Lorenzo25pika Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 BENVENUTI NEL MERCATINO DI LORENZO25PIKA[STATO: CHIUSO PER AGGIORNAMENTO]In questo mercatino potrete trovare Sfbp, Fbp, Eventi, Shiny da collezione e altro .Premetto subito che molti di questi pokemon sono stati ottenuti attraverso degli scambi, perciò non posso garantire la legittimità di questi.Detto ciò introduciamo il regolamento che va seguito nel mercatino:si prega di tenere un comportamento dignitoso;non truffo e non voglio essere truffato, se ci sono dei problemi non arriviamo a conclusioni affrettate che sarò il primo a voler risolvere il malinteso;i pokemon che ho saranno tutti clonati, però dovete darmi il tempo di fare le copie (non tartassate per favore con le tempistiche perchè anche noi abbiamo una vita privata), quindi terrò conto delle prenotazioni e cercheremo il prima possibile un cloner (disponibile dai primi di ottobre);i prezzi dei pokemon sono tutti in pp ma se volete offrire sfbp, fbp o eventi che non abbiamo siete liberi di farlo;al termine degli scambi sarebbe gradito un feed positivo che naturalmente ricambierò Cosa cerco:PPSFBP che non hoFBP che non possiedoEventi che non possiedoShiny da collezione che non hoPrezzi pokemon:Shiny Flawless Blue Pentagon (SFBP) 0.05pp l'unoFlawless Blue Pentagon (FBP) 0.04pp l'unoEventi 0.06pp l'unoShiny da collezione 0.02pp l'unoScarti di breeding 5/6IVS 0.02pp l'unoshiny flawless 0.03pp l'unoscarti vari 0.01pp, con 2em 0.02pp, con 3/4em 0.03ppOra inizia la lista con i pokemon a disposizione, BUON DIVERTIMENTO scaltra/forzabruta/moves: pietrataglio, terremoto, velnoshock, tossina/ EVs: 252PS, 252Dif decisa/aliraffica/moves: baldeali, fuocoraffica, retromarcia, protezione/EVs: 129PS, 252HP, 129 Vel sicura/pelledura/moves: ripresa, idrovampata, geloraggio, specchiovelo/EVs: 252PS, 252Dif timida/levitazione/moves: fangobomba, palla ombra, fuocofatuo, protezione/EVs: 252AttSp, 252Vel decisa/prepotenza/moves: metaltestata, rogodenti, danzaspada, carineria/EVs: 252PS, 252Att placida/spineferrate/moves: vortexpalla, parassiseme, levitoroccia, protezione/EVs: 252PS, 84Dif, 168DifSp timida/mutatipo/moves: laccioerboso, idrovampata, neropulsar, geloraggio/EVs: 252AttSp, 252 Vel decisa/velencura/moves: protezione, gelodenti, terremoto, sostituto/Evs: da evsare sicura/incantevole/moves: maledizione, tossina, desiderio, assorbibacio/EVs: 252PS, 252DifSp timida/sogniamari/moves: vuototetro, mangiasogni, neropulsar, geloraggio/EVs: 252AttSp, 252Vel timida/parafulmine/moves: fulmine, lanciafiamme, protezione, invertivolt/EVs: 252AttSp, 252Vel decisa/fuocatdore/moves: fuococarica, sgranocchio, zuffa, oltraggio/EVs: 252Att, 252Vel timida/intrapasso/moves: eterelama, dragopulsar, ondaboato, lanciafiamme/EVs: 252AttSp, 252Vel calma/fuocardore/moves: pietrataglio, lavasbuffo, protezione, metaltestata/EVs: 252PS, 252DifSp allegra/acceleratore/moves: protezione, sostituto, staffetta, danzaspada/EVs: 252Att, 252Vel allegra/acceleratore/moves: protezione, danzaspada, velenpuntura, staffetta/EVs: 252PS, 252Vel modesta/viscosità /moves: dragopulsar, fuocobomba, fulmine, fangobomba/EVs: 252PS, 252AttSp modesta/assorbivolt/moves: sostituto, staffetta, fulmine, desiderio/EVs: 80PS, 252AttSp, 178Vel decisa/accendilotta/moves: scudo reale, spadasolenne, furtivombra, metaltestata/EVs: da evsare allegra/acceleratore/moves: staffetta, protezione, sostituto, fuococarica/EVs: 252Att, 252Vel decisa/ferropugno/moves: bruciapelo, fuococarica, terremoto, zuffa/EVs: 252Att, 252Vel decisa/aiutofuoco/moves: dragodanza, dragartigli, terremoto, trespolo/EVs: 252Att, 176PS, 176Vel timida/inversione/moves: verdebufera, riguardo, strizzata, gigassorbimento/EVs: 252AttSp, 252Vel timida/levitazione/moves: fangobomba, destinobbligato, focalcolpo, palla ombra/EVs: 252Att, 252Vel cauta/coglibacche/moves: fuocofauto, parassiseme, riposo, ombrartigli/EVs: 252PS, 252DifSp scaltra/prepotenza/moves: retromarcia, terremoto, levitoroccia, frana/EVs: 252Att, 252Dif modesta/antimeteo/moves: granvoce, dragobolide, fuocobomba, trespolo/EVs: 252AttSp, 252Vel timida/parafulmine/moves: lanciafiamme, fulmine, invertivolt, introforza/EVs: 252AttSp, 252Vel decisa/agonismo/moves: privazione, metaltestata, sbigoattacco, danzaspada/EVs: 252Att, 252Vel allegra/tecnico/moves: introforza, protezione, tossina, crescipugno/EVs: 252Att, 252Vel calma/burla/moves: tuononda, fulmine, introforza, provocazione/EVs: da evsare decisa/multisquame/moves: metaltestata, dragartigli, extrarapido, fuocopugno/EVs: 252PS, 252DifSp sicura/imprudenza/moves: forza lunare, desiderio, protezione, sonoqui/EVs: 252PS, 252Dif ardente/fuocardore/moves: fuococarica, troppoforte, attacco rapido, sonnolalia/EVs: 252Att, 252Vel sicura/assorbacqua/moves: staffetta, sostituto, idrovampata, desiderio/EVs: 244PS, 136Dif, 128Vel calma/sincronismo/moves: desiderio, neropulsar, staffetta, ripicca/EVs: 252PS, 252DifSp allegra/giustizia/moves: anticipo, protezione, zuffa, frana/EVs: 252Att, 252Vel allegra/pressione/moves: granfisico, assorbipugno, cozzata zen, provocazione/EVs: 252Att, 252Vel (mewtwoite X) decisa/forzabruta/moves: sbigoattacco, carineria, rogodenti, danzaspada/EVs: 252Att, 252PS timida/prssione/moves: calmamente, fulmine, introforza, extrasenso/ EVs: 252AttSp, 252Vel modesta/pressione/moves: calmamente, idropompa, geloraggio, introforza/EVs: da evsare decisa/pressione/moves: magifuoco, pietrataglio, facciata, metaltestata/EVs: 252Att, 252Vel calma/leggiadro/moves: magibrillio, tuononda, trespolo, ventoincoda/EVs: 252PS, 252DifSp decisa/giustizia/moves: zuffa, frana, provocazione, terremoto/EVs: 200PS, 252Att, 58Vel decisa/temerarietà /moves: baldeali, zuffa, sdoppiatore, retromarcia/EVs: 252Att, 252Vel decisa/arroganza/moves: sbigoattacco, inseguimento, trespolo, baldeali/EVs: 252Att, 252Vel modesta/siccità /moves: fuocofatuo, sonnolalia, solarraggio, riposo/EVs: 252AttSp, 252Vel cauta/pressionemoves: terremoto, furtivombra, malcomune, fuocofatuo/EVs: da evsare allegra/velencura/moves: terremoto, protezione, tossina, sostituto/EVs: da evsare decisa/clorofilla/moves: legnicorno, sprizzalampo, calciosalto, sdoppiatore/EVs: 252Att, 252Vel decisa/cuordeciso/moves: granfisico, privazione, frana, incrocolpo/EVs: 252Att, 252Vel allegra/multisquame/moves: idrondata, dragofuria, codadrago, ira di drago/EVs: 252Att, 252Vel timida/pressione/moves: sostituto, geloraggio, tifone, liofilizzazione/EVs: 252AttSp, 252Vel ingenua/teravolt/moves: sostituto, dragartigli, incrotuono, geloraggio/EVs: 252Att, 216Vel, 42AttSp birbona/arroganza/moves: fuocobomba, oltraggio, dragartigli, terremoto/EVs: 252Att, 252Vel decisa/prepotenza/moves: sbigoattacco, carineria, danzaspada, metaltestata/EVs: 252Att, 252PS modesta/levitazione/moves: dragobolide, neropulsar, lanciafiamme, retromarcia/EVs: 252AttSp, 252Vel scaltra/vigore/moves: riposo, sonnolalia, pesobomba, terremoto/EVs: 252Att, 252DifSp timida/cecchino/moves: acquadisale, cascata, surf, agilità /EVs: da evsare timida/burla/moves: congiura, fulmine, introforza, fangobomba/EVs: 252AttSp, 252Vel timida/erbaiuto/moves: solarraggio, petalodanza, foglielama, fiortempesta/EVs: 252Att, 252Vel allegra/arroganza/moves: zuffa, missispillo, cadutamassi, sostituto/EVs: 252Att, 252Vel allegra/temerarietà /moves: baldeali, sdoppiatore, zuffa, retromarcia/EVs: 252Att, 252Vel sicura/incantevole/moves: geloraggio, rinfrescata, idrovampata, ripresa/EVs: 252PS, 252Dif allegra/forzabruta/moves: terremoto, gelopugno, sgranocchio, dragodanza/EVs: 252Att, 252Vel decisa/testadura/moves: metaltestata, rimonta, zuccata, levitoroccia/EVs: 252Att, 252Difshiny da collezione: timida/prestigiatore/EM: desiderio, ondacalda, ipnosi, magivelo ardita/grassospesso/EM: turbine calma/vigore/EM: ripresa ingenua/statico/EM: locomovolt timida/solarpotere/EM: dragopulsar, oltraggio, fuococarica (tutte dall'insegnamosse) timida/traccia/EM: furtivombra, destinobbligato, ripeti cauta/rompiforma/EM: rapigiro decisa/adattabilità /EM: privazione, acquagetto, troppoforte, dragodanza decisa/forzapura/EM: bruciapelo, gelopugno, assorbipugno, psicotaglio decisa/fuocodentro/EM: punizione decisa/agonismo/EM: anticipo, inseguimento, psicotaglio, sbigoattacco quieta/nulodifesa/EM: destinobbligato, furtivombra, bodyguard, ferrostridio mdesta/solarpotere/EM: / placida/levitazione/EM: / decisa/pressione/EM: malosguardo, carineria, magivelo, megacorno decisa/muta/EM: dragospiro, extrarapido, dragodanza, dragopulsarscarti vari: lesta/meno/EM: elettromistero vivace/piedisvelti/EM: maledizione, sbadiglio cauta o placida/acquaiuto/EM: dragopulsar, forzasfera ritrosa/copripioggia/EM: dragopulsar, forzasfera timida/spiritovivo/EM:/ timida/siccità /EM: extrasenso, incanto, sciagura vivace/acceleratore/EM: staffetta, pirolancio, ultimascelta allegra/più/EM:/ allegra/remasabbia/EM: rapigiroaltri scarti in arrivo! shinyzzato, evento p2 laboratory, nomeゲノセクト , nazio Gpn, AO:P2ラボ shinyzzato, evento Toy "R" Us, nome shayimin, nazio Ing, AO: TRU shiny, uovo pokemon ranger, nome manaphy, nazio Ita, AO: simone evento film arceus, nome アルセウス, nazio Gpn, AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ evento HadÅ Mew, nomeミュウ, nome Gpn, AO: ãƒãƒ‰ã‚¦ evento movie meloetta, nome メãƒã‚¨ãƒƒã‚¿, nazio Gpn, AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ tanabata jirachi, nome ジラï¼ãƒ, nazio Gpn, AO: タナãƒã‚¿ shiny, Pokémon Center Jirachi, nome jirachi, nazio Ing, AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³ Pokémon Center Tohoku Victini, nome ビクティニ, nazio Gpn, AO: トウホク 2013 World Championships Smeargle, nome smeargle, nazio Ita, AO: WORLD13altri eventi in arrivoIl mercatino è in continuo aggiornamento... il prima possibile renderò disponibili anche gli eventi, gli scarti, nuovi sfbp/fbp e degli shiny flawlessse qui non trovate qualcosa cercate nel mercatino del mio amico void il link è qui sotto.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94711-mercatino-del-vuoto/?hl=void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Mercatino finalmente aperto!!! A breve aggiungeremo scarti vari con 4ivs o meno con em e ha... Per i pokemon dovrò comunque clonarli quindi nel giro di 1/2 giorni li avrete! Scusate per il disagio, da ottobre sarà tutto regolare con un cloner ufficiale del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciaoo mi interessa landorus ma non ho pp. Posso offrire scarti di breed tutti a 5IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ciao che scarti hai da offrire? in caso hai un sfbp che non è segnato in quella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho un dratini con abilità nascosta ma è 4IV. Poi ho dratini 5IVs con abilità "normale" in piu ho tentacool vullaby e cottonee (quest'ultimo ha mossa uovo ripeti) Ho anche uno scizor 6IVs evsato in attacco e in difesa liv 100 ma non è shiny (natura decisa abilità aiutinsetto) Asp... scozor non lo ho più ma ho un ditto SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Togekiss quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.05pp, comunque i prezzi sono tutti scritti all'inizio, dopo le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mi va bene, vorrei anche landorus e trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao sono interessata ad Altaria Shiny flawless :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mando mp Marty libera la casella che non puoi ricevere messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mando mp Marty libera la casella che non puoi ricevere messaggi Ho fatto pulizia manda pure Però la prossima volta citami il messaggio sennò non lo leggo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi servono thundurus, herracross, dragonite e togekiss shiny, mi mandate un PM con prezzo e disponibilità ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 allegra/acceleratore/moves: protezione, danzaspada, velenpuntura, staffetta/EVs: 252PS, 252Vel sicura/imprudenza/moves: forza lunare, desiderio, protezione, sonoqui/EVs: 252PS, 252Dif Ciao, sarei interessata a loro due. Se vuoi manda Mp che ci accordiamo per lo scambio.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mi interessa questo :3 sicura/imprudenza/moves: forza lunare, desiderio, protezione, sonoqui/EVs: 252PS, 252Dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 timida/burla/moves: congiura, fulmine, introforza, fangobomba/EVs: 252AttSp, 252VelMi interessa questo HP ICE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 allegra/acceleratore/moves: protezione, danzaspada, velenpuntura, staffetta/EVs: 252PS, 252Vel sicura/imprudenza/moves: forza lunare, desiderio, protezione, sonoqui/EVs: 252PS, 252DifCiao, sarei interessata a loro due. Se vuoi manda Mp che ci accordiamo per lo scambio.:3Mi interessa questo :3 sicura/imprudenza/moves: forza lunare, desiderio, protezione, sonoqui/EVs: 252PS, 252Difimage.jpg timida/burla/moves: congiura, fulmine, introforza, fangobomba/EVs: 252AttSp, 252VelMi interessa questo HP ICE?Raga scusate se non vi ho contattato prima, prima possibile vi passo tutto, devo ancora completare gli ordini vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quanti pp per Entei, Blaziken, Togekiss e Infernape SFBP + Articuno FBP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 CHIUDO LE ULTIME PRENOTAZIONI POI IL MERCATINO RESTERÀ CHIUSO PER EFFETTUARE UN "AGGIORNAMENTO"... PER FAVORE NON COMMENTATE FINO A CHE NON SARÀ DI NUOVO APERTOQuanti pp per Entei, Blaziken, Togekiss e Infernape SFBP + Articuno FBP?0.24pp, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 quanto per lui:2013 World Championships Smeargle, nome smeargle, nazio Ita, AO: WORLD13?mandami un mp che parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.