Vai al commento


Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]


Dany1899

Post raccomandati

2011-01-02-359033.jpeg maya come avvocato 


Ho aperto lo spoiler ed ho fatto in tempo appena a richiuderlo senza leggere quasi nulla.. :/


 

Non arriverebbe mai in Occidente, come nemmeno The Great Ace Attorney è destinato ad arrivare.. Pare che la parola magica nei titoli debba essere "Phoenix Wright" per averli qui da noi almeno in inglese e sull'EShop...

 

Ho aperto lo spoiler ed ho fatto in tempo appena a richiuderlo senza leggere quasi nulla.. :/


 

Non arriverebbe mai in Occidente, come nemmeno The Great Ace Attorney è destinato ad arrivare.. Pare che la parola magica nei titoli debba essere "" per averli qui da noi almeno in inglese e sull'EShop...

a questo punto Phoenix Wright e l'avventura di maya.

 

dunque, metto sotto spoiler la spiegazione riguardo quei lucchetti, considera però che in parte è speculazione, in parte è detta dal gioco.

detta dal gioco: i normali lucchetti rossi appaiono quando una persona è cosciente di avere un segreto, e presentando prove a riguardo è possibile rimuoverli e quindi costringere la persona a rivelare il segreto. i lucchetti neri sono più complicati. rappresentano un segreto oscuro, nascosto nel profondo del cuore, e di cui neppure la persona stessa è cosciente. infatti in quello per 3ds appaiono in una determinata persona

athena

poiché il suddetto segreto era rimasto sepolto nella sua coscienza in seguito a un determinato trauma, ovvero la morte di sua madre. distruggere questi lucchetti senza fare attenzione, può causare danni permanenti nell'anima del soggetto.

ora, passando alla speculazione: in apollo gavin si era convinto a tal punto di non essere lui il vero colpevole da riuscire a ingannare persino se stesso, ma nel profondo sapeva di esserlo, per cui questo suo segreto è appunto emerso sotto forma di lucchetti neri

ora ho capito pure la questione di gavin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammetto di essere combattuto da questo punto di vista. Lo shipper che è in me da una parte shippa come non mai la phoenixxmaya, ma dall'altra dopo t&t shippo pure phoenixxiris, cioè sarebbero entrambe coppie perfette D':


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammetto di essere combattuto da questo punto di vista. Lo shipper che è in me da una parte shippa come non mai la phoenixxmaya, ma dall'altra dopo t&t shippo pure phoenixxiris, cioè sarebbero entrambe coppie perfette D':

Io shippo la apolloxjuniper, ma poi non so con chi shippare Athena. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammetto di essere combattuto da questo punto di vista. Lo shipper che è in me da una parte shippa come non mai la phoenixxmaya, ma dall'altra dopo t&t shippo pure phoenixxiris, cioè sarebbero entrambe coppie perfette D':

 

Anche io fino all'ultimo caso di T&T credevo che non potesse esserci nulla al di fuori di NickXMaya, però..

dopo aver scoperto come Iris si era innamorata da giovane di Phoenix e che quest'ultimo, come si dice al termine del caso, continua a rivolgerle lsguardi al Detention Center

beh.. sono passato in un baleno al NickXIris. Poi hanno deciso di fare una rivoluzione nella serie di Ace Attorney e tutto è finito lì...

Io shippo la apolloxjuniper, ma poi non so con chi shippare Athena. Consigli?

 

In justice we trust! Con chi se non con Fulbright?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io shippo la apolloxjuniper, ma poi non so con chi shippare Athena. Consigli?

*coff* un certo samurai viene in mente subito *coff*

(no sul serio, li ho shippati da subito lol)

In justice we trust! Con chi se non con Fulbright?

mi hai ucciso  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff* un certo samurai viene in mente subito *coff*

(no sul serio, li ho shippati da subito lol)

Ma ci sono nove anni di differenza D:

*gli torna in mente la ByrdeXGumshoe*

NON APRIRE ASSOLUTAMENTE SE NON AVETE FINITO DUAL DESTINIES

Glielo diciamo a Dany che... la shipping AthenaXFulbright non s'ha da fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci sono nove anni di differenza D:

*gli torna in mente la ByrdeXGumshoe*

NON APRIRE ASSOLUTAMENTE SE NON AVETE FINITO DUAL DESTINIES

Glielo diciamo a Dany che... la shipping AthenaXFulbright non s'ha da fare?

shhh, tanto poi lo scopre da solo.

e 9 anni sono nulla, se ricordi ha fatto quel che ha fatto solo ed esclusivamente per athena, quindi le basi per la cosa ci sono :looksi:

piuttosto una non certa, peggio, è edgyxmissfrusta, sopratutto se avete giocato ai due giochi di miles xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shhh, tanto poi lo scopre da solo.

e 9 anni sono nulla, se ricordi ha fatto quel che ha fatto solo ed esclusivamente per athena, quindi le basi per la cosa ci sono :looksi:

piuttosto una non certa, peggio, è edgyxmissfrusta, sopratutto se avete giocato ai due giochi di miles xD

Non ho giocato ai due Investigations, ma pensavo che la EdgyXOldbag fosse inattaccabile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho giocato ai due Investigations, ma pensavo che la EdgyXOldbag fosse inattaccabile D:

nel secondo miles consegna il suo distintivo in seguito a vari eventi, e per poter continuare a investigare deve diventare aiutante di un avvocato amico di suo padre, a un certo punto però non gli permettono comunque di farlo, ed ecco che quindi franziska gli permette di investigare insieme a lei, aiutandolo pure fornendogli prove. questo succede varie volte anche nel primo, durante il quale si vede persino lei da giovane durante il primo caso di miles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel secondo miles consegna il suo distintivo in seguito a vari eventi, e per poter continuare a investigare deve diventare aiutante di un avvocato amico di suo padre, a un certo punto però non gli permettono comunque di farlo, ed ecco che quindi franziska gli permette di investigare insieme a lei, aiutandolo pure fornendogli prove. questo succede varie volte anche nel primo, durante il quale si vede persino lei da giovane durante il primo caso di miles

Wow

Ora mi hai reso curioso di giocare agli Investigations ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow

Ora mi hai reso curioso di giocare agli Investigations ^^

aggiungo benzina al fuoco per convincerti a giocarci istant  :omg:

nello stesso caso si vede pure gumshoe, infatti la prima volta che si sono incontrati tutti e tre è durante quel caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo di questo li giocherò sicuramente :)

Ne aggiungo anche altra dicendoti che nel 2° si vede il famoso caso in cui il padre di miles ha "battuto" von karma di cui si parla nel primo aa, ora se non ci giochi sei una brutta persona :( (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aggiungo anche altra dicendoti che nel 2° si vede il famoso caso in cui il padre di miles ha "battuto" von karma di cui si parla nel primo aa, ora se non ci giochi sei una brutta persona :( (?)

Il caso che ha portato al caso DL-6? owo

Comunque non sono una brutta persona: sono una persona orribile.

Avevo già  Investigations 1 sull'R4, e pensavo di iniziarlo uno di questi giorni.

Usare l'R4 è immorale, lo so  :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caso che ha portato al caso DL-6? owo

Comunque non sono una brutta persona: sono una persona orribile.

Avevo già  Investigations 1 sull'R4, e pensavo di iniziarlo uno di questi giorni.

Usare l'R4 è immorale, lo so  :angel:

esatto, il caso durante il quale von karma si prese l'unica penalità  della sua carriera (il perché lo scoprirai quando giocherai), e che lo portò per la rabbia a uccidere il padre di miles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aggiungo anche altra dicendoti che nel 2° si vede il famoso caso in cui il padre di miles ha "battuto" von karma di cui si parla nel primo aa, ora se non ci giochi sei una brutta persona :( (?)

 

Per il 1° si trova facilmente, ma per il secondo? Esiste una patch con la traduzione in inglese? Anche io non li ho mai giocati, dopotutto sto appena finendo la maratona Ace Attorney, 5 giochi a partire da luglio, e sono ora al quarto caso di Dual Destinies. Magari non quest'estate, ma potrei poi iniziare anche gli Investigations :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il 1° si trova facilmente, ma per il secondo? Esiste una patch con la traduzione in inglese? Anche io non li ho mai giocati, dopotutto sto appena finendo la maratona Ace Attorney, 5 giochi a partire da luglio, e sono ora al quarto caso di Dual Destinies. Magari non quest'estate, ma potrei poi iniziare anche gli Investigations :)

si, il secondo è uscito solo in jap, ma c'è una patch in eng :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caso che ha portato al caso DL-6? owo

Comunque non sono una brutta persona: sono una persona orribile.

Avevo già  Investigations 1 sull'R4, e pensavo di iniziarlo uno di questi giorni.

Usare l'R4 è immorale, lo so :angel:

Anche io ho Investigation 1 sull' R4 e non ci ho mai giocato ahaha

Ora mi sta venendo voglia di giocarci :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...