Vai al commento


Pokémon Shiny


Vale96

Post raccomandati

il mio "piccolo" Metagross bianco *O* su smeraldo, Espeon in HGSS e il mio piccolissimo Togepi di Platino (poi ho trovato stunfisk in bianco che non ho preso perchè faceva ca*are)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(poi ho trovato stunfisk in bianco che non ho preso perchè faceva ca*are)

:crazy: :crazy: :crazy:

Stunfisk è uno dei miei Pokémon preferiti e non sai quanto desideri trovarlo cromatico (non lo voglio scambiato u_u) e tu che fai? Lo liberi?! T___T

Comunque per rispondere alla domanda:

Tra i cromatici ufficiali, che sono solo due, dico il Rattata trovato al Monte Scodella che poi ho trasferito il giorno stesso su Bianco. Non sò se lo farò evolvere, dato che Raticate cromatico non mi piace (per la cronaca l'altro è il Gyarados rosso).

Tra i non-ufficiali (quelli che ho trovato giocando sugli emulatori oppure quelli nei salvataggi che ho cancellato) dico il Larvitar trovato al Monte Argento sempre su SoulSilver, poi la trasferì su Bianco e lo evolvetti. Era bellissimo, peccato che ho cancellato il salvataggio XD

Altri cromatici che trovai giocando con le rom erano Gravaler su Smeraldo (che si autodistrusse ._.) e Girafarig (il primo in assoluto) su Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo shiny escluso gyarados fu ai tempi di cristallo....ero a fare una gara pigliamosche....e mi si parò davanti uno sfuggente kakuna verde! Lanciai 15 Parco Ball e pregavo iddio che non fuggisse....al 16 lo catturai e lo portai come pokemon da presentare...I Giudici manco mi diedero il 3 Posto!(CIECHI!Ma non vedete che è cromatico!?) ma ero strafelice lo stesso...lo allenai e lo portai subito al 100...era un beedrill verde dagli occhi blu....(proprio per riaverlo mi trasferii con il pokegen una copia esatta del beedrill di cristallo su HG per rievocare i bei vecchi tempi.....)*Sniff*bei ricordi...

Altro Shiny a cui sono affezionato è la mia Weavile Rosa (chiamata Blaze) che mi ha decisamente giocato parecchi scherzetti visto che avevo solo 6 Ball ed ero ancora nella storia principale in platino quindi all'epoca ancora Sneasel....Blaze mi fece sudare freddo e all'ultimo lancio di pokèball..si fece catturare *Sniff* Brava!*Sniff* (anche lei ora è su Bianco ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo ripartire un po' questa vecchia interessante discussione in disuso! XD

Nuovi aggiornamenti: XD

Chatot (diamante)

Gastly (diamante, non catturato)

Floatzel (soul silver)

Floatzef (soul silver)

Psyduck (platino)

Unown P (soul silver)

Rotom (platino)

Shuppet (smeraldo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un togepi su HG: Il suo uovo si è schiuso io non me ne ero accorto che fosse shiny. In una lotta mi battono tutti i pokèmon mando lui e poi mi accorgo delle stelle azzurre.

Invece un mio amico stava facendo l'uovo di charmender per darmelo. Purtroppo ci eravamo messii d'accordo che avremmo prima schiuso le uova e poi scambiati. Il charmender uscito dall'uovo era shiny cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif. Così lui mi fece un altro uovo e si tenne quello shiny.

Adesso è un bellissimo charizard nero ( uno dei miei shiny preferiti). Rivoglio il mio charizard!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo ripartire un po' questa vecchia interessante discussione in disuso! XD

Nuovi aggiornamenti: XD

Chatot (diamante)

Gastly (diamante, non catturato)

Floatzel (soul silver)

Floatzef (soul silver)

Psyduck (platino)

Unown P (soul silver)

Rotom (platino)

Shuppet (smeraldo)

Aggiorno che l'altro ieri ho trovato Bibarel shiny! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest FlameInfernape

Vi volevo chiedere se avete mai catturato uno shiny, se si, quale pokemon e quali sensazioni avete provato,io ne ho incontrati 3, un Weezing sul monte ostile in platino, ma ha usato esplosione :cry: e poi su bianco ne ho incontrati 2 in due giorni consecuti un Darmanitan che però è di natura modesta, e un Sandile. XD Per me è stato fantasticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...