DarkBladerXs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non ci credo, ho vinto. Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non c'è 2 senza 3 (questa è la 3 che vinco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non ci credo!..... Non ho vinto.Che *autocensura* Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 6° Classificato jaja - Che vince 10 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prima o poi la ruota girerà in mio favore per il momento....chi visse sperando morì non si può dire(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 #MainagioiaComplimenti a tutti tranne a Pokekit - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Meglio così, devo preservare le botte di fortuna per la lotteria di Natale <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimenti ai vincitoriManderò il mio Hypno a guardarvi mentre dormite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Meglio così, devo preservare le botte di fortuna per la lotteria di Natale <.< Rido BTW, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimenti a tutti i fortunati vincitori!!! (Questo titolo giallo evidenziatore mi piace xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimenti a tutti i fortunati vincitori!!! (Questo titolo giallo evidenziatore mi piace xD)A me quel giallo mi acceca :C. Meh, solo a me vedo gente sconosciuta pescati a caso? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 complimenti rega Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma solo a me devo ancora arrivare i pp? Le altre volte mi arrivavano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 13° Classificato Scared - Che vince 5 Poképoints Yeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma solo a me devo ancora arrivare i pp? Le altre volte mi arrivavano subito Neanche a me, appena lo staff avrà tempo, ci daranno i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Neanche a me, appena lo staff avrà tempo, ci daranno i pp. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 anche stavolta niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oddio finalmente riesco a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 #cosedafareprimadimorire: vincere alla lotteria Pokepoints. Stato attuale: più difficile che riuscire a fare tutti i compiti delle vacanze prima di settembre :c rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quando mai lol *consola l'amico dicendogli che anche anche lui non ha mai vinto nnt T^T* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 *consola l'amico dicendogli che anche anche lui non ha mai vinto nnt T^T* ...sbaglio o tu una volta hai vinto 30pp? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ...sbaglio o tu una volta hai vinto 30pp? Lol la gente dimentica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 la gente dimentica In fretta anche x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.