Vai al commento

[Offro]Questi SFPB Doppi[Cerco]Leggete la lista


Sparcy

Post raccomandati

Ehilà  ragazzi,vi offro questi pokemon doppioni dove ci stanno SFPB!


Di seguito la lista:


(Non scrivo le IVs ma hanno 5 IVs perfette oppure 6 IVs)


SFPB:



534.pngDecisa-Maschio-ING-Dentistretti-4 HP/252 Atk/252 SpD- Drain P./Mach P./Knock O./Ice P./ 2 Disp.


310-mega.pngTimida-Maschio-COR-Parafulmine-4 HP/252 SpA/252 Spe-Volt S./Thunderb./Overh./HP Ice 1 Disp.


227.pngScaltra-Maschio-ITA-Vigore-252 HP/4 SpD/252 Def-Roost/Stealth R./Whirlind/Brave B. 2 Disp.


208.pngScaltra-FemminaITA-Testadura-252 HP/4 Def/252 SpD-Rock S./Stealth R./EQ/Gyro B. Nick: Rock  2 Disp.


342.pngDecisa-Maschio-ITA-Adattabilità -4 HP/252 Atk/252 Spe-Knock O./Aqua Jet/Super p./DD- 1 Disp.


679MS.pngDecisa-Femmina-ITA-Nullodifesa-NO EVs-Azione/Swords D.-( 5 IVs no Spe) 2 Disp.


232.pngDecisa-Femmina-ING-Vigore-252 HP/252 Atk/4 Spe(mi sembra)-EQ/Rapid S./Head S./Ice S.- 1 Disp.


359.pngAllegra-Maschio-ITA-Giustizia-4 HP/252 Atk/252 Spe-Mega H./Play R./Sucker P./Knock O.- 1 Disp.


143.pngDecisa-Femmina-ING-Grassospesso-4 HP/252 Atk/252 Def-Rest/Contrattacco/Snore/EQ-Peso Ball- 1 Disp.


565.pngDecisa-Maschio-ITA-Solidroccia-4 HP/252 Atk/252 Spe-Shell S./Waterfall/Pietrataglio/Stealth R.- 1 Disp.


625.pngBisharp-Maschio-ITA-Agonismo-4 HP/252 Atk/252 Spe-Knock O./Sucker P./Iron H./Swords D.- 1 Disp.



 


 


FPB:



642-therian.pngTimida-Maschio-ITA-Assorbivolt-4 HP/252 SpA/252 Spe-Volt S./Thunderbolt/HP Ice/Flash C.- 1 Disp.



 


Aggiornerò la lista man mano che troverò altri pike,inoltre ecco la lista di cose che cerco in cambio:


Cosa cerco:



1 SFPB ---> 2 Scarti di Breed 


1 FPB(non leggendario) ---> 2 Scarti di Breed


1 FPB(leggendario) ---> 2 Scarti di Breed(uno di loro in ball speciale)


Scarti di breed con 3/4 EM,Natura favorevole,Ball abbinata e IVs giuste/casuali;


Eventi UT e Legit


 


Questo è tutto,se voglio posso regalare un pokemon a chi voglio.


Non accetto MP!


Buone compere! ^^


Non accetto MP e PP in cambio dei pike! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non mi interessa nessuno,vuoi un Darumaka M o F con abilità  fuocodentro?Hanno 5 ivs,li ho fatti ora,ma hanno velocità  e non vanno bene -.-

Mi servirebbero con la DW,comunque grazie lo stesso  ;) 

 

Amo quel manectric ma non ho scarti :'(

Hai degli eventi UT e Legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm tipo leggendari ma normali senza ivs ne evento tipo i regi o mesprit e gli altri

No grazie quei pokemon li ho già  e non mi servono,inoltre ti ricordo che cerco:

Scarti di breed con 3/4 EM,Natura favorevole,Ball abbinata e IVs giuste/casuali;

Eventi UT e Legit

 

Quindi non prendo altro se non questi pokemon che cerco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il mio Darmanitan femmina ha l'abilità  stato zen,non è quella del DW?

Lol ho fatto un fail  XD

Allora si,mi interessa.

 

Ok :'( scusa se ti ho fatto perdere tempo comunque dai ancora le lotteria uova del mercatino? Ne vorrei un po'

Il titolo del mercatino parla chiaro  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti servono per forza in Ball particolari? Alcuni ne ho, ma fammi sapere più nel dettaglio, potrei fare big acquisti >.>

Se mi interessano posso anche prenderli senza ball speciale, appena posso faccio un salto nel tuo mercatino ;)

@ Fenrir A me vanno bene anche con 5 IVs a 31 casuali :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque ho cambiato idea, è meglio parlare per MP sennò il topic subito aumenta di numero e non da spazi agli altri :3

Nessun problema :]Ps: spero di riuscire a prendermi almeno uno di quegli Steelix *~*

Se vuoi scrivo prenotato ;)

(Se scrivo roba random è colpa del cell...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque ho cambiato idea, è meglio parlare per MP sennò il topic subito aumenta di numero e non da spazi agli altri :3

Se vuoi scrivo prenotato ;)

(Se scrivo roba random è colpa del cell...)

Ciao,vorrei quel manetric.

Come pokemon evento ho:

Serperior DW,Emboar DW, Arceus con le mosse del trio.

Se sei interessato Mandami un MP.  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...