Vai al commento


Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]


Dany1899

Post raccomandati

Sinceramente anche a me piace il distintivo da avvocato :look:

Quello da procuratore non me lo ricordo :/

Comunque, parlando d'altro, solo a me non piace Athena?

Anzi, a dirla tutta non mi dispiacerebbe che in AA6 si potesse impersonare solo Phoenix, mi manca la coppia investigativa Phoenix+assistente :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocato il primo caso di AAI...

Musicalmente, ho notato che ci sono tre temi da contro-interrogatorio *^*

Dal punto di vista della trama, mi pare di capire che i casi sono collegati tra di loro, proprio come in DD :)

 

Sinceramente anche a me piace il distintivo da avvocato :look:
Quello da procuratore non me lo ricordo :/

Comunque, parlando d'altro, solo a me non piace Athena?
Anzi, a dirla tutta non mi dispiacerebbe che in AA6 si potesse impersonare solo Phoenix, mi manca la coppia investigativa Phoenix+assistente :c

Sì, sarebbe carino.

Però a me piace Athena, e soprattutto mi piace Widget

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mars: a giudicare dagli attuali screen la struttura sembra proprio quella (Phoenix+assistente/la guida?), anche se potrebbe essere vero solo per il primo caso...


 


Tornando a discorsi poco seri:


Le uniche otp che sosterrò per tutta la vita sono la IrisxPhoenix e la ByrdexGumshoe (anche se la FranziskaxGumshoe è adorabile <3)




piuttosto una non certa, peggio, è edgyxmissfrusta, sopratutto se avete giocato ai due giochi di miles xD




Perchè shipparlo con sua non-sorella? Mi fa pensare alla ApolloxTrucy... che per un certo punto ho pensato non fosse neanche male se non fosse che...



...NICK DIGLIELO CHE SONO PARENTI D:<



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè shipparlo con sua non-sorella? Mi fa pensare alla ApolloxTrucy... che per un certo punto ho pensato non fosse neanche male se non fosse che...

...NICK DIGLIELO CHE SONO PARENTI D:<

Beh appunto a differenza di loro due loro non sono imparentati in alcun modo, anche se possibilmente franzy forse lo vede come fratello maggiore o qualcosa del genere dato che ha studiato come apprendista di suo padre (?)

E SI, PHOENIX DIGLIELO DANNAZIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì infatti non ci sono problemi in quel senso ma li vedo troppo come fratellini. Pensa anche che alla fine quando è stato adottato dai Karma aveva 9 anni lui e 2-3 anni Franziska, non so mi farebbe stranissimo e nel loro modo di relazionarsi non ci leggo quell'in più che ti fa dire "aww sono proprio una bella coppia" al più mi scapperebbe un "abbracciamo Franziska perchè è troppo dolce e non deve piangere mai più" ma sto divagando 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste una patch in ita delle investigazioni di miles ?

Stanno lavorando ad una in realtà , ma è in fase beta e finora sono in italiano, anche abbastanza scadente, solo i primi due casi e il terzo è in fase di traduzione, ma per la pessima traduzione te lo consiglio in inglese (anche se anch'io preferisco giocare questo tipo di giochi in cui bisogna fare attenzione a ciò che dice la gente nella mia lingua xd)

Coomunque perchè ho visto questa discussione solo ora? ;-;

Non vedo l'ora di saperne di più su questo capitolo della serie, soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione che mi ha incuriosita sin da subito vedendo le immagini, sicuramente è in oriente e molti elementi tra cui il giudice mi suggeriscono che potrebbe essere la Cina. (?)

I nuovi personaggi sono molto carini, ma i magatama che indossano hanno una forma diversa rispetto a quelli visti finora, il che mi fa pensare che Maya potrebbe non apparire neanche, ma spero non sia così visto che la shippo con Phoenix con tutta me stessa.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato :( Io volevo un gioco solo per Athena :(


 




Beh appunto a differenza di loro due loro non sono imparentati in alcun modo, anche se possibilmente franzy forse lo vede come fratello maggiore o qualcosa del genere dato che ha studiato come apprendista di suo padre (?)


E SI, PHOENIX DIGLIELO DANNAZIONE




E GIA' CHE CI SIAMO DIGLI PURE DI LAMIROIR!! VOGLIO VEDERE LA FAMIGLIOLA FELICE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ace Attorney 6 - TSG Trailer

 

Il tokyo Game Show è appena iniziato ed è già  stato rilasciato il primo trailer, che trovate di seguito in lingua giapponese con i sottotitoli in inglese.
 
>https://www.youtube.com/watch?v=RqZOzoSEQa4
 
L'avventura si svolge nel Regno di Kurain, dove i processi non necessitano della presenza di un avvocato difensore; infatti, grazie all'esistenza di medium come Leifa Padma Kurain, la ragazza mostrata nei primi screen di Famitsu, è possibile mostrare ciò che la vittima ha provato ed ha visto negli ultimi istanti di vita. Tuttavia Phoenix non la ritiene una prova soddisfacente per condannare gli imputati e di conseguenza solleva la sua prima obiezione in quest'aula di giustizia.
 
 
 

Ace Attorney Anime

 

5hsZFoy.png

 

Il secondo annuncio di CapCom al TGS, invece, riguarda l'anime di Ace Attorney, che sarà  trasmesso in Giappone a partire dall'aprile 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIK


Speriamo sia bello


 


Btw, sul video...


Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asd


Il tema di Wright è sempre un remix del solito... carino :)


Il nuovo Giudice mi sta già  antipatico  :mumblo:


Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :o


Btw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIK

Speriamo sia bello

Btw, sul video...

Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asd

Il tema di Wright è sempre un remix del solito... carino :)

Il nuovo Giudice mi sta già  antipatico :mumblo:

Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :o

Btw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video?

Secondo me i medium sono il corrispettivo dei detective, che anziché presentare prove permettono di rivivere gli ultimi istanti di vita della vittima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIK

Speriamo sia bello

 

Btw, sul video...

Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asd

Il tema di Wright è sempre un remix del solito... carino :)

Il nuovo Giudice mi sta già  antipatico  :mumblo:

Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :o

Btw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video?

Io ho notato la guardia del tribunale che sembra un membro di qualche movimento estremista  :facepalm:

Vabbè a parte il giudice bello come l'epatite, un ennesimo completo incapace Figlio/Cugino/Fratello/Amante/Criceto di Payne come primo avversario e la solita regola della serie Ace Attorney nella quale le Donne o sono Sexi o Ciccione, non mi pare ci sia granchè di importante nel trailler.

Inoltre vedere gli ultimi istanti di vita di uomo non vuol dire nulla, soprattutto se la vittima è stata avvelenata/Colpita da lontano/Alle Spalle. Quindi quest'idea mi fa storcere leggermente il naso :sad:

 

Quella medium però si comportava che neanche Franziska :P

E che è?? Mica ha sparato al giudice in pose provocanti... :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avventura si svolge nel Regno di Kurain, dove i processi non necessitano della presenza di un avvocato difensore; infatti, grazie all'esistenza di medium come Leifa Padma Kurain, la ragazza mostrata nei primi screen di Famitsu, è possibile mostrare ciò che la vittima ha provato ed ha visto negli ultimi istanti di vita. Tuttavia Phoenix non la ritiene una prova soddisfacente per condannare gli imputati e di conseguenza solleva la sua prima obiezione in quest'aula di giustizia.

 

Effettivamente non è sempre un metodo sicuro chiedere direttamente alla vittima cos'è successo  :omg:

Basti vedere il povero padre di miles che quel singolo caso ha creato poi casini immensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...