Gyuly Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ciaooo, cerco un milotic flawless modesto con tenacia . Possibilmente deve essere già evsato perché io vi offro pokemon già pronti per combattere .Vi offro (tutti ready to battle) :whimsicottliepardblastoisesableyegardevoirtyranitarrotomarcanineinfernapesylveonhitmontophydreigoncrobatgliscormetagrossSceglietene uno . Ah , milotic deve essere legit . Se no sono capace anche io a power-savvarmelo .
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 I pokemon che offri in cambio di milotic a quanto li vendi (pp) ?
Gyuly Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Non sono molto pratico per ora di millenium , a cosa servono questi pp?
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Non sono molto pratico per ora di millenium , a cosa servono questi pp? I PP sono le monete virtuali del forum,servono per comprare pokemon.Si possono guadagnare vendendo pokemon oppure partecipando alle iniziative ufficiali del forum. Inoltre c'è la sezione "Iniziative e Giochi non Ufficiali" dove noi utenti possiamo organizzare estrazioni gratuite e vincere vari pokemon o PP!
Gyuly Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Tu dici che si comprano i pokemon ...ma cioè c'è un prezzo stabilito in regole del forum o ognuno si decide i suoi prezzi?
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Tu dici che si comprano i pokemon ...ma cioè c'è un prezzo stabilito in regole del forum o ognuno si decide i suoi prezzi?Di solito circa è quello però tipo i tuoi di solito valgono 0,04/0,03pp l'uno che qui sono grandi soldi tipo eventi che costano anche 0,05pp/0.10ppNon costano tanto .
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Tu dici che si comprano i pokemon ...ma cioè c'è un prezzo stabilito in regole del forum o ognuno si decide i suoi prezzi? Diciamo che non ci sono dei prezzi decisi dal forum ma diciamo che: Il prezzo medio dei Flawless PB Battle Ready va dai 0.03 a massimo 0.05 Quello degli Shiny Flawless Pentagon Born Battle Ready va dai 0.05 ai 0.07 I leggendari flawless o shiny flawless vanno dai 0.05 ai 0.08 Gli shiny da collezione 0.02/0.03 Mi sembra di non scordare nulla :3 Comunque boh non mi dilungo oltre...buona ricerca :3
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Tu dici che si comprano i pokemon ...ma cioè c'è un prezzo stabilito in regole del forum o ognuno si decide i suoi prezzi? Allora,di solito si usa questa tabella inventata da noi utenti: Pokemon normale non flawless: 0.01 PP(o gratis); Pokemon shiny non flaw: 0.02 PP Pokemon Shiny Flawless non pentagon: 0.04 PP Pokemon Flawless Pentagon Born: 0.04 PP Pokemon con mosse speciali flawless(Defog ad esempio) :0.06 PP Pokemon Shiny Flawless Pentagon Born: 0.05 PP Leggendari flawless: 0.06 PP
Gyuly Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Così su due piedi preferisco gli scambi classici : pokemon per pokemon .Aspetto un milotic quindi
Fenrir Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Diciamo che non ci sono dei prezzi decisi dal forum ma diciamo che:Il prezzo medio dei Flawless PB Battle Ready va dai 0.03 a massimo 0.05Quello degli Shiny Flawless Pentagon Born Battle Ready va dai 0.05 ai 0.07I leggendari flawless o shiny flawless vanno dai 0.05 ai 0.08Gli shiny da collezione 0.02/0.03Mi sembra di non scordare nulla :3Comunque boh non mi dilungo oltre...buona ricerca :3sei stata brava Marty
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 sei stata brava Marty OT Grazie anche se non ho fatto niente di che Coomunque...sono ancora qui...vabbeh ora me ne vado davvero XD di nuovo buona ricerca :3/OT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.