Vai al commento


Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]


Dany1899

Post raccomandati

e1xF3f7.jpg


 


Nell'ultimo numero della celebre rivista giapponese Famitsu, l'azienda Capcom ha ufficialmente annunciato il sesto capitolo della saga Phoenix Wright - Ace Attorney. La direzione del progetto è affidata a Takeshi Yamazaki ed è stato riconfermato il team di sviluppo già  all'opera in Phoenix Wright - Ace Attorney: Dual Destinies.


 


I fortunati fan del Sol Levante potranno provare in anteprima una demo al Tokyo Game Show, kermesse che si terrà  nella capitale giapponese tra il 17 ed il 20 settembre. Su Famitsu sono inoltre presenti immagini dei personaggi principali del videogioco ed è stata rivelata una modalità  di gioco più veloce rispetto alle precedenti.


 


Infine è subito arrivate la notizia più attesa da noi europei: Capcom ha confermato che Ace Attorney 6 sarà  localizzato anche fuori dal Giappone e rivelerà  presto ulteriori informazioni al riguardo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sperando che questo sia anche in italiano 

Ne dubito considerando che il precedente non è stato localizzato per tutti i paesi europei. 

Quindi diciamola tutto, non è stato annunciato per l'Europa ma per l'Inghilterra lol

 

Evitate "L'inglese ormai lo sanno tutti!1!11!". Io personalmente me la cavo e capirei quasi tutto, ma non è la stessa cosa che giocarci in lingua madre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito considerando che il precedente non è stato localizzato per tutti i paesi europei. 

Quindi diciamola tutto, non è stato annunciato per l'Europa ma per l'Inghilterra lol

 

Evitate "L'inglese ormai lo sanno tutti!1!11!". Io personalmente me la cavo e capirei quasi tutto, ma non è la stessa cosa che giocarci in lingua madre.

 

Io ho quasi terminato di giocare in lingua inglese i primi cinque capitoli della saga e la comprensione non è nulla di impossibile, anzi alcuni giochi di parole in italiano non potrebbero nemmeno essere tradotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari oltre al ritorno di Maya ci sarà  il ritorno al sistema Magatama  :cry2:finalmente!


Se guardate bene lo sfondo dove appare Phoenix, oltre all'ammiccantissimo tempio sullo sfondo ci sono simil magatama sparsi e il pg sarà  sicuramente una che ha qualche potere o lavora con gli spiriti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primi leak dal Famitsu, nel primo si vede Wright e nel secondo un nuovo personaggio:

 

GS6-1.jpg

 

GS6-2.jpg

Quel ragazzo... prevedo altri tempi duri per il team di localizzazione americano :P

 

Magari oltre al ritorno di Maya ci sarà  il ritorno al sistema Magatama  :cry2:finalmente!

Se guardate bene lo sfondo dove appare Phoenix, oltre all'ammiccantissimo tempio sullo sfondo ci sono simil magatama sparsi e il pg sarà  sicuramente una che ha qualche potere o lavora con gli spiriti...

Con "sistema Magatama" ti riferisci ai Lucchetti Psichici (o Psyche-Locks che dir si voglia)? In tal caso, sono presenti anche in Dual Destinies... e perfino in Apollo Justice :o

 

Mai detto che era impossibile.

Semplicemente non è la stessa cosa che giocarlo in lingua madre. 

Solo per sapere: hai giocazto a Dual Destinies in inglese? io prima di giocarlo pensavo "È impossibile, è un gioco lunghissimo e non ce la farò mai a finirlo in inglese", ma ora sono al quinto caso e sta andando avanti scorrevolmente non è vero, ieri sera mi sono impantanato in una testimonianza, ma dettagli :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per sapere: hai giocazto a Dual Destinies in inglese? io prima di giocarlo pensavo "È impossibile, è un gioco lunghissimo e non ce la farò mai a finirlo in inglese", ma ora sono al quinto caso e sta andando avanti scorrevolmente non è vero, ieri sera mi sono impantanato in una testimonianza, ma dettagli :asduj1:

 

Si. Non ho detto che è impossibile, è già  la terza volta che lo dico  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "sistema Magatama" ti riferisci ai Lucchetti Psichici (o Psyche-Locks che dir si voglia)? In tal caso, sono presenti anche in Dual Destinies... e perfino in Apollo Justice :o

C'è anche dopo la prima trilogia sì, ma al più in un caso soltanto e non per tutto il gioco ._. plus era/è l'unico sistema basato sulle prove e non su quanto sei bravo a strizzare gli occhi cercando di capire i tic/colori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche dopo la prima trilogia sì, ma al più in un caso soltanto e non per tutto il gioco ._. plus era/è l'unico sistema basato sulle prove e non su quanto sei bravo a strizzare gli occhi cercando di capire i tic/colori...

Sei daltonico? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sono stati rivelati 2 nuovi personaggi e.e (guardate bene nella seconda immagine, in basso al centro si vede una ragazza)

Comunque il ragazzino ha un Magatama e sembra che si trovi in un villaggio di sensitivi (magari è proprio quello dei Fey, sarà  pur cambiato in 9 anni no? xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei daltonico? :c

...uhm no? Devo avere dei problemi fisici per preferire un sistema a un altro?

Semplicemente mi piace di più, così come ho trovato ben fatto e divertente il Logic Chess di Miles Investigation 2.

 

-*e questo è un PARERE PERSONALE signore e signori! WOHO*-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...uhm no? Devo avere dei problemi fisici per preferire un sistema a un altro?

Semplicemente mi piace di più, così come ho trovato ben fatto e divertente il Logic Chess di Miles Investigation 2.

 

-*e questo è un PARERE PERSONALE signore e signori! WOHO*-

No, intendevo che hai scritto che "non sei bravo a strizzare gli occhi per identificare tic/colori :P

E comunque, anche con il Braccialetto e il Mood Matrix devi presentare prove, non basta mai trovare il tic/colore giusto :)

 

Btw, su reddit ho trovato questa scan, in cui si vede qualcuno che sembra tanto una Fey

U0iPx2n.jpg

Ah, e la CapCom francese ha dichiarato di non aver piani per un'uscita in occidente di DGS :c

https://twitter.com/capcom_france/status/638738807010029568

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendevo che hai scritto che "non sei bravo a strizzare gli occhi per identificare tic/colori :P

e hai tirato in ballo subito il daltonismo come risposta, esatto. Cosa non troppo carina da dire.

Comunque sì, "se non sei bravo a strizzare gli occhi" nel senso che negli ultimi casi ci si ritrova a una forma di pixel hunting dove conta inevitabilmente più la visione che il sistema deduttivo... poi sì, passi quello e torni al caso normale, non ci piove.

Ora non è perchè qualcosa mi è piaciuta meno in automatico mi fa schifo il titolo/serie né devo convincerti di quello che piace a me, bon.

 

Tornando più IT dallo scan si vede finalmente meglio il pg di prima coi capelli sciolti (oltre che pronta per un rituale), chissà  appunto a quale clan apparterrà  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate :look: ma in questo gioco cosa si fa di preciso ? :look:

Vuoi la spiegazione breve o quella lunga?  :look:

In breve, sei un avvocato che difende i suoi clienti da delle accuse ingiuste in un mondo dove non esiste la presunzione di innocenza.

Ma la faccenda è un po' più complicata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi la spiegazione breve o quella lunga? :look:

In breve, sei un avvocato che difende i suoi clienti da delle accuse ingiuste in un mondo dove non esiste la presunzione di innocenza.

Ma la faccenda è un po' più complicata.

e come si fa a proteggere il presunto innocente ? :v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come si fa a proteggere il presunto innocente ? :v

With the help of magic stones

And my hot/dead employer (cit. Brentalfloss)

In breve, testimoni, Magatama magici, braccialetti psichici, consigli dall'aldilà , logica elementare (solo Edgeworth),...

(scusate il doppio post...)

Altre novità h

Mentre i titoli precedenti si svolgevano in Giappone, questo si svolgerà  in una misterioso Paese straniero: i localizzatori americani possono tirare un sospiro di sollievo :asduj1:

Ci sarà  un elemento di gameplay chiamato Water mirror: questo darà  suggerimenti legati al caso. Sarà  possibile attivarlo o disattivarlo a piacimento.

Il personaggio misterioso visto ieri si chiama Bokuto Tsuani, ed è un apprendista sacerdote [sic.] che fa anche la guida turistica.

Il tema del gioco, così come nel quinto era la Dark Age of the Law, questa volta sarà  la Courtroom Revolution.

Il gioco è già  completo al 30%, e nessuna data d'uscita è ancora stata annunciata.

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/ace-attorney-6-theme-courtroom-revolution

(spero non sia un sito troll :c)

(e spero di aver tradotto giusto, se qualcuno andasse a dare un'occhiata mi farebbe un favore :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...