Vai al commento



Pokémon Shiny


Vale96

Post raccomandati

Io per Metodo Masuda ho roveto un treecko shiny e ora sto cercando un absol shiny sempre metodo masuda.

Magari vi chiederete, e perché non lo cerchi vicino a Fortebrezza? Beh perché ho messo un watchog giapponese al 36 e un absol americano in modo che absol nasca con malosguardo e al 65 ilari ultimocanto è_è quindi se volete absol con mossa uovo ditemelo :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premettedo che non ho mai utilizzato trucchi io ho trovato: geodude (in zaffiro, ma non conoscendo l'esistenza dei pokemon shiny lo lasciai andare), nidorina (verdefoglia, zona safari), carvanha (smeraldo, cercavo un feebas e dopo miglia di normali carvanha è uscito lui XD [purtroppo niente feebas D:]), un'altro geodude (in ss, stavolta l'ho preso) e l'ormai celebre gyarados shiny del lago ira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non tanti : un ditto in perla ( o forse platino ) blu ( che si chiama bludino XD ) un geodude arancione in HG e un buizel in diamante . Mi sembra di averne trovato uno anche in rubino ma pensai fosse un abilità  del pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Gligar, che da antipatico che era non si faceva catturare, solo al 10 tentativo entrò, e un Gastly (erano settimane che ci allenavo Togekiss, non potevo non trovarlo) e un pidgey su Oro Cuore, se ricordo bene ce ne fu un'altro ma non ricordo ma non fu il Gyarados del lago d'Ira, che comunque catturai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza trucchi ho trovato solo 1 pokemon shiny: Abra in soul silver, ma dato che io e la fortuna andiamo d'accordo come seviper e zangoose, l unica mossa che abra poteva usare era teletrasporto e se ne scappò subito dopo che gli ho buttato una velox ball senza prenderlo, quel giorno per la rabbia per poco non ruppi la nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite RNG sono riuscito ad avere in Diamante tramite RNG Trapinch e Starly *__* Poi tramite la GTS ho avuto un Mamoswine (*__*).. Ora cercherò di breedare Magnemite, Ponyta, Ekans (?), Gastly, Totodile, Beldum, Treecko, Charmander (?) e Feebas =D

quelli che cancello gradatamente li ho ottenuti =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per il metodo Masuda, ora faccio accoppiare il mio Ditto giapponese con i miei Pokémon italiani, speriamo di trovare presto uno shiny!

Non ci riuscirai perche'oltre al Ditto JAP ti occorre l'altro poke' di diversa nazionalita' (JAP+USA) E' chiaro stu fattu?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora..... In diamante trovai Chatot (il mio primo pokemon shiny che ho ancora ora misteriosamente su nero, non ricordando ne quando ne dove e ne come fosse possibile che lo avessi trasferito su quel gioco XD), poi mentre cercavo disperatamente un chansey di notte ho trovato un gastly shiny ma essendo di fretta e non avendo visto bene per via del colore dello sfondo ho fatto fuga D: (non me lo perdonerò mai)

Su soul silver ho trovato un floatzel shiny nella zona safari poi ho ricominciato il gioco e ne ho trovato un'altro nello stesso identico posto XD (i floatzel mi amano) peró quest'ultimo non lo trovo piú D: e poi un unown mentre cercavo di prenderli tutti e l'ho inviato su nero (che tra l'altro su nero il mio pokedex non ha mai visto un anown normale XD)

Ora su nero ho tipo quasi tutti i pokemon shiny ma presi con scambi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna Azelf, l'unico che ho trovato è stato molti anni fa un Kricketot su Diamante su R4, solo che poi la modifica si bloccò e non avendo salvato come un deficiente persi il mio unico shiny trovato. Meno male che ora uso solo giochi originali... Poi un mio amico che non capiva ninete di Pokémon ha trovato all'inizio della sua prima avventura uno shiny su Argento SoulSilver e io sono riuscito a convincerlo a darmelo...

haha fortunato tu! XD

io non riesco a farmi dare dal mio cuginetto un pokemon shiny che ha trovato anche se non sa cos'è perchè vuole tutto quello che voglio io, così volendo io quello shiny lo vuole anche lui e non me lo da XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai catturato un Pokémon shiny?se si quali?io il primo shiny che ho catturato senza trucchi è stato un geodude in perla,poi un kekleon in smeraldo e 5 minuti fa ho catturato un litwick shiny mentre evsavo il mio Shaymin alla torre cielo!Voi quali avete catturato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...