iGroudon Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io quei maledetti non li trovo mai... e se li trovo, li pesco nella zona safari,ma...SCAPPANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io per Metodo Masuda ho roveto un treecko shiny e ora sto cercando un absol shiny sempre metodo masuda.Magari vi chiederete, e perché non lo cerchi vicino a Fortebrezza? Beh perché ho messo un watchog giapponese al 36 e un absol americano in modo che absol nasca con malosguardo e al 65 ilari ultimocanto è_è quindi se volete absol con mossa uovo ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 premettedo che non ho mai utilizzato trucchi io ho trovato: geodude (in zaffiro, ma non conoscendo l'esistenza dei pokemon shiny lo lasciai andare), nidorina (verdefoglia, zona safari), carvanha (smeraldo, cercavo un feebas e dopo miglia di normali carvanha è uscito lui XD [purtroppo niente feebas D:]), un'altro geodude (in ss, stavolta l'ho preso) e l'ormai celebre gyarados shiny del lago ira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io non tanti : un ditto in perla ( o forse platino ) blu ( che si chiama bludino XD ) un geodude arancione in HG e un buizel in diamante . Mi sembra di averne trovato uno anche in rubino ma pensai fosse un abilità del pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Un Gligar, che da antipatico che era non si faceva catturare, solo al 10 tentativo entrò, e un Gastly (erano settimane che ci allenavo Togekiss, non potevo non trovarlo) e un pidgey su Oro Cuore, se ricordo bene ce ne fu un'altro ma non ricordo ma non fu il Gyarados del lago d'Ira, che comunque catturai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io senza trucchi ho trovato solo 1 pokemon shiny: Abra in soul silver, ma dato che io e la fortuna andiamo d'accordo come seviper e zangoose, l unica mossa che abra poteva usare era teletrasporto e se ne scappò subito dopo che gli ho buttato una velox ball senza prenderlo, quel giorno per la rabbia per poco non ruppi la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io ne ho trovato qualcuno col pokeradar in Diamante e mio fratello un unown Q in perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io oddish alla zona safari(smeraldo)& rattata shiny(mia sorella alla torre sprout) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io oddish alla zona safari(smeraldo)& rattata shiny(mia sorella alla torre sprout)I fratelli e le sorelle fannno concorrenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 un inutile bibarel su perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 io per puro **** ho 2 box pieni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Io personalmente ancora nessuno, ma mio fratello ha trovato un Raticate e un Tauros su SS, poi ne ho altri trovati in GTS o da eventi. Personalmente ancora nessuno anche se breedando provo sempre col metodo masuda ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io ho trovato su perla kriketune,floatzel eevee dal'uovo senza metodo e ponyta mentre su bianco clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io avevo un bellissimo floatzel oro su diamante preso alla prima volta che entrai nell' erba!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ragazzi finalmente ho catturato un pokèmon Shiny!!Staravia Shiny!Siamo a quota 1 trovati e catturati da me ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io ho gastly da Vf(sarebbero dovuti essere 2 , ma 1 ha fatto una brutta fine..)Ora ho Krookodile e 2 Fearow in Nero + il fichissimo Sandile uovo Masuda :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Tramite RNG sono riuscito ad avere in Diamante tramite RNG Trapinch e Starly *__* Poi tramite la GTS ho avuto un Mamoswine (*__*).. Ora cercherò di breedare Magnemite, Ponyta, Ekans (?), Gastly, Totodile, Beldum, Treecko, Charmander (?) e Feebas =Dquelli che cancello gradatamente li ho ottenuti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Un Gyarados su Perla, un Golbat su Smeraldo e un Pikachu con il pokèradar sempre su Perla, che fortuna(di solito ho la sfortuna di non trovare mai i pokèmon che cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Un abomasnow, shinyRalts, ottenuto adesso *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 io non ne ho mai trovati:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Grazie mille per il metodo Masuda, ora faccio accoppiare il mio Ditto giapponese con i miei Pokémon italiani, speriamo di trovare presto uno shiny!Non ci riuscirai perche'oltre al Ditto JAP ti occorre l'altro poke' di diversa nazionalita' (JAP+USA) E' chiaro stu fattu?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Alloooora..... In diamante trovai Chatot (il mio primo pokemon shiny che ho ancora ora misteriosamente su nero, non ricordando ne quando ne dove e ne come fosse possibile che lo avessi trasferito su quel gioco XD), poi mentre cercavo disperatamente un chansey di notte ho trovato un gastly shiny ma essendo di fretta e non avendo visto bene per via del colore dello sfondo ho fatto fuga D: (non me lo perdonerò mai)Su soul silver ho trovato un floatzel shiny nella zona safari poi ho ricominciato il gioco e ne ho trovato un'altro nello stesso identico posto XD (i floatzel mi amano) peró quest'ultimo non lo trovo piú D: e poi un unown mentre cercavo di prenderli tutti e l'ho inviato su nero (che tra l'altro su nero il mio pokedex non ha mai visto un anown normale XD)Ora su nero ho tipo quasi tutti i pokemon shiny ma presi con scambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Che fortuna Azelf, l'unico che ho trovato è stato molti anni fa un Kricketot su Diamante su R4, solo che poi la modifica si bloccò e non avendo salvato come un deficiente persi il mio unico shiny trovato. Meno male che ora uso solo giochi originali... Poi un mio amico che non capiva ninete di Pokémon ha trovato all'inizio della sua prima avventura uno shiny su Argento SoulSilver e io sono riuscito a convincerlo a darmelo...haha fortunato tu! XDio non riesco a farmi dare dal mio cuginetto un pokemon shiny che ha trovato anche se non sa cos'è perchè vuole tutto quello che voglio io, così volendo io quello shiny lo vuole anche lui e non me lo da XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Mi e capitato 2 volte in smeraldo ho trovato Trapinch shiny(colpo di C**o)in Diamante Bidof!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Avete mai catturato un Pokémon shiny?se si quali?io il primo shiny che ho catturato senza trucchi è stato un geodude in perla,poi un kekleon in smeraldo e 5 minuti fa ho catturato un litwick shiny mentre evsavo il mio Shaymin alla torre cielo!Voi quali avete catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.