Vai al commento

I segreti di debolezze e immunità dei Tipi Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Per me il tipo psico è immune al veleno perchè: prima chi non voleva morire avvelenato [aveva paura di morire (il tipo spettro = paura è superefficace contro il tipo psico) e con ingegno] ne ingeriva un piccolo quantitativo (non ricordo se ogni giorno o dopo un tot di giorni) per abituarsi al veleno e creando anticorpi per renderlo immune al veleno.

Il tipo psico è superefficace contro il veleno perchè: (secondo me) usando l'intelligenza si possono catturare o uccidere animali velenosi senza morire o anche perchè usando il veleno di certi animali si possono creare medicine e vaccini.

Iil tipo terra è immune al veleno perchè: sul terreno crescono molte specie di funghi o animali velenosi ma il terreno non viene avvelenato (scusate è l'unica cosa che mi è venuta in mente e non riesco neanche a spiegarla bene)

Psico non è immune a Veleno

Inviato

NO NO APE APE VIDEO FINITO FINITO

AHAHAH fai scassare

E le informazioni sono davvero interessanti dette così

Inviato

Già , il tipo Buio e Veleno vengono spesso associati al male... Non a caso i membri di ogni team malvagio hanno sempre Pokémon di questo tipo! (Golbat, Mightyena, Liepard, Scrafty, Muk etc)... Poveri Pokèmon però :c

posso dire che cydonia mi sta simpatico?

Lo puoi dire forte e chiaro! Cioè, dopo l'intro di questo video... Stima. v_v

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...