poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 cerco roba con buoni iv (o shiny) non ottenibile tramite breedingquindi cose come staryu in una bella ball, ditto kb, pikachu cosplay, i fossili resuscitati ecc non offritemi cheat per favore ditemi cosa vi piacerebbe avere in cambio EDIT: RNG di cose inottenibili in 6° gen (tipo mosse tutor vecchie) con proof sono apprezzate
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Vanno bene anche i leggendari catturati in ORAS?Io tipo ho Ho-Oh di natura sbagliata con 3 IVs a 31(mi sembra) :3
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Vanno bene anche i leggendari catturati in ORAS?Io tipo ho Ho-Oh di natura sbagliata con 3 IVs a 31(mi sembra) :3 dipende dalle spread. però contando che i leggendari hanno per forza almeno 3 iv al 31, quell' ho-oh non mi interessa
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 dipende dalle spread. però contando che i leggendari hanno per forza almeno 3 iv al 31, quell' ho-oh non mi interessa Va bene
fleepter Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ho un po di cose che mi hanno rngizato su reddit dopo ti scrivivo in privato : ) x caso hai ancora un cod di galileo quaza : )
giomartins Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io ho un ditto 6IV se ti può interessare
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Io ho un ditto 6IV se ti può interessarenon mi serve grazie. se non è KB ce l'ho. se è KB immagino sia cheat purtroppoHo un po di cose che mi hanno rngizato su reddit dopo ti scrivivo in privato : ) x caso hai ancora un cod di galileo quaza : )poi vediamo anche se i codici volevo tenerli per finire il set
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Gligar 5ivs fatto da me con velenospina abilità : ipertaglio
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Gligar 5ivs fatto da me con velenospina abilità : ipertaglio non ottenibili tramite breeding
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ho Ditto Unima Born Shiny Flaw se ti serve
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Ho Ditto Unima Born Shiny Flaw se ti serve no grazie. ditto non KB non mi interessa e in più non credo tu abbia le prove dell'RNG
Fenrir Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ti interessa Jellicent con AO B?L'ho catturato nemmeno tanto tempo fa,e siccome l'ho iniziato di nuovo so che lo ritroverò di giovedì,PS et similia non ne ho,e credo non abbia nemmeno buone ivs,così come Scoscò(Cottonee che ti danno nel gioco con il nome dato da chi te lo scambia xD),sono pokemon senza valore diciamo,e non credo che quel Jellicent tu non lo abbia
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Ti interessa Jellicent con AO B?L'ho catturato nemmeno tanto tempo fa,e siccome l'ho iniziato di nuovo so che lo ritroverò di giovedì,PS et similia non ne ho,e credo non abbia nemmeno buone ivs,così come Scoscò(Cottonee che ti danno nel gioco con il nome dato da chi te lo scambia xD),sono pokemon senza valore diciamo,e non credo che quel Jellicent tu non lo abbia cos'è jellicent con AO B? cottonee mi interessa dato che l'ho clonato il mio e lo cerco uncloned
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 cos'è jellicent con AO B?cottonee mi interessa dato che l'ho clonato il mio e lo cerco unclonedok ho capito di cosa parli potrei essere più interessato a braviary/mandibuzz lv 25 se con iv decentie stessa cosa per volcarona liv 35
Fenrir Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Appena ci arrivo ti faccio sapere,intanto appena arrivo a prendere cottonee te lo passerò
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Appena ci arrivo ti faccio sapere,intanto appena arrivo a prendere cottonee te lo passerò ok. ricordati di non clonarlo
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Cosa cerchi non ho ben capito ? qualsiasi cosa con iv alti (e natura favorevole) oppure shiny non ottenibili col breeding degli esempi sono pikachu cosplay, tyrogue in ball abbinata, pokemon RNGati ecc
Diego2001 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Di quello che cerchi ho quasi tutti i fossili chiedi pure quale ti interessa e lo breeddo e ho il cosplay rosa e bianco (non so cosa sia poi ho alcuni Pike in ball speciale e degli shiny da collezione tra i quali alcuni in ball speciale
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Di quello che cerchi ho quasi tutti i fossili chiedi pure quale ti interessa e lo breeddo e ho il cosplay rosa e bianco (non so cosa sia poi ho alcuni Pike in ball speciale e degli shiny da collezione tra i quali alcuni in ball speciale deve essere roba non breddabile mi dici iv e natura di pika cosplay?
Diego2001 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Giusto...Dammi un po' di tempo e te lo dico mi penso sia modesto o timido e gli iv almeno 3
Fenrir Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 ok. ricordati di non clonarlo con cosa lo clonerei che non ho un pc o altre cose?Non voglio farmi invalidare cartuccia e 3ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.