Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A meno di un mese dall'uscita giapponese di Dai Gyakuten Saiban (per quella americana ed europea non resta che aspettare e pregare), una nuova sorpresa attende i fan giapponesi (e noi si aspetta...) della serie sugli avvocati più accurata appassionante di sempre.Sia Famitsu (http://www.famitsu.com/news/201509/01087025.html) che la CapCom (http://www.capcom.co.jp/gyakutensaiban/6/) hanno annunciato il titolo, che dovrebbe uscire per Nintendo 3DS. Una demo sarà giocabile al Tokyo Game Show di metà settembre, e nuove informazioni dovrebbero arrivare col prossimo numero di FamitsuNonostante le poche informazioni, si può intuire dalla silhouette di Phoenix che il titolo si svolge dopo gli eventi di Dual Destinies, e il "6" viola potrebbe far speculare un ritorno di Maya. Nuove informazioni arriveranno nelle prossime settimane magari da qualcuno più titolato di me, scusate ma dovevo aprire questa discussione se no esplodevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eh eh,finalmente un nuovo capitolo della Saga dell'avvocato,speriamo giunga al più presto anche da noi in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Aggiornamento:Gyakuten Saiban 6 verrà importato anche in occidente, e che un nuovo sistema di gioco permetterà di giocare in modo più veloce.Fonte: https://twitter.com/aceattorneygame/status/638729291178467328 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ah ero stato outspeedato D:Sono già in modalità "attesa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ah ero stato outspeedato D: Sono già in modalità "attesa" Io ci entrerò nell'istante esatto in cui finirò Dual Destinies... questione di giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ci entrerò nell'istante esatto in cui finirò Dual Destinies... questione di giorni D: Oggi ho finito il terzo caso di Dual Destinies, anche se il colpevole era telefonato dall'inizio mi è piaciuto davvero molto ed Athena si sta confermando un'ottima novità in Ace Attorney, più di quanto Apollo lo era stato inizialmente nel quarto capitolo della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Oggi ho finito il terzo caso di Dual Destinies, anche se il colpevole era telefonato dall'inizio mi è piaciuto davvero molto ed Athena si sta confermando un'ottima novità in Ace Attorney, più di quanto Apollo lo era stato inizialmente nel quarto capitolo della saga. Athena è un ottimo personaggio, già Però Apollo in questo gioco è meglio di quanto non fosse nel suo, imho. Btw, solo io sospettavo davvero di Hugh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Athena è un ottimo personaggio, già Però Apollo in questo gioco è meglio di quanto non fosse nel suo, imho. Btw, solo io sospettavo davvero di Hugh? Non appena Aristotle Means ha pronunciato la frase the end justifies the means prima ancora che iniziasse il processo avevo capito che era l'assassino. Chi ha scritto la trama ha cercato in effetti di far sembrare Hugh sospetto, ma l'amicizia è la parola chiave di questo terzo capitolo e sarebbe stato un controsenso se fosse stato lui il colpevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non appena Aristotle Means ha pronunciato la frase the end justifies the means prima ancora che iniziasse il processo avevo capito che era l'assassino. Chi ha scritto la trama ha cercato in effetti di far sembrare Hugh sospetto, ma l'amicizia è la parola chiave di questo terzo capitolo e sarebbe stato un controsenso se fosse stato lui il colpevole. Veramente in quel capitolo TUTTI i possibili sospetti dicono almeno una volta The end justifies the means Scherzi a parte, hai ragione. Dovevo aspettarmelo :c Però il "vero" Aristotle Means è il personaggio più figo della serie dopo Gant e lo Sbirrotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Veramente in quel capitolo TUTTI i possibili sospetti dicono almeno una volta The end justifies the means Scherzi a parte, hai ragione. Dovevo aspettarmelo :c Però il "vero" Aristotle Means è il personaggio più figo della serie dopo Gant e lo Sbirrotto. Però Aristotle è l'insegnante. Io speravo che il secondo giorno di processo iniziasse con lui come avvocato difensore di Junie e che presentasse altre prove falsificate Comunque assolutamente grande personaggio, incarna alla perfezione l'idea di the dark age of the law che sembra essere la colonna portante di Dual Destinies. Per ora comunque poco Phoenix, vediamo negli altri due processi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Maaaa perché hai messo la discussione nel bar? xD Comunque boh, non ne sapevo niente e non me l'aspettavo, pensavo che con The Great Ace Attorney fosse finita la saga di Phoenix e iniziasse quella del suo antenato. Vabbè, meglio così (voglio vedere il nuovo procuratore :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Maaaa perché hai messo la discussione nel bar? xD Comunque boh, non ne sapevo niente e non me l'aspettavo, pensavo che con The Great Ace Attorney fosse finita la saga di Phoenix e iniziasse quella del suo antenato. Vabbè, meglio così (voglio vedere il nuovo procuratore :O) Secondo me la Capcom localizza in Europa soltanto giochi di Ace Attorney con Phoenix Wright nel titolo, per questo per noi Europei The Great Ace Attorney sarà solo un miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Però Aristotle è l'insegnante. Io speravo che il secondo giorno di processo iniziasse con lui come avvocato difensore di Junie e che presentasse altre prove falsificate Comunque assolutamente grande personaggio, incarna alla perfezione l'idea di the dark age of the law che sembra essere la colonna portante di Dual Destinies. Per ora comunque poco Phoenix, vediamo negli altri due processi. Io invece speravo che gli dessero quantomeno un balloon "Objection" con il sonoro... è fastidioso che continui a obiettare senza che si senta nulla :/ Maaaa perché hai messo la discussione nel bar? xD Comunque boh, non ne sapevo niente e non me l'aspettavo, pensavo che con The Great Ace Attorney fosse finita la saga di Phoenix e iniziasse quella del suo antenato. Vabbè, meglio così (voglio vedere il nuovo procuratore :O) L'ho messa nel Bar perché quando l'avevo aperta non ero certo che il gioco uscisse per 3DS, e quindi non sapevo in che sezione metterla. Probabilmente ora andrebbe spostata. Io invece voglio vedere Franziska e Godot in 3D :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io invece voglio vedere Franziska e Godot in 3D :O Anche io ovviamente, Godot è il mio personaggio preferito della saga u.u Ma soprattutto, voglio assolutamente rivedere Maya, basterebbe anche solo questo Per la localizzazione, spero vivamente che anche The Great Ace Attorney arrivi da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.