Vai al commento



Pokémon Shiny


Vale96

Post raccomandati

Ho più ho meno una ventina di shiny trovati da me senza trucchi.sono una decina trovati con il pokeradar, mentre gli altri sono frutto di fortuna!

Il mio preferito è ralts blu, che ho trovato solo dopo ore e ore di ricerca e la felicità che mi ha donato dopo averlo trovato era immensa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho trovati molti senza cheat nè eventi nè metodi vari, solo girando nell'erba u.u in totale sono 10 e sono nell'ordine Taillow (Zaffiro), Geodude e Zubat (Rosso Fuoco), Smeargle e Absol (Smeraldo), Stunky (Diamante), Shellder, Gastly e Bellsprout (Argento SoulSilver), Deerling (Nero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*faceplam* Forse perchè devi avere un kulo che spacca le pietre per trovarli? Insomma è una possibilità su 8000 e qualcosa.

ma proprio enorme non avendone trovato uno e gioco dai tempi di glallo :cool:

Però esistono.

l'ironia questa sconosciuta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve apro questo topic per parlare dei pokemon shiny, ne avete mai trovati se si chi e dove?

io ne ho trovati 7

sono miltank,watchog,bisharp,chikorita,totodile,phanpy e timburr.

prima di tutto cosa sono i pokemon shiny?

Fonte: Wikipedia

Gli shiny si possono trovare non solo icon una botta di fortuna ma ci sono anche dei metodi

Erba alta

Basta cercare fino a quando non appare!

Soft reset

Salvare davanti al Pokèmon o alla ball o davanti alla borsa di Birch/Rowan.

Soft reset nelle versioni DS: L+R+SELECT+START (se poggiate il DS su una superficie consiglio di fissare i bottoni L+R con un elastico)

Versioni GBA: A+B+SELECT+START

Metodo Masuda

Da poco è stato svelato un nuovo Metodo per avere Pokèmon Shiny più facilmente...Quale? Il metodo di Junichi Masuda! In pratica consiste nel far accoppiare alla Pensione 2 Pokèmon di nazionalità  diversa fra la loro...Mi spiego meglio: voglio un Ponyta Shiny e quindi metto alla pensione Rapidash italiano e Ditto giapponese (o di qualsiasi altra nazionalità , escluso italiano) e inizio a fargli fare molte uova. Accoppiando due Pokèmon di nazionalità  diversa fra la loro, infatti, le probabilità  di trovare uno Shiny si moltiplicheranno per 4: diventeranno 1/2048! Provateci anche voi! E' un metodo testato, tanto è vero che è citato pure sul sito della GTS! (Richiede tempo e molta pazienza).

N.B. Le probabilità  in BW sono state innalzate a 1/1366

[Fonte: pokemon shiny hunters italia]

guarda ora mi è venuto in mente e ho ricontrollato ho avuto : charizard , ditto e pidgey (pokemon oro) sudowudo(cristallo) e ultimo ma non poco importante treecko regalatomi da rocco alla silph spa (soul silver)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VF: espeon di una allenatrice nella torre del settipelago

S: rhyorn e tentacruel che però è uguale al normale

in zaffiro alla torre lotta dopo aver incontrato un electrode ho avuto il pokerus ma l'ho perso quasi subito perchè non sapevo cosa fosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io da piccolo trovavo in continuazione pidgey dorato,ma ero piccolo e non capivo perchè era di diverso colore,e quindi non lo catturavo mai, più avanti ho catturato un gabite shiny in platino e woobat shiny in bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda ora mi è venuto in mente e ho ricontrollato ho avuto : charizard , ditto e pidgey (pokemon oro) sudowudo(cristallo) e ultimo ma non poco importante treecko regalatomi da rocco alla silph spa (soul silver)

Ok :D non c'è bisogno di quotare il primo messaggio però ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma proprio enorme non avendone trovato uno e gioco dai tempi di glallo x_x

Ai tampi di giallo non esistevano gli shiny D= Sono stati introdotti dalla 2^gen

E se non esistessero perchè negli sprite rsurce ci sono i loro sprite e tutta questa gente sta dicendo do averli trovati?.-.

io 0 x_x ok sono uno sfigato...ma con quel medoto masuda...se io metto un pokemon SHINY di una nazionalita diversa ed un ditto italiano...ci sono piu possibilita con uno normale??

Non deve essere necessaramente shiny. Bastano 2 pkmn di nazionalità  diversa anche italiani. Per esempio se metto un ditto italiano normale e un marowak jappo normale alla pensione mi verrà  fuori un cubone shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho 5: Gyarados (ovviamente ^^ ), Suicune evento e Rhyhorn su SS, Wingull su Perla (pur di catturarlo sono arrivato 20 minuti in ritardo a scuola, ero tornato a casa a mangiare XD ) e Venonat su Verde Foglia. Questi ultimi 3 li ho trovati per puro caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tampi di giallo non esistevano gli shiny D= Sono stati introdotti dalla 2^gen

E se non esistessero perchè negli sprite rsurce ci sono i loro sprite e tutta questa gente sta dicendo do averli trovati?.-.

quale parte di

l'ironia questa sconosciuta XD

non è chiara :OHMY: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...