Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Apro questa lotteria facendo una premessa,i partecipanti non devono avere PP(esatto,voglio che per una volta vincano quelli che solitamente non hanno avuto abbastanza fortuna),e metterò in palio 3 leggendari e un pokemon speciale,sono tutti in pregio ball e UT(regolarmente acquistati qui e che non vanno in GTS,ovvio a meno che scambi con un amico),pertanto chiedo cortesemente che non vengano a commentare(o protestare)sui pokemon legit o meno perchè come ho più volte ribadito non ho PS e che questi eventi li ho regolarmente acquistati,ma non me ne faccio nulla e per questo volevo dare una possibilità a chi non ne ha mai.Detto questo i pokemon che metto in palio sono i seguenti:Arceus lv100 shiny mosse:giudizio,incendio,idrocannone,geoforzaCelebi lv50 mosse:verdebufera,ripresa,congiura,curardoreHoopa lv50 mosse:forodimensionale,psichico,sgomento,congiuraPikachu lv100 mosse:fulmine,introforza,surf,laccioerbosoLa lotteria chiuderà all'improvviso,e darò i risultati nel giro di poche oreP.S-commentate una sola volta(pena l'esclusione),siate educati e.....non serve mettere il like,fatelo solo se ve la sentite.Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Partecipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma tu hai PP non puoi,l'ho anche scritto all'inizio Touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ah pensavo che potesse partecipare anche chi non ha PP. Scusa, anyway bella iniziativa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toxic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mr.Gengar- Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up sta avendo molto successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Alle 22:30 chiedo ai mod di chiudere,se non partecipano altre persone i due utenti vinceranno 2 pokemon a testa.E li contatterò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darius_X Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 All in di nuovo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.