Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ho catturato Mienfoo in Bianco(oltre ad Hydreigon e Golurk evento), Banette,Paras,Caterpie,Pichu,Natu,Chimcar...Poi non ricordo ma ne ho molti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 A parte che questa discussione esiste già comunque io ho trovato:Chatot (pokemon diamante, il mio primo pokemon)Gastly (pokemon diamante, era notte e non avevo visto che era shiny così sono scappato O____O)2 Floatzel (pokemon soul silver, nello stesso quadratino d'erba nella Zona Safari)Unown (soul silver)Banette (qualche settimana fa su pokemon smeraldo)Psyduck (pokemon soul silver)Rotom (pokemon platino)Bibarel (tre giorni fa su pokemon platino)La sensazione ovviamente è stata fantastica e di puro stupore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 mi sembra ke c'è già una discussione del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io ho trovato 2 pokemon shiny mi ricordo quando ho trovato octillery mentre pescavo per allenare i pokemon eletrici è stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 bidoof... bidoof biondo,lo amo...! XDPoi in soul silver chansey shiny nella zona safari, ma per sbaglio ho riiniziato nuovo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Solo uno : uno Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vabbè di topic simili ne esistono a valanghe...asd...comunque ho trovato soltanto Zubat...la mia emozione? Odio già di mio Zubat e mi viene anche Shiny...non l'ho catturato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 io un rapidash in nero e poi un mightiena color rosso rubino in smeraldo non so ancora se sia un bug *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io sì, un Litwick alla Torre Cielo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Qualcuno.Un gligar e un gastly su platino.Su heart Gold un Geodude, un pidgey e un altro che non ricordo, forse Dunsparce. Nella 2° partita di Heart Gold un Farfetch't, oltre al Gyarados rosso che non tengo in considerazioneSu nero soltanto le 3 bestie leggendarie che non contato.Posso dire di essere soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vabbè di topic simili ne esistono a valanghe...asd...comunque ho trovato soltanto Zubat...la mia emozione? Odio già di mio Zubat e mi viene anche Shiny...non l'ho catturato...LoL! Anche io non lo sopporto ma ad uno shiny non si può mai rinunciare! (apparte che Zubat color vomito è veramente orribile ma almeno alla fine avevi uno stupendo Crobat *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non ho trovato mai uno shiny arrandom, tranne un Exeggcute che feci ingenuamente scappare. Sfortuna. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Dunque:-Su Diamante uno Staravia ed uno Shinx-Su Platino: Geodude, Cacturne, Zubat, Floatzel e Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vabbè a parte quelli del pokechek e GTS varie ho:- Onyx shiny in Diamante (ora evoluto in Steelix)- Magcargo shiny (catturato nel gioco di un mio amico)- Houndour shiny (in Platino)- Litwick shiny (in Nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sono arrivato a circa due box *Trollface* Comunque, anche se ne ho così, è più complicato di quanto sembri trovarne °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Dunque, durante la mia luuuuunga peregrinazione nei giochi ho incontrato e catturarto uno shedler shiny in argenta (gbc), un marril in zaffiro (gba) e.. il resto non me lo ricordo!a parte quei tre dannatissimi pokèmon nella Zona Safari che non sono mai riuscita ad acchiappare, nè a vedere più: gloom, dratini e misdreavus.............. -______-'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io 2:Geodude su Perla vicino la Pista CiclabileLitwick in Bianco mentre Evsavo il mio ShayminSono svenuto prima e seconda volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ehi, come già ribadito da altri utenti questa discussione esiste già ! A quest'indirizzo. La prossima volta, usa la barra di ricerca per vedere se siano già stati aperti topic con le tue argomentazioni!Qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Il mio primo pokémon Shiny fu un Zigzagoon in pokémon rubino, all'interno del bosco petalo.Poi un Roselia in pokémon Platino, nel percorso a sinistra di Pratopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Wingull in Perla,Pelipper in Platino e Swadloon in bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Wingull in Perla,Pelipper in Platino e Swadloon in bianco.in uno lo stadio base e nel remake l'evoluzione, niente male ( e soprattutto fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franz Brooks Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 io mi sono fatto sfuggire un graveler shiny piu che sfuggire autodistruggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ho Gyarados, Bellossom,Fearow,Mantyke,Growlithe, Sentret, Dugtrio,Xatu e un altro che nn mi ricordo chi è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io ne ho 5 in Heart Gold:-Suicune (evento)-Hentei (evento)-Raikou (evento)-Pichu (evento)-Gyarados (quello rosso che hanno tutti)Mentre quelli che ho trovato sono 2:-Fearow (Diamante - Zona lotta)-Nidorino (Rosso fuoco - Zona safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io trovai un Ponyta in Pokémon RF che poi evoluto in Rapidash aveva il fuoco blu era bellissimo peccato che un mio amico di notte me lo rubò à§___ৠci rimasi un po male... Fu comunque l'unico Shiny che trovai in tutti i miei giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.