Vai al commento


Una nuovo tipo do giochi Pokèmon


Penguin

Post raccomandati

Prima o poi uscirà  un gioco di riepilogo. Cioè, immagino che quasi tutti i pokéfan vorrebbero un gioco in cui si possano visitare tutte le regioni. E allora, quando i guadagni della serie risulteranno talmente bassi che la Game Freak, Nintendo o quello che sia, deciderà  di interrompere tutto, perché non creare un gioco riassuntivo che di sicuro attirerebbe molti soldi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non credo che Nintendo cederà  i diritti sui Pokémon a qualcun altro, forse potrebbero farlo per la console fissa Nintendo del momento.

Sicuramente nn cederà  i diritti; ma potrebbe collaborare con una grande azienda che crea videogiochi per pc o la Nintendo potrebbe crearlo anche da sola
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I titoli second party difficilmente abiurano il loro accordo. Anche se Insomniac (casa che ha sempre fatto titoli per la Sony) ha in sviluppo un titolo Xbox. Comunque non concordo con i fantomatici DLC. Nintendo sta prendendo la strada delle altre case produttrici che sono arrivate a far uscire un Contenuto Scaricabile al giorno d'uscita.

Comunque se il gioco di epilogo si vede all'orizzonte meno vedo un’innovazione delle meccaniche di gioco. Dopo tutti questi anni ci vorrebbe è già  con degli spin-off ci hanno provato ma finche la minestra frutta è meglio lasciarla bollire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà ... Ma io sinceramente mi sto stancando della solita tiritera: batti palestre, sconfiggi team cattivo di turno, batti lega, cattura i vari leggendari sparsi per la regione... Io vorrei che venisse cambiato questo stereotipo... Una nuova avventura con nuovi obbiettivi, tenendo in disparte la lega e le palestre, con leggendari di varie generazioni che intervengono nella trama... E poi sinceramente non mi intaressa più di tanto che il gioco sia ambientato in tutte le regioni o meno se poi è sempre la solita tiritera... Penso che un gioco del genere venderebbe di più di un megaremake.... Questo è quello che penso e che vorrei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma io preferisco gli ultimi giochi (e pokemon) a quelli delle prime generazioni... poi modificando le caratteristiche dei giochi pokemon praticamente non giochiamo piu a pokemon ma a un gioco diverso, non so voi ma anche l'idea di un megaremake non mi piace... dopo bianco e nero l'unico gioco che vorrei è bianco2 e nero 2 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco pokèmon in cui non si possa tornare indietro ad esempio ti sconfiggono un pokémon:non puoi piú usarlo un capopalestra ti sconfigge tu devi allenarti di piú ma anche lui si allenerá e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...