Vai al commento


Una nuovo tipo do giochi Pokèmon


Penguin

Post raccomandati

Sapete cosa pensavo ultimamente? che mi mancano tanto i vecchi pokèmon di 1° e 2° generazione e di 3°, anche se non c'ho giocato tantissimo. pensavo che questi pokèmon non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai nuovi ( ce, vogliamo mettere a confronto forretress con ferroseed, o il mitico topino elettrico pikachu con il lampadario chandelure, o ancora il grande lugia con genesect?)... secondo me dovrebbero smettere di creare nuove generazioni di pokèmon, almeno per un po', e sviluppare di più altri aspetti, come la trama del gioco o le lotte, che gira e smisia sono sempre quelle dalla prima generazione. potrebbero inventare nuove storie intrecciando pokèmon leggendari di diverse genrazioni, un po' quello che era stato fatto nel mitico pokèmon mystery dungeon squadra blu. Ma questa è una mia opinione, cosa ne pensa questa community di pokèfans?

p.s. scusate l'errore sul titolo, non me n'ero accorto perchè volevo scrivere una cosa, ma poi ho scelto un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non bisogna rintanarsi nel passato. Sì, è vero che i Pokémon ora sono troppi, ma è bello variare: dopo 10 anni mi scoccerei di trovare sempre e solo gli stessi Pokémon, belli o brutti che siano. E poi pensa solo a Voltorb e a Dugtrio. Preferisco mille volte Chadelure e Zorua, che sono nuovi rispetto ai primi 2. Ma sarebbe bello ambientare i giochi nuovi nelle vecchie regioni, magari modificate, come in BN2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non bisogna rintanarsi nel passato. Sì, è vero che i Pokémon ora sono troppi, ma è bello variare: dopo 10 anni mi scoccerei di trovare sempre e solo gli stessi Pokémon, belli o brutti che siano. E poi pensa solo a Voltorb e a Dugtrio. Preferisco mille volte Chadelure e Zorua, che sono nuovi rispetto ai primi 2. Ma sarebbe bello ambientare i giochi nuovi nelle vecchie regioni, magari modificate, come in BN2!

Ma io non intendo che dovremmo usare sempre i soliti 150 pokèmon, ma aspettare di più tra una generazione e altra, o fare qualche pausa ogni tanto... capito grovyle?

comunque non sono d'accordo preferisco voltorb a chandelure! :D sarebbe bello fare una storia simile a quella di MD1, no? con vari pokèmon di varie generazioni invece della solita storia classica, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato che sarebbe stato bello un gioco che iniziava da kanto e poi passavi da tutte le regioni fino ad arrivare ad unima

Bhe'.. penso che quello sia il sogno di tutti!!!! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti il problema è quello dei livelli ma se facciamo che la lega è solo quella di unima dove però ci sono i campioni di tutte le leghe e non anche i superquattro e facciamo anche che a kanto il livello dei pokemon delle palestre sale invece a Jontho i livelli dei pokemon delle palestre sono tutti al 60. a Hoenn al 70 ecc... alla fine il gioco sarebbe bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari non in tutte perchè sennò i pokèmon dovrebbero arrivare al livello 500, ma in più di una si! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Penso che se si dovesse fare qualcosa del genere.. il modo migliore sarebbe quello di avere una cartuccia di gioco per ogni regione e usarle come espanzioni: compri il gioco all'inizio, lo paghi come un normalissimo gioco pokemon e giochi nella prima regione.... poi vengono messe in vendita le prime cartucce/app scaricabili per le altre regioni, e per continuare la storia sei costretto a lasciare tutti i pokemon, a prendere un aereo e "ricominciare" con una nuova regione.. finita la nuova storia ti ritrovi i pokemon della regione precedente così come li avevi lasciati......

Non sarebbe difficile attuare una cosa simile, dato che ormai, con il Nintendo eShop, sarebbe facile far scaricare nuovi contenuti a pagamento per giochi.. facendo salvare gli addons nella memoria esterna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se si dovesse fare qualcosa del genere.. il modo migliore sarebbe quello di avere una cartuccia di gioco per ogni regione e usarle come espanzioni: compri il gioco all'inizio, lo paghi come un normalissimo gioco pokemon e giochi nella prima regione.... poi vengono messe in vendita le prime cartucce/app scaricabili per le altre regioni, e per continuare la storia sei costretto a lasciare tutti i pokemon, a prendere un aereo e "ricominciare" con una nuova regione.. finita la nuova storia ti ritrovi i pokemon della regione precedente così come li avevi lasciati......

Non sarebbe difficile attuare una cosa simile, dato che ormai, con il Nintendo eShop, sarebbe facile far scaricare nuovi contenuti a pagamento per giochi.. facendo salvare gli addons nella memoria esterna laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

L'ho pensato anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se se... uno non ha il 3DS? :cry:

comunque se è come dite voi, per ogni regione sarebbe la solita tiritera con le palestre e robe varie... io intendevo quelcosa di nuovo e innovativo, se poi si attraversano le varie regioni è ancora meglio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire... La nostalgia fa da sovrana, sì, ma non bisogna MAI rifugiarsi nei ricordi. E no, non speriamo in un gioco con tutte le generazioni, non potrebbe mai nascere.

In effetti quel gioco è impossibile ma sarebbe comunque una cosa bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con voi,mi piacerebbe ritrovare i vecchi pokèmon in una nuova regione,con una storia tutta nuova e innovativa,dove il giocatore possa interagire maggiormente.

Alcuni dei nuovi pokèmon non mi dispiacciono ma sono troppo attaccata ai primi,secondo me dovrebbero ritirarli fuori,per ora aspetto però di vedere cos'hanno combinato n bw 2.

Sembra interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche, ma sarebbe bello creare un'altra regione senza creare una nuova generazione, così sarebbe anche più semplice completare il dex nazionale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

già  adesso è quasi impossibile! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png comunque io spero davvero che i cervelloni della nintendo inventino un gioco pokèmon con una storia simile a quella di mystery dungeon! a me piacerebbe da morire! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi basterebbero 3 regioni in un gioco e sarei felice a vita...comunque il ragionamento di Alien non fa una piega...basterebbero dei contenuti scaricabili per espandere il gioco...un pò come i giochi del computer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire... La nostalgia fa da sovrana, sì, ma non bisogna MAI rifugiarsi nei ricordi. E no, non speriamo in un gioco con tutte le generazioni, non potrebbe mai nascere.

Pensi davvero che la GameFreak continuerà  a sfornate titoli e pokemon all'infinito? :D

Prima o poi le generazioni termineranno e l'unica (o le poche cose) che si potrò fare, sarà  creare un gioco di riepilogo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo pienamente con TheOne, modificare un po' il gioco dando una nuova meccanica è quello che ci vuole dopo 5 generazioni molto simili... :D

e DragoDark... La tua sarebbe un bellissima idea, ma si potrebbero inventare tantissime storie... Magari incontrare un pokèmon come celebi che ti permette di tornare indietro nel tempo e giocare un'altra avventura nuova magari con un'altro personaggio come il cattivo del gioco o il campione della lega, scoprire dei segreti e poi tornare al presente con le nuove informazioni per concludere la storia principale! :D e tante altre... Diamo un po' di sfogo alla fantasia Nintendo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...