StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Salve a tutti! Non avendo voglia di catturare un Bergmite su Y, evolverlo etc chiedo se qualcuno di voi ha un Avalugg maschio da prestarmi per un tempo indefinito...mi serve solamente per passare delle egg moves Vi do 0,01 PP se mi aiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho una femmina purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Dovrei avercelo io! Ma non ha ivs ne egg move se non sbaglio..!! Se va bene domani te lo scambio perché adesso sono fuori... Ah ovviamente te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Dovrei avercelo io! Ma non ha ivs ne egg move se non sbaglio..!! Se va bene domani te lo scambio perché adesso sono fuori... Ah ovviamente te lo regalo Va benissimo, mi serve per passare Curse e Crunch (che impara per level up). Domani va benissimo tanto sono ancora in alto mare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Va benissimo, mi serve per passare Curse e Crunch (che impara per level up). Domani va benissimo tanto sono ancora in alto mare xD Perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie infinite allora A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quando vuoi mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.