Vai al commento



(Chiudete pure) [Project] Pokèmon-Zero! (Due minuti del vostro tempo)


Alexander93

Post raccomandati

Salve a tutti,

 

 

volevo sapere cosa ne pensate di questo mio progetto che sto ideando da qualche mese.

 

 

 

Il nome è Pokèmon-Zero (zero ha un significato preciso nella trama ma se esiste già  potrei cambiarlo, vedremo).

 

 

 

Questo progetto è solo "teorico", siccome non ho molta dimestichezza con la programmazione avrei bisogno di aiuto, per questo cerco membri interessati a portare avanti questo grande progetto! Quale? Tra poco ve ne accenno qualcosa ma prima volevo avvisarvi anche che sto disegnando un intero fakedex da inserire nel gioco qualora siate d'accordo, altrimenti si può sempre optare ai pokèmon originali o perché no entrambi.

 

 

 

Sotto troverete un immagine con i tre starter di "Zero".

 

 

 

Ora finalmente vi illustro (senza spoiler) brevemente il progetto e se vi piace vi prego di commentare per supportarmi e/o darmi consigli.

 

 

 

 

 

 

 

Immaginate:

 

 

 

 

 

 

 

- Un mondo vasto che non si limita al semplice viaggio da città  a città  e che rompe la classica monotonia dei giochi originali.

 

 

 

 

 

 

 

- La presenza dei pokèmon più belli (nel caso non voleste i fakemon) e un semplificato approccio al "competitivo" (rapido e immediato senza Ivs-Evs ).

 

 

 

 

 

 

 

- Una storia ricca ed avvincente piena di suspense e colpi di scena.

 

 

 

 

 

 

 

- La possibilità  di catturare ogni pokèmon presente e viaggiare con essi senza la limitazione delle MN.

 

 

 

 

 

 

 

- Tanti segreti e misteri da scoprire, la presenza di zone nascoste e un nemico vero! Un nemico che vuole conquistare il mondo senza smancerie o benessere per i pokèmon.

 

 

 

 

 

 

 

...e ultimo ma il più importante a parer mio...

 

 

 

 

 

 

 

- La libertà  di scegliere chi sei sempre voluto essere ma non ti è mai stato concesso! E perché no? Magari ambire a chi non credevi di poter diventare mai!

 

 

 

 

 

 

 

Tutto questo nel tentativo di creare Il Gioco che ciascuno di noi vorrebbe, rendendo esso plasmabile al giocatore stesso con l'andamento della trama.

 

 

 

So che è difficile ma sono sicuro che sia possibile e forse so anche come...

 

 

 

 

 

 

 

Non mi resta che ringraziarvi del tempo perso nel leggere il mio progetto e se vi è piaciuto fatemelo sapere con il mi piace al post e un commento dove esprimete i vostri pareri.

 

 

 

 

 

 

 

P.s. se ti è piaciuto, sei interessato e vuoi condividere con me questo progetto aiutandomi come programmatore mandami un mp ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-25762-0-97988900-1440522155_thumb.j

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo volessi parlare di Project Zero che in occidente sarebbe Fatal Frame :asduj1:

ahaah anche io pensavo la stessa cosa, dato che deve arrivare ad ottobre per wii u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel progetto soprattutto la parte di un mondo esplorabile in lungo e in largo senza costrizioni e la possibilità  di scelte, che mi pare di capire, di diventare cattivi. Teoricamente molto valido ma non so se fattibile. Spero proprio di si


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male come progetto. Ambizioso, ma non è assolutamente male.


Per i Pokémon ti consiglio di continuare ad usare i pokémon già  esistenti (lavoro già  su un progetto di RPG, e so cosa vuol dire avere a che fare con i fakemon :th_sisi:), poi naturalmente, sei libero di decidere.


Buona fortuna per il progetto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco che ho sempre desiderato.....soprattutto per il fatto che puoi scegliere liberamente la tua strada(diventare Capopalestra a tutti i costi :crazy: )Sicuramente non ti potrò aiutare poichè non sono molto capace nel creare hack rom o fangame non so nemmeno disegnare du paint ma stai certo che potrò sicuramente provarlo una volta finito ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RedHawk006:


Grazie del consiglio ne terrò atto, se vedo (postando successivamente altri fakemon) che non dovessero piacere li escludo dal progetto ;)


 


PurplePachirisu: se il progetto si incammina diventare capopalestra non sarà  un problema :) Sempre se fattibile ho in mente 7 possibili diramazioni.


 


Gabry-chan: Grazie se non dovessi avere più ispirazioni ti contatto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...