Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 TSV di Daani: B04 - 1,1 - Poké Ball - Deino - ♀ - Sicura - Tuttafretta - Dani - 31 - 31 - 13 - 31 - 31 - 9 - Buio - 0657 Ti aggiungo in lista Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Questo è il mio, uno di quelli che aveva controllato poli, nella pagina precedente : 1434 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Questo è il mio, uno di quelli che aveva controllato poli, nella pagina precedente : 1434È già in lista il tuo TSV brendan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho letto una guida più recente ed ha ragione Yusuke, però, pur funzionando anche con un genitore “straniero†e uno appartenente al giocatore che tenta l’accoppiamento, questo sistema dà dei risultati migliori se entrambi i genitori sono stranieri e provengono a loro volta da regioni geografiche differenti! Ecco cosa intendevo mi sa che hai sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 mi sa che hai sbagliato discussione Pardon... Sono desolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Pardon... Sono desolato Ahahah tranquillo rispondevi all'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Come posso sapere l'ESV del mio uovo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Come posso sapere l'ESV del mio uovo? :3Così: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/page-2#entry2021705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come posso sapere l'ESV del mio uovo? :3Purtroppo non analizziamo le uova per comunicare eventuali ESV... Diventerebbe troppo complicato stare dietro a tutto, quindi segui la guida postata da Brendan perché non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grazie per l'iniziativa ** Pokémon Offerto: MurkrowNome in Game: HakuCodice Amico: 4983 5018 3797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grazie per l'iniziativa ** Pokémon Offerto: MurkrowNome in Game: HakuCodice Amico: 4983 5018 3797Se ci sei adesso ti aggiungo e vengo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se ci sei adesso ti aggiungo e vengo in game Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si ci sono Perfetto ti aggiungo e arrivo TSV di Haku: B01 - 1,1 - Ultra Ball - Murkrow - ♀ - Quieta - Supersorte - Haku - 25 - 3 - 19 - 30 - 24 - 22 - Volante - 1102Ti aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Per chi avesse bisogno di controllare gli ESV, postate pure qua, senza intasare questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fatemi capire bene... Oltre al "metodo lotta" l'unico modo per sapere il TSV/ESV è utilizzare una terza parte come Powersave? (per uno come me che ha il gioco fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fatemi capire bene... Oltre al "metodo lotta" l'unico modo per sapere il TSV/ESV è utilizzare una terza parte come Powersave? (per uno come me che ha il gioco fisico) Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Esattamente E allora mi sa che userò il metodo lotta. Non appena mi scelgo gli shiny da fare sfrutterò questa fantastica iniziativa, in modo tale da dare una mano anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fatemi capire bene... Oltre al "metodo lotta" l'unico modo per sapere il TSV/ESV è utilizzare una terza parte come Powersave? (per uno come me che ha il gioco fisico) Qui entriamo in gioco noi Se non vuoi cominciare a smanettare fra Video Lotta e KeySAV puoi benissimo affidarti ai due servizi offerti sia da me e poliwag (per conoscere il tuo TSV) e di Coulson (per conoscere gli ESV delle tue uova). Se vuoi siamo a tua completa disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Gran bella iniziativa ragazzi Pokémon Offerto: TeddiursaNome in Game: RossoCodice Amico: Vedi profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Gran bella iniziativa ragazzi Pokémon Offerto: TeddiursaNome in Game: RossoCodice Amico: Vedi profilo Ti aggiungo subito e prendo in carica la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Grazie io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Grazie io sono on Il prima possibile ti farò sapere il tuo TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Qui entriamo in gioco noi Se non vuoi cominciare a smanettare fra Video Lotta e KeySAV puoi benissimo affidarti ai due servizi offerti sia da me e poliwag (per conoscere il tuo TSV) e di Coulson (per conoscere gli ESV delle tue uova). Se vuoi siamo a tua completa disposizionePerfetto, e allora già che ci sono mi "prenoto" per sapere il mio TSV Ho sia Pokèmon Y che Rubino Omega, così ne aggiungete due giusto per aumentare le possibilità Pokémon Offerto: ManectricNome in Game: CarmineCodice Amico: 3540 - 1354 - 7072 Domanda: se con Rubino Omega scambio un pokèmon che ho catturato in Y riuscite a beccarvi pure il TSV della cartuccia Y in mio possesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.