Vai al commento


cerco roba con buoni iv (o roba shiny) non ottenibile tramite breeding


poliwag

Post raccomandati

cerco roba con buoni iv (o shiny) non ottenibile tramite breeding


quindi cose come staryu in una bella ball, ditto kb, pikachu cosplay, i fossili resuscitati ecc


 


non offritemi cheat per favore


 


ditemi cosa vi piacerebbe avere in cambio


 


EDIT: RNG di cose inottenibili in 6° gen (tipo mosse tutor vecchie) con proof sono apprezzate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un ditto 6IV se ti può interessare

non mi serve grazie. se non è KB ce l'ho. se è KB immagino sia cheat purtroppo

Ho un po di cose che mi hanno rngizato su reddit dopo ti scrivivo in privato : ) x caso hai ancora un cod di galileo quaza : )

poi vediamo anche se i codici volevo tenerli per finire il set ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Jellicent con AO B?L'ho catturato nemmeno tanto tempo fa,e siccome l'ho iniziato di nuovo so che lo ritroverò di giovedì,PS et similia non ne ho,e credo non abbia nemmeno buone ivs,così come Scoscò(Cottonee che ti danno nel gioco con il nome dato da chi te lo scambia xD),sono pokemon senza valore diciamo,e non credo che quel Jellicent tu non lo abbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Jellicent con AO B?L'ho catturato nemmeno tanto tempo fa,e siccome l'ho iniziato di nuovo so che lo ritroverò di giovedì,PS et similia non ne ho,e credo non abbia nemmeno buone ivs,così come Scoscò(Cottonee che ti danno nel gioco con il nome dato da chi te lo scambia xD),sono pokemon senza valore diciamo,e non credo che quel Jellicent tu non lo abbia

 

cos'è jellicent con AO B?

cottonee mi interessa dato che l'ho clonato il mio e lo cerco uncloned

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quello che cerchi ho quasi tutti i fossili chiedi pure quale ti interessa e lo breeddo e ho il cosplay rosa e bianco (non so cosa sia poi ho alcuni Pike in ball speciale e degli shiny da collezione tra i quali alcuni in ball speciale

deve essere roba non breddabile ;)

 

mi dici iv e natura di pika cosplay?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...