ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao, Pokèfanatici!! Per chi non si ricordasse di me, un paio d'anni fa ero registrata qui come ValerieMisty. Purtroppo, a causa di un sacco di casini personali, per un pò ho smesso di frequentare i vari forum a cui ero iscritta, tant'è che ho dimenticato sia gli username e le password che usavo. Adesso ho deciso di riscrivermi usando dati che scorderò difficilmente LOL Dunque, se vi ricordate di me bene, per quelli che sono nuovi qui, invece, mi ripresento: mi chiamo Valentina, ho 26 anni e adoro i nostri cari mostriciattoli tascabili fin dal loro arrivo in Italia. Ho tantissimi hobby di vario genere, tra cui ovviamente i videogiochi (ho tipo sette console in casa), sono una collezionista di bambole e gadget vari di anime e non e da cinque anni pubblico fanfiction sul web. Abito in un paesino di campagna dove apparentemente non c'è nulla da fare, salvo vagabondare per i campi assieme al mio cagnolino. Oh, e finalmente dopo più di due anni ho potuto acquistare il 3DS (il modello nuovo), che ho subito personalizzato con la cover dedicata a Pikachu, il mio Pokèmon preferito^^ Che dire... mi dispiace di essere sparita così su due piedi, ma quando la vita chiama non c'è nulla da fare, si deve rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 benvenuta/tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grazie a tutti e due^^ Che bello il tuo avatar JustCoccoducaMc, io adoro Kingdom Hearts e Axel è proprio uno dei miei personaggi preferiti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Graziegrazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 benvetornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A-rigrazie a tutti XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bertornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ancora grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non ero qui 2 anni fa, ma se sei di nuovo qui si vede che questo forum merita, bentornata Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata~☆ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grazie di nuovo, gente^^ Non ero qui 2 anni fa, ma se sei di nuovo qui si vede che questo forum merita, bentornata Pokèmon Millenium è un forum fantastico, secondo me uno dei pochi che ancora resiste nonostante l'influenza di Facebook. Detesto quando i forum si svuotano e chiudono a causa dei social network, ma secondo questo ce la farà a rimanere in piedi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata! Se vuoi recuperare tutti i dati del tuo vecchio account (messaggi, like etc), quelli dei piani alti possono riabilitarlo o magari fonderlo con questo (; Ci si becca in giro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io sono nuovo benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bentornata! Se vuoi recuperare tutti i dati del tuo vecchio account (messaggi, like etc), quelli dei piani alti possono riabilitarlo o magari fonderlo con questo (; Ci si becca in giro :3 Ma grazie, non sapevo che si potesse fare (nabba forever LOL). Grazie anche a te Fenrir, benvenuto anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma grazie, non sapevo che si potesse fare (nabba forever LOL). Grazie anche a te Fenrir, benvenuto anche a te!!si è nabbi solo quando si pensa di non avere niente da imparare,non vedo perchè tu ti senta nabba se come tutti noi sei propositiva ad imparare.Essendo un forum di amici ci si aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.