Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ehilà ragazzi,vi offro questi pokemon doppioni dove ci stanno SFPB!Di seguito la lista:(Non scrivo le IVs ma hanno 5 IVs perfette oppure 6 IVs)SFPB:Decisa-Maschio-ING-Dentistretti-4 HP/252 Atk/252 SpD- Drain P./Mach P./Knock O./Ice P./ 2 Disp.Timida-Maschio-COR-Parafulmine-4 HP/252 SpA/252 Spe-Volt S./Thunderb./Overh./HP Ice 1 Disp.Scaltra-Maschio-ITA-Vigore-252 HP/4 SpD/252 Def-Roost/Stealth R./Whirlind/Brave B. 2 Disp.Scaltra-FemminaITA-Testadura-252 HP/4 Def/252 SpD-Rock S./Stealth R./EQ/Gyro B. Nick: Rock 2 Disp.Decisa-Maschio-ITA-Adattabilità -4 HP/252 Atk/252 Spe-Knock O./Aqua Jet/Super p./DD- 1 Disp.Decisa-Femmina-ITA-Nullodifesa-NO EVs-Azione/Swords D.-( 5 IVs no Spe) 2 Disp.Decisa-Femmina-ING-Vigore-252 HP/252 Atk/4 Spe(mi sembra)-EQ/Rapid S./Head S./Ice S.- 1 Disp.Allegra-Maschio-ITA-Giustizia-4 HP/252 Atk/252 Spe-Mega H./Play R./Sucker P./Knock O.- 1 Disp.Decisa-Femmina-ING-Grassospesso-4 HP/252 Atk/252 Def-Rest/Contrattacco/Snore/EQ-Peso Ball- 1 Disp.Decisa-Maschio-ITA-Solidroccia-4 HP/252 Atk/252 Spe-Shell S./Waterfall/Pietrataglio/Stealth R.- 1 Disp.Bisharp-Maschio-ITA-Agonismo-4 HP/252 Atk/252 Spe-Knock O./Sucker P./Iron H./Swords D.- 1 Disp. FPB:Timida-Maschio-ITA-Assorbivolt-4 HP/252 SpA/252 Spe-Volt S./Thunderbolt/HP Ice/Flash C.- 1 Disp. Aggiornerò la lista man mano che troverò altri pike,inoltre ecco la lista di cose che cerco in cambio:Cosa cerco:1 SFPB ---> 2 Scarti di Breed 1 FPB(non leggendario) ---> 2 Scarti di Breed1 FPB(leggendario) ---> 2 Scarti di Breed(uno di loro in ball speciale)Scarti di breed con 3/4 EM,Natura favorevole,Ball abbinata e IVs giuste/casuali;Eventi UT e Legit Questo è tutto,se voglio posso regalare un pokemon a chi voglio.Non accetto MP!Buone compere! Non accetto MP e PP in cambio dei pike!
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Amo quel manectric ma non ho scarti :'(
Fenrir Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Per ora non mi interessa nessuno,vuoi un Darumaka M o F con abilità fuocodentro?Hanno 5 ivs,li ho fatti ora,ma hanno velocità e non vanno bene -.-
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Per ora non mi interessa nessuno,vuoi un Darumaka M o F con abilità fuocodentro?Hanno 5 ivs,li ho fatti ora,ma hanno velocità e non vanno bene -.- Mi servirebbero con la DW,comunque grazie lo stesso Amo quel manectric ma non ho scarti :'( Hai degli eventi UT e Legit?
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 :'( Ho due uova di phione se ti interessano è tutto quello che ho Ut?
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 :'( Ho due uova di phione se ti interessano è tutto quello che hoUt?UT significa UnTouched,nel tuo topic ti hanno spiegato tutto.Phione non mi serve
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Mmmm tipo leggendari ma normali senza ivs ne evento tipo i regi o mesprit e gli altri
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Mmmm tipo leggendari ma normali senza ivs ne evento tipo i regi o mesprit e gli altri No grazie quei pokemon li ho già e non mi servono,inoltre ti ricordo che cerco: Scarti di breed con 3/4 EM,Natura favorevole,Ball abbinata e IVs giuste/casuali; Eventi UT e Legit Quindi non prendo altro se non questi pokemon che cerco
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ok :'( scusa se ti ho fatto perdere tempo comunque dai ancora le lotteria uova del mercatino? Ne vorrei un po'
Fenrir Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ma il mio Darmanitan femmina ha l'abilità stato zen,non è quella del DW?
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ma il mio Darmanitan femmina ha l'abilità stato zen,non è quella del DW? Lol ho fatto un fail XD Allora si,mi interessa. Ok :'( scusa se ti ho fatto perdere tempo comunque dai ancora le lotteria uova del mercatino? Ne vorrei un po' Il titolo del mercatino parla chiaro
Fenrir Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Maschio o femmina?Scambiamo domani sera,mi alzo alle 5 che vado a lavorare,dimmi tu
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Maschio o femmina?Scambiamo domani sera,mi alzo alle 5 che vado a lavorare,dimmi tu Preferibilmente femmina per favore :3 Per scambiare ci sono la mattina e la sera/notte
Fenrir Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Va bien però purtroppo per me hanno velocità ,e non vanno bene,almeno per me,comunque ho 2 femmine
Haven Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ti servono per forza in Ball particolari? Alcuni ne ho, ma fammi sapere più nel dettaglio, potrei fare big acquisti >.>
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ti servono per forza in Ball particolari? Alcuni ne ho, ma fammi sapere più nel dettaglio, potrei fare big acquisti >.>Se mi interessano posso anche prenderli senza ball speciale, appena posso faccio un salto nel tuo mercatino @ Fenrir A me vanno bene anche con 5 IVs a 31 casuali :3
Haven Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ne ho già alcuni pronti, anche Battle Ready, in ball speciali e non
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ne ho già alcuni pronti, anche Battle Ready, in ball speciali e non Domani mattina ti faccio a sapere chi mi serve, ovviamente non ti obbligo a bredarli XD Mi servono solo femmina ; )
Haven Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Nessun problema :] Ps: spero di riuscire a prendermi almeno uno di quegli Steelix *~*
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ah, comunque ho cambiato idea, è meglio parlare per MP sennò il topic subito aumenta di numero e non da spazi agli altri :3 Nessun problema :]Ps: spero di riuscire a prendermi almeno uno di quegli Steelix *~*Se vuoi scrivo prenotato (Se scrivo roba random è colpa del cell...)
Haven Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Non sapevo si potesse prenotare, quindi ho evitato, ma sarebbe stupendo sapere che uno Steelix è destinato sicuramente a me :']
giomartins Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Io ho ho alcuni scarti di breed che hanno iv casuali ma le nature non sono perfette. Ti potrebbero interessare dratini heracross weedle o cottonee (quest'ultimo con mossa uovo "ripeti") ?
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Io ho ho alcuni scarti di breed che hanno iv casuali ma le nature non sono perfette. Ti potrebbero interessare dratini heracross weedle o cottonee (quest'ultimo con mossa uovo "ripeti")?Non mi servono :3Grazie lo stesso
Rayzark Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ah, comunque ho cambiato idea, è meglio parlare per MP sennò il topic subito aumenta di numero e non da spazi agli altri :3Se vuoi scrivo prenotato (Se scrivo roba random è colpa del cell...)Ciao,vorrei quel manetric.Come pokemon evento ho:Serperior DW,Emboar DW, Arceus con le mosse del trio.Se sei interessato Mandami un MP.
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ciao,vorrei quel manetric.Come pokemon evento ho:Serperior DW,Emboar DW, Arceus con le mosse del trio.Se sei interessato Mandami un MP. Ok :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.