Hylian Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Pazzi.Pensate se non li avrebbero fermati...solo a pensarci mi vengono i brividi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Pazzi.Pensate se non li avrebbero fermati...solo a pensarci mi vengono i brividi... Se non li AVESSERO fermati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se non li AVESSERO fermati... Resisti alle tentazioni giovane Haunter, resisti alle tentazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 No, no, ci mancherebbe, si trattava di un sevizio che parlava del Pokémon Day come evento speciale che ha attirato numerosissimi fan a Mirabilandia Wow, io ho visto per puro caso sulla pubblicità (una breve scenetta c'era pure mio amico che faceva cosplay per una gara, ahahah). Pure la Gazzetta ha dedicato un paragrafetto alla notizia :O: In america peggiora sempre di più, lanciare armi anche ai più giovani come se fossero di pane. Che razza di idea fanno là ? Seriamente, non ne posso più con 'ste stragi ovunque(in questo caso li hanno fermati per fortuna). Non andrò più in america. Mai più. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati