Vai al commento



In arrivo la bellissima statuina della Capopalestra Misty!


Ila

Post raccomandati

Dopo l'annuncio sull'arrivo in Giappone della fantastica statuina del Capopalestra Brock, ecco che la famosa azienda Bandai ha recentemente creato il bellissimo modellino di Misty!


 

Misty Misty_03


 

La statuina di 11 centimetri, il cui design è ispirato ai giochi di Pokémon Rosso e Verde, è stata realizzata prendendo spunto dalle bozze originali create da Ken Sugimori dei primi quattro Capipalestra della regione di Kanto.


 

Misty_03


 

Il modellino della celebre Capopalestra di Celestopoli arriverà  nella terra del Sol Levante a partire da gennaio 2016, ed è prenotabile fino alla termine del mese di ottobre 2015. Sarà  inoltre acquistabile al prezzo di 3,456 yen (circa 25 euro), piedistallo incluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha l'espressione arrabbiata anche nello sprite originale (per quel poco che si capisce XD); tuttavia credo che, più che arrabbiata, volessero renderla determinata!  ;)

Ecco svelato il mistero! Grazie, sei meglio di un'enciclopedia ahaha :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco svelato il mistero! Grazie, sei meglio di un'enciclopedia ahaha :D

Eeeh, addirittura un'enciclopedia, troppo buono davvero! Ahahahah! :3

 

Grazie a te per il complimento, io mi sono limitato a fornire la mia personale interpretazione!  ^^

 

Bellissima Misty anche versione bambola xD il suo sguardo determinato mette paura ahah

Già , Misty è un bel peperino in tutte le sue versioni!  :D

 

Solo io odio Misty? xD

No, dai, odio magari no! Non è sicuramente la mia preferita ma ritengo che abbia il suo perché, come personaggio è interessante! E poi in HG/SS ne hanno conservato il carattere forte ma, quantomeno, le hanno "addolcito" lo sprite! XDD

 

HGSS_Misty.gif HGSS_VSMisty.png

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle con i sinonimi... è un gashapon venduto a peso d'oro... dell'altezza di quelli che trovi a 2 euro nelle macchinette

un gashapon di 11cm è un pelino alto per la media :P

 

Mi spiace solo che lo sprite di 1^gen Misty sia uno dei peggiori... sarà  una favola vedere la statuetta di Blaine semmai  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un gashapon di 11cm è un pelino alto per la media :P

 

Mi spiace solo che lo sprite di 1^gen Misty sia uno dei peggiori... sarà  una favola vedere la statuetta di Blaine semmai  :asduj1:

Mlmlmlmlm, aspetto la statuetta di Blaine, ci vogliono mesi per aspettarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...