Roxas96 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Apro questa discussione per parlare del nuovo gioco di Ninja Gaiden che uscirà per il 3ds. Cosa ne pensate? Scrivete le voste opinioni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Perché uscirà per 3DS!? E chi lo sapeva *o* Ora lo vado a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 molto bello ho giocato un po' da un mio amico ma non penso di comprarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non credevo che esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma che genere di gioco è che forse me lo compro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma che genere di gioco è che forse me lo compro?è un misto tra avventura e combattimento, quando uscirà ti consiglio di comprarlo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.