivere). Ovvio che baciarsi mentre si mangia fa schifo, nemmeno a me piacerebbe scambiare nella bocca dell'altro il mio boccone, penso che solo pochi si cimentino in quest'impresa Nah, dubito, non provo attrazione verso le persone (e neanche verso altre cose/animali, giusto per precisare); se dovesse capitare probabilmente mi avranno prima sedato o immobilizzato a dovere x° E' logico che i batteri non siano letali, hai pur sempre un sistema immunitario a difenderti, se uno dei due però ha qualche problema più serio può essere trasmesso tramite la saliva (e quindi tramite il bacio). L'herpes, se uno dei due ce l'ha, può contagiare solo quando compare, nella forma "dormiente" non è contagioso. Comunque no, non è propriamente un pensiero negativo è un pensiero da schifino ad alti livelli nei confronti delle persone (e sono pure un po' maniaco della pulizia di mio, figurati). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Nah, dubito, non provo attrazione verso le persone (e neanche verso altre cose/animali, giusto per precisare); se dovesse capitare probabilmente mi avranno prima sedato o immobilizzato a dovere x° E' logico che i batteri non siano letali, hai pur sempre un sistema immunitario a difenderti, se uno dei due però ha qualche problema più serio può essere trasmesso tramite la saliva (e quindi tramite il bacio). L'herpes, se uno dei due ce l'ha, può contagiare solo quando compare, nella forma "dormiente" non è contagioso. Comunque no, non è propriamente un pensiero negativo è un pensiero da schifino ad alti livelli nei confronti delle persone (e sono pure un po' maniaco della pulizia di mio, figurati). Oh capisco! Io però son del parere che tutto può succedere, sai? Se pensi che fino ad almeno 6 anni fa disprezzavo tutti e mi fidavo di 2 persone in croce...ma come dico sempre: "io sono io e tu sei tu"! Oh beh secondo me in questo caso sarebbe meglio essere sicuri/assicurarsi che nessuno dei due abbia qualcosa e sia sano come un pesce D: Mi dispiace che tu la pensi così però, ma del resto rispetto la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sei sicuro? Tra una decina d'anni potresti avere 3 mogli e 12 figli... Mai dire mai nella vita... Comunque le malattie si beccano in mille modi nella vita. Fissarsi con i baci non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Oh capisco! Io però son del parere che tutto può succedere, sai? Se pensi che fino ad almeno 6 anni fa disprezzavo tutti e mi fidavo di 2 persone in croce...ma come dico sempre: "io sono io e tu sei tu"! Oh beh secondo me in questo caso sarebbe meglio essere sicuri/assicurarsi che nessuno dei due abbia qualcosa e sia sano come un pesce D: Mi dispiace che tu la pensi così però, ma del resto rispetto la tua idea Considerata la lunghezza della vita umana (salvo incidenti di percorso) è probabile che in futuro possa stringere al massimo amicizia con una persona ritenuta veramente affidabile (ma pure questo è complesso, dato che non ne sento il bisogno), ma nulla di più, imho.Io invece mi fido a stento della mia ombra da sempre xD La fase del disprezzo per tutti l'ho attraversata pure io, ti capisco, poi, però, mi è passata col tempo e con la crescita interiore Sì, infatti una coppia stabile non è esposta a parecchi rischi, tant'è che prima ho scritto di non slinguazzarsi con la prima cosa vivente che capita (cosa che i giovanotti di oggi fanno sempre più facilmente), poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe (basta non mettersi a fare gli esibizionisti delle lingue in pubblico e in luoghi poco consoni). Sei sicuro? Tra una decina d'anni potresti avere 3 mogli e 12 figli... Mai dire mai nella vita...Comunque le malattie si beccano in mille modi nella vita. Fissarsi con i baci non ha senso.Mi vuoi proprio male addirittura 12 figli a me che sono allergico ai bambini x°Ipotizzando che non si possano prendere infezioni di alcun genere, la cosa mi farebbe ugualmente schifo per tutta una serie di altri motivi, l'ipotesi di scambio di batteri e robe varie si aggiunge solo al "perchè mi disgusta l'idea". MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Il bacio è uno dei gesti principali in una coppia, per cui difficilmente qualcuno, tranne pochissimi casi, considererebbe il fattore "germi/virus/quelcheè" durante l'effusione tra i due.Sarebbe stupido non baciare la propria metà per paura di beccarsi qualcosa, se non ci si bacia cosa si dovrebbe fare? Darsi la mano? Credo che anche questo comporta il trasporto di "germi/virus/quelcheè". (So che si possono lavare, tranquilli)Ah, ho capito! Ci si guarda in faccia e fine. xD A parte gli scherzi, credo che quel discorso non regga molto, ma io non sono nessuno per cambiare il modo di pensare alle altre persone, ho voluto solo dire un mio parere. In ogni caso, come hanno detto, anche i baci sul collo sono stupendi (e anche quelli con alcuni morsetti sulle labbra ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 L'alito cattivo?! A me fa troppo schifo, se uno lo avesse e dovrei baciarlo mi rifiuterei. Bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Alle medie vidi una tizia alta e robusta che stava baciando un ragazzino magro e basso. Ecco sembrava se lo stesse mangiando. Da quel momento i baci mi hanno sempre schifato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il bacio è uno dei gesti principali in una coppia, per cui difficilmente qualcuno, tranne pochissimi casi, considererebbe il fattore "germi/virus/quelcheè" durante l'effusione tra i due.Sarebbe stupido non baciare la propria metà per paura di beccarsi qualcosa, se non ci si bacia cosa si dovrebbe fare? Darsi la mano? Credo che anche questo comporta il trasporto di "germi/virus/quelcheè". (So che si possono lavare, tranquilli)Ah, ho capito! Ci si guarda in faccia e fine. xD A parte gli scherzi, credo che quel discorso non regga molto, ma io non sono nessuno per cambiare il modo di pensare alle altre persone, ho voluto solo dire un mio parere. In ogni caso, come hanno detto, anche i baci sul collo sono stupendi (e anche quelli con alcuni morsetti sulle labbra ).Quelli sul collo sà... sono tanto belli. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 L'alito cattivo?! A me fa troppo schifo, se uno lo avesse e dovrei baciarlo mi rifiuterei. Bleahl'alito cattivo può derivare da una scarsa igiene dentale o da problemi digestivi di cui alcune persone soffrono,però ti posso dire che non bacerei mai una che fuma xD perchè il fumo mi irrita non poco,ci sono alcune mie amiche che per esempio non amano l'odore della birra(mi pare eccessivo,una birretta piccola non credo faccia chissà quali danni,probabilmente non sono abituate all'alcol),oppure ci sono quelle coppie che mangiano fuori tipo,pizza ,cibi piccanti e così via,spero che non aspettino di arrivare a casa e lavarsi i denti per darsi un bacio perchè si scadrebbe nel ridicolo.Tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ti posso dire che non bacerei mai una che fuma xD perchè il fumo mi irrita non poco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 l'alito cattivo può derivare da una scarsa igiene dentale o da problemi digestivi di cui alcune persone soffrono,però ti posso dire che non bacerei mai una che fuma xD perchè il fumo mi irrita non poco,ci sono alcune mie amiche che per esempio non amano l'odore della birra(mi pare eccessivo,una birretta piccola non credo faccia chissà quali danni,probabilmente non sono abituate all'alcol),oppure ci sono quelle coppie che mangiano fuori tipo,pizza ,cibi piccanti e così via,spero che non aspettino di arrivare a casa e lavarsi i denti per darsi un bacio perchè si scadrebbe nel ridicolo.Tu che ne pensi?Penso che si debbano lavare i denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Penso che si debbano lavare i dentidovrebbe valere lo stesso per gelati o dolciumi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 dovrebbe valere lo stesso per gelati o dolciumi allora Si.... non fanno venire un buon alito seppur alimenti dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io credo di aver capito una cosa...cioè che tutte le persone che dicono di schifare i baci per vari motivi (igienici e non) in realtà , semplicemente, non si sono ancora innamorate... dovrebbe valere lo stesso per gelati o dolciumi alloraNah...un bacio al cioccolato e panna non è da sottovalutare XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io credo di aver capito una cosa...cioè che tutte le persone che dicono di schifare i baci per vari motivi (igienici e non) in realtà , semplicemente, non si sono ancora innamorate...Nah...un bacio al cioccolato e panna non è da sottovalutare XDci sono tanti gusti Rosie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ci sono tanti gusti Rosie xDInfatti ho dimenticato il pistacchio...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Infatti ho dimenticato il pistacchio...XDtentatrice... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 tentatrice...XDMi fai sempre andare OT *fugge* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Veramente parlavi di gusti di bacio,non mi pare un OT o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io credo di aver capito una cosa...cioè che tutte le persone che dicono di schifare i baci per vari motivi (igienici e non) in realtà , semplicemente, non si sono ancora innamorate... esatto, un po' come i bimbi di 5 anni che quando vedono una coppia baciarsi dicono "bleah che schifo" anche se le ultime generazioni sono molto precoci e più in la andiamo col tempo e peggio è, fra qualche decennio i bambini di 5 anni saranno dei playboy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Spero vivamente di no Jaiss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Bacio alla Spagnola inventatavda me 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 antoniosei raccontaci di più, sono curiossho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.