Vai al commento

[offro] Eevee in ball speciali

Fenrir

Post raccomandati

Inviato

Posso chiedere una femmina di Eevee in Luna, e una in Love? Basta che siano femmina, degli IV e della natura non mi interessa un tubo :) Sull'abilità  neanche mi pronuncio xke essendo in ball HGSS sicuro nn possono avere la HA :)

Ti pago in PP, oppure se vedi qualcosa nel mercatino che ti interessa x me va bene uguale :)

Falken-N7.png

Inviato
  On 30/08/2015 at 13:52, Coulson ha scritto:

Posso chiedere una femmina di Eevee in Luna, e una in Love? Basta che siano femmina, degli IV e della natura non mi interessa un tubo :) Sull'abilità  neanche mi pronuncio xke essendo in ball HGSS sicuro nn possono avere la HA :)

Ti pago in PP, oppure se vedi qualcosa nel mercatino che ti interessa x me va bene uguale :)

non devi pagarmi,se saranno 5/6 ivs magari scambiamo scarti di breed
  On 30/08/2015 at 13:44, Axel_Frost ha scritto:

Femmina...le ivs nn mi inteeessano

mi metto a farle ora,fate conto che ci mette meno tempo a schiudersi un Togepi che un Eevee(per Eevee circa 9000 passi xD)comunque mi metto subito all'opera
Inviato
  On 30/08/2015 at 13:57, Fenrir ha scritto:

non devi pagarmi,se saranno 5/6 ivs magari scambiamo scarti di breed

mi metto a farle ora,fate conto che ci mette meno tempo a schiudersi un Togepi che un Eevee(per Eevee circa 9000 passi xD)comunque mi metto subito all'opera

Non ho assolutamente fretta, prenditi il tempo che ti serve :) Se riesci a darmene una 5 IVs meglio ma altrimenti non ci son problemi comunque :)

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...