Ila Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Dopo l'annuncio sull'arrivo in Giappone della fantastica statuina del Capopalestra Brock, ecco che la famosa azienda Bandai ha recentemente creato il bellissimo modellino di Misty!  La statuina di 11 centimetri, il cui design è ispirato ai giochi di Pokémon Rosso e Verde, è stata realizzata prendendo spunto dalle bozze originali create da Ken Sugimori dei primi quattro Capipalestra della regione di Kanto. Il modellino della celebre Capopalestra di Celestopoli arriverà nella terra del Sol Levante a partire da gennaio 2016, ed è prenotabile fino alla termine del mese di ottobre 2015. Sarà inoltre acquistabile al prezzo di 3,456 yen (circa 25 euro), piedistallo incluso. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore, Dangi e poke96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 mi sbaglio ho il prezzo è leggermente..mmh..alto? E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Bella ma cara... E l'espressione arrabbiata non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non mi piace sinceramente... preferisco quella di broccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non è che mi piaccia molto. Haha *piedistallo incluso* WOW HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Bella ma cara... E l'espressione arrabbiata non mi piace Ha l'espressione arrabbiata anche nello sprite originale (per quel poco che si capisce XD); tuttavia credo che, più che arrabbiata, volessero renderla determinata! E' stata aggiunta una reazione da Khovid, blablabla, RossoAllenatore e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ha l'espressione arrabbiata anche nello sprite originale (per quel poco che si capisce XD); tuttavia credo che, più che arrabbiata, volessero renderla determinata! Ecco svelato il mistero! Grazie, sei meglio di un'enciclopedia ahaha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Omg, la mia waifuLa voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Bellissima Misty anche versione bambola xD il suo sguardo determinato mette paura ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Solo io odio Misty? xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Ecco svelato il mistero! Grazie, sei meglio di un'enciclopedia ahaha Eeeh, addirittura un'enciclopedia, troppo buono davvero! Ahahahah! :3 Grazie a te per il complimento, io mi sono limitato a fornire la mia personale interpretazione! Bellissima Misty anche versione bambola xD il suo sguardo determinato mette paura ahah Già , Misty è un bel peperino in tutte le sue versioni! Solo io odio Misty? xD No, dai, odio magari no! Non è sicuramente la mia preferita ma ritengo che abbia il suo perché, come personaggio è interessante! E poi in HG/SS ne hanno conservato il carattere forte ma, quantomeno, le hanno "addolcito" lo sprite! XDD Modificato 30 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Molto bello, anche se ha un aspetto incazzuto xD Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Una certa vocina suggerisce che gli oculisti di tutto il giappone faranno Big money grazie a questa statuetta. ps: Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Una certa vocina suggerisce che gli oculisti di tutto il giappone faranno Big money grazie a questa statuetta. ps: Carina Nah non è molto scoperta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Dalle con i sinonimi... è un gashapon venduto a peso d'oro... dell'altezza di quelli che trovi a 2 euro nelle macchinette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Nah non è molto scoperta xD "La bellissima statuina" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Dalle con i sinonimi... è un gashapon venduto a peso d'oro... dell'altezza di quelli che trovi a 2 euro nelle macchinette un gashapon di 11cm è un pelino alto per la media Mi spiace solo che lo sprite di 1^gen Misty sia uno dei peggiori... sarà una favola vedere la statuetta di Blaine semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 un gashapon di 11cm è un pelino alto per la media Mi spiace solo che lo sprite di 1^gen Misty sia uno dei peggiori... sarà una favola vedere la statuetta di Blaine semmai O quelle di Sabrina e Giovanni! *^* E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indaco Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Molto bella! Qualcuno ha idea di dove si possano reperire questa e quella di Brock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 "La bellissima statuina" Vabbé, è bellissima anche quella di Brock, per dire xD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Vabbé, è bellissima anche quella di Brock, per dire xD Cercherò di crederci - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Oh, my waifu E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 un gashapon di 11cm è un pelino alto per la media Mi spiace solo che lo sprite di 1^gen Misty sia uno dei peggiori... sarà una favola vedere la statuetta di Blaine semmai Mlmlmlmlm, aspetto la statuetta di Blaine, ci vogliono mesi per aspettarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io aspetto quella di Giovanni :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati