Vai al commento



Pokémon Shiny


Vale96

Post raccomandati

Si vede che mi vogliono bene, dopotutto Shelmet, quando si evolve, diventa un ninja... per Rattata non so, ne ho catturato uno e gli altri li ho sterminati... dal quel momento non sono più comparsi, chissà perchè...

Beh, Accelgor shiny deve essere stupendo ** riguardo i Rattata, cioè quei 2 poveretti sterminati eh... XD sarai riuscito a traumatizzarli :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato un Golbat Shiny in Pokèmon Diamante, che sfortunatamente non sono riuscita a catturare perchè avevo poche Pokeball e una squadra a livello altissimo D= Mio fratello invece ha catturato un Gastly Shiny nella Torre Sprout in Pokèmon Soul Silver, davvero molto belli =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi ritengo fortunatissimo perche ho trovato un eevee shiny che ho fatto evolvere naturalmente in Glaceon che adesso è al lv.100 ed evsato! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo trovai un Exeggcute shiny, ma ancora non sapevo dell' esistenza dei cromatici, quindi, pensando che fosse un bug, spensi, e me lo lasciai scappare! TwT ... comunque di shiny ne ho motli, ma sono tutti frutto di scambi (tranne gyarados rosso di HG/SS).. non ne ho MAI, e dico MAI, più nessuno!

Come facevi a sapere dell' esistenza dei Bug ancor prima di sapere dell' esistenza dei Pokémon Shiny?

Comunque io di Pokémon Shiny che ho trovato sono stati 3 e sono solo Golbat, ma ormai credo che siano defunti.Mi ricordo solo che si trovavano in Pokémon Rubino nella Torre dei Cieli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato solo due pokémon cromatici, entrambi su SoulSilver: ovviamente il Gyarados rosso e poi, sul Monte Argento, uno stupendo e bellissimo Larvitar al lv.30, credo di aver avuto una botta di c*lo immensa ad aver trovato un Pokémon bello come quello shiny (senza offesa per chi ha trovato Rattata, Fearow, Starly e co. ma Larvitar shiny non ha paragoni).

Comunque ora entrambi sono in un box apparte in Pokémon Bianco, fortunatamente Larvitar non l'avevo fatto evolvere su SoulSilver, quindi ora che è un Tyrannitar nel Pokédex di Bianco vedo tutta la famiglia Larvitar, Pupitar e Tyrannitar cromatici *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come facevi a sapere dell' esistenza dei Bug ancor prima di sapere dell' esistenza dei Pokémon Shiny?

Comunque io di Pokémon Shiny che ho trovato sono stati 3 e sono solo Golbat, ma ormai credo che siano defunti.Mi ricordo solo che si trovavano in Pokémon Rubino nella Torre dei Cieli.

In zaffiro avevo dei Pokemon con il Pokerus... non sapendo cosa fosse, mi misi alla ricerca, e uscirono pagine sui Bug che distruggevano cassettine ecc. Ero alle prime armi, non conoscevo neanche tutti i Pokemon a memoria D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escluso Gyrados rosso e vari eventi non ho mai trovato, casualmente, tanti Pokémon cromatici.

Il primo è stato Golduck trovato in Pokémon Perla nell'Area Svago, mentre stavo evsando un Pokémon.

Inoltre sempre in Perla, con il metodo Masuda, ho dall'uovo mi è uscito un Eevee.

Poi ce ne ho molti altri ma ottenuti tramite RNG quindi non contano :blush:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solo tre in sette anni di gioco XD Comunque: un Poochyena a Rubino mentre andavo a parlare con vera a Solarosa,non avevo ancora ricevuto le Pokéball. A Smeraldo, ironia della sorte, ho trovato un Mightyena shiny, sempre a smeraldo ho trovato un Clamperl shiny, adesso Gorebyss. A Perla ho trovato un Graveler Shiny, scambiato poi a Diamante. Una mia amica ha trovato a Rosso Fuoco Charmender shiny e, dopo aver perso la passione per i Pokémon lo ha passato a me, ma non lo trovo più, spero sia seppellito in quache box XD ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io ne ho un pò, ma nn vado alla ricerca di essi, ametto di aver fortuna nel trovare gli shiny, ricordo ancora, quando mi apparì, nel monte argento (gameboy color), un quagsire bianco, pensai fosse un errore, nn conoscendo l'esistenza degli shiny, quindi lo feci scappare, anche se avevo dei dubbi, pensando al gyarados rosso del lago d'ira... beh,ne ho ricevuti un pò per scambi, poi ne trovai molti su diamante (che ora ho su ss), alcuni su ss, e persino alcuni di 5° gen... ve ne dico alcuni: raticate, illumise, farfech't, tentacool, pelipper... e molti altri che nn mi vengono in mente, almeno 10, poi di 5° ho klinklang e Krookodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico shiny che ho trovato ,oltre a gyrados rosso e gli eventi, è stato uno smeargle nella zona safari, che è fuggito XD , da quel momento decisi di usare l'action replay per ottenere tutti gli shiny fino alla 4a generazione che volevo. :ghost:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...