Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ai fatto una buona scelta mi sto laureando in lingua e letteratura italiana ai fatto una buona scelta scegliendo lingua italiana,si vede. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ai fatto una buona scelta mi sto laureando in lingua e letteratura italiana Sei messo male, molto male - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sei messo male, molto male E anche molto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 E anche molto :C Ok, ma ora basta Off Topic xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ok, ma ora basta Off Topic xD Ma l'online su SSB e'attivo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 su nintendogs è attivo il online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 su nintendogs è attivo il onlineLo sai che non c'entra un cavolo,vero?E Nintendogs non ha l'online,e'uno stupido gioco dove devi dare da mangiare stupido cibo a dei stupidi cani. Ah,questi troll.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Super smash è dispersivo,ce l'ho ma lo tengo nella custodia,un pò mi ha deluso,poi ti mangia molti blocchi quando aggiornano o mettono dlc,come AC preferisco il NL o il primo per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma l'online su SSB e'attivo? :O Attivo? Ci sono una marea di giocatori xD C'è anche la modalità spettatore, dove puoi scommettere gettoni (i soldi di Smash) sui concorrenti, un po' come per il calcio. Ma attenzione: alcuni giocatori possono sbranarti vivo xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Attivo? Ci sono una marea di giocatori xD C'è anche la modalità spettatore, dove puoi scommettere gettoni (i soldi di Smash) sui concorrenti, un po' come per il calcio. Ma attenzione: alcuni giocatori possono sbranarti vivo xD Perche' mi sbranano? D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Perche' mi sbranano? D': Ci sono certi giocatori che sono ultra forti in questo gioco, e non i lasciano neanche il tempo per rialzarti :x (A me capita sempre. Ma è perché sono io che faccio schifo xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ci sono certi giocatori che sono ultra forti in questo gioco, e non i lasciano neanche il tempo per rialzarti :x (A me capita sempre. Ma è perché sono io che faccio schifo xD) Pure io faccio schifo Quando prendo il gioco dobbiamo lottare per vedere chi fa piu'schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Pure io faccio schifo Quando prendo il gioco dobbiamo lottare per vedere chi fa piu'schifo Ti batterò! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ti batterò! No perche'vincero'grazie all'Abitonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 No perche'vincero'grazie all'Abitonto. Faremo Abitonto vs Abitonto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Faremo Abitonto vs Abitonto Ma il mio Abitonto ha la skin/colore/faccia/quelchevuoi piu'figo. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140918030607/ssb/images/thumb/a/ac/Villager_Boy_2.png/120px-Villager_Boy_2.webp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma il mio Abitonto ha la skin/colore/faccia/quelchevuoi piu'figo. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140918030607/ssb/images/thumb/a/ac/Villager_Boy_2.png/120px-Villager_Boy_2.webp Ma lo volevo io à§wৠIo userò l'abitonta tonta, quella che sembra uno zombie! Ps: Selfie di gruppo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma lo volevo io à§wৠIo userò l'abitonta tonta, quella che sembra uno zombie! Ps: Selfie di gruppo Sks caro. <3(?) Quella coi capelli rosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sks caro. <3(?) Quella coi capelli rosa? :O No, è ancora un altra, 'spè che la cerco - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 SSB3ds l'ho comprato due giorni fa e sinceramente mi ha abbastanza deluso..troppo limitato e certi effetti sono alquanto penosi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Alla fine cos'hai preso? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Io opterei per Animal Crossing Happy Home Designer. Penso che lo prenderò pure io perchè, se c'è da fare quello che immagino (decorare case XDXD), allora mi ci divertirò parecchio *____* Oh, e io ad Animal Crossing non ho mai giocato, vedi tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.