James Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Allora buonasera a tutti, inizio dicendo che questa discussione parla del pokemon day come avrete notato dal titolo ... Quindi la mia domanda è: chi è di Milano e va al Pokèmon Day? Perchè vedete io ho un piccolo problema i miei genitori mi lasciano andare ma non da solo -.-" quindi vorrei sapere se qualcuno è di milano..Quindi sarebbe anche comodo organizzare una specie di gruppo di persone di milano che vanno a Mirabilandia che ne pensate!?!? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 E' consuetudine presentarsi QUI prima di postare sulla community, così inizierai a farti qualche amico Spiacente, ma io non vado quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dellix Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Spiacente vado ma sono di Grottaferrata a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io sono di Milano, però parto di Venerdì e torno Lunedì. Inoltre ho già prenotato l'hotel .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io non verrò con nessuno , visto che sono di Cagliari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati