Simo Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 I giochi Pokémon sulle Virtual Console di Nintendo 3DS e Wii U sono davvero pochi e fanno parte dei cosiddetti "spin-off", ovvero titoli che si discostano dalla serie principale.Durante un'intervista al Nintendo World Report, J. C. Smith, direttore dell'area marketing di Nintendo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti i giochi della serie principale su Virtual Console.Dopo che l'intervistatore ha insistito sul rilascio dei giochi di ruolo Pokémon su Virtual Console, ha risposto: "Non posso darti una risposta perché non so se verranno mai rilasciati. Potrebbero anche aver appena deciso di non farlo".Naturalmente, una dichiarazione del genere, non fa di certo ben sperare gli appassionati che aspettavano un rilascio sulle nuove console per rigiocare questi vecchi titoli.A quanto pare, quindi, nei piani di Nintendo, non rientrano i primi giochi Pokémon che, però, potrebbero mutarsi in grandissimi guadagni nel caso di un lancio su Virtual Console. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1
Luke88 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 interessante, Simo c'è l'immagine che esce dallo spazio di testo da quanto è larga :''D
DarkBladerXs Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ora come ora fanno bene, probabilmente se la VR avrà successo, inizieranno anche loro a produrre giochi che supportano questa tecnologia.
simonseven Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Rinuncerebbero ad un guadagno enorme che non avrebbero con nessun altro gioco...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ora come ora fanno bene, probabilmente se la VR avrà successo, inizieranno anche loro a produrre giochi che supportano questa tecnologia. Caspita c'entra la realtà aumentata(VR)in un topic dove si parla del fatto che i vecchi giochi non usciranno per Virtual Console(VC),ma io bho.. E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e Alternis 2
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 I giochi su Virtual Console non sono i vecchi spin off tipo Pokémon Puzzle che vengono rilasciati sull'eShop? Correggetemi se sbaglio :x - But even the sun sets in paradise -
Maxx Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Suppongo che, al di là di altre motivazioni, un punto che potrebbe frenare la diffusione dei giochi su VirtualConsole potrebbe essere il mancato supporto al Game Link (cosa necessaria per il loro completamento).Io ho Pokémon Trading Card Game e sinceramente mi dispiace non poterci giocare con alcuni amici che l'hanno acquistato.
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 I giochi su Virtual Console non sono i vecchi spin off tipo Pokémon Puzzle che vengono rilasciati sull'eShop? Correggetemi se sbaglio :x No, ci sono molti titoli principali (non Pokémon), ad esempio tantissimi giochi della serie principale di Mario
PlatEon Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non per qualcosa, ma esistono già gli emulatori con cui poter giocare ai vecchi giochi, e personalmente non spenderei soldi per comprarli come VC xD...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 No, ci sono molti titoli principali (non Pokémon), ad esempio tantissimi giochi della serie principale di Mario Allora non mi sbagliavo - But even the sun sets in paradise -
Majora-Goblin151 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 raga forse non vi ricordate l'intervista di qualche anno fa che spiegava perchè non volevano metterli in VC............
Alternis Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ora come ora fanno bene, probabilmente se la VR avrà successo, inizieranno anche loro a produrre giochi che supportano questa tecnologia. Qualcuno non ha letto il topic, ma ha commentato a caso.
fireblast Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sarebbe ultrafigo riportare i giochi Pokémon della serie principale sul Virtual Console, evbb cwc
Post raccomandati