Vai al commento

[offro] Eevee in ball speciali


Fenrir

Post raccomandati

Posso chiedere una femmina di Eevee in Luna, e una in Love? Basta che siano femmina, degli IV e della natura non mi interessa un tubo :) Sull'abilità  neanche mi pronuncio xke essendo in ball HGSS sicuro nn possono avere la HA :)


 


Ti pago in PP, oppure se vedi qualcosa nel mercatino che ti interessa x me va bene uguale :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere una femmina di Eevee in Luna, e una in Love? Basta che siano femmina, degli IV e della natura non mi interessa un tubo :) Sull'abilità  neanche mi pronuncio xke essendo in ball HGSS sicuro nn possono avere la HA :)

 

Ti pago in PP, oppure se vedi qualcosa nel mercatino che ti interessa x me va bene uguale :)

non devi pagarmi,se saranno 5/6 ivs magari scambiamo scarti di breed

Femmina...le ivs nn mi inteeessano

mi metto a farle ora,fate conto che ci mette meno tempo a schiudersi un Togepi che un Eevee(per Eevee circa 9000 passi xD)comunque mi metto subito all'opera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non devi pagarmi,se saranno 5/6 ivs magari scambiamo scarti di breed

mi metto a farle ora,fate conto che ci mette meno tempo a schiudersi un Togepi che un Eevee(per Eevee circa 9000 passi xD)comunque mi metto subito all'opera

Non ho assolutamente fretta, prenditi il tempo che ti serve :) Se riesci a darmene una 5 IVs meglio ma altrimenti non ci son problemi comunque :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo questa mia vecchia discussione(che manco ricordavo più ci fosse)e ho visto che ho del lavoro arretrato da fare,avendo già delle richieste cerco di smaltire prima queste(chi vuole dei maschi può richiedermeli se ne ho)in genere hanno comunque 5ivs,mai meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...