Vai al commento

Di nuovo tra di voi^^

Post raccomandati

Ciao, Pokèfanatici!! Per chi non si ricordasse di me, un paio d'anni fa ero registrata qui come ValerieMisty. Purtroppo, a causa di un sacco di casini personali, per un pò ho smesso di frequentare i vari forum a cui ero iscritta, tant'è che ho dimenticato sia gli username e le password che usavo. Adesso ho deciso di riscrivermi usando dati che scorderò difficilmente LOL Dunque, se vi ricordate di me bene, per quelli che sono nuovi qui, invece, mi ripresento: mi chiamo Valentina, ho 26 anni e adoro i nostri cari mostriciattoli tascabili fin dal loro arrivo in Italia. Ho tantissimi hobby di vario genere, tra cui ovviamente i videogiochi (ho tipo sette console in casa), sono una collezionista di bambole e gadget vari di anime e non e da cinque anni pubblico fanfiction sul web. Abito in un paesino di campagna dove apparentemente non c'è nulla da fare, salvo vagabondare per i campi assieme al mio cagnolino. Oh, e finalmente dopo più di due anni ho potuto acquistare il 3DS (il modello nuovo), che ho subito personalizzato con la cover dedicata a Pikachu, il mio Pokèmon preferito^^ Che dire... mi dispiace di essere sparita così su due piedi, ma quando la vita chiama non c'è nulla da fare, si deve rispondere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ero qui 2 anni fa, ma se sei di nuovo qui si vede che questo forum merita, bentornata

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Grazie di nuovo, gente^^

Non ero qui 2 anni fa, ma se sei di nuovo qui si vede che questo forum merita, bentornata 

Pokèmon Millenium è un forum fantastico, secondo me uno dei pochi che ancora resiste nonostante l'influenza di Facebook. Detesto quando i forum si svuotano e chiudono a causa dei social network, ma secondo questo ce la farà  a rimanere in piedi^^

Link al commento

Bentornata!  :)

Se vuoi recuperare tutti i dati del tuo vecchio account (messaggi, like etc), quelli dei piani alti possono riabilitarlo o magari fonderlo con questo (; Ci si becca in giro :3

Ma grazie, non sapevo che si potesse fare (nabba forever LOL). Grazie anche a te Fenrir, benvenuto anche a te!!

Link al commento

Ma grazie, non sapevo che si potesse fare (nabba forever LOL). Grazie anche a te Fenrir, benvenuto anche a te!!

si è nabbi solo quando si pensa di non avere niente da imparare,non vedo perchè tu ti senta nabba se come tutti noi sei propositiva ad imparare.Essendo un forum di amici ci si aiuta ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...