Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Allora io ne ho trovati un bel po':Chatot [primo shiny trovato su Diamante]Gastly [trovato su Diamante ma sono fuggito °_°']Floatzel [Zona Safari di Soul Silver]Floatzel [Zona Safari di Soul Silver nello stesso quadratino d'erba dell'altro lol]Unown [Rovine Alpha di Soul Silver]Shuppet [Pokemon Smeraldo]Psyduck [Pokemon Platino]Rotom [Pokemon Platino]Bibarel [Pokemon Platino]Gastly [Villa Abbandonata Platino]Snubbull [Pokemon Cristallo]Gyarados [Pokemon Cristallo Lago d'Ira]Gyarados [Pokemon Soul Silver Lago d'Ira]Cleffa [Pokemon Cristallo]Poi altri sarebbero su Diamante come uova:Kricketot, Spoink, Eevee, Wingull, Ponyta, Shinx, Seel, Corsola, Roselia, Buizel, Murkrow, Shellos, Rattata, Shuppet, Finneon, Tentacool, Remoraid e Pichu! Poi tutti gli eventi dove c'erano degli shiny e altri in diverse GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Allora io ne ho trovati un bel po':Chatot [primo shiny trovato su Diamante]Gastly [trovato su Diamante ma sono fuggito °_°']Floatzel [Zona Safari di Soul Silver]Floatzel [Zona Safari di Soul Silver nello stesso quadratino d'erba dell'altro lol]Unown [Rovine Alpha di Soul Silver]Shuppet [Pokemon Smeraldo]Psyduck [Pokemon Platino]Rotom [Pokemon Platino]Bibarel [Pokemon Platino]Gastly [Villa Abbandonata Platino]Snubbull [Pokemon Cristallo]Gyarados [Pokemon Cristallo Lago d'Ira]Gyarados [Pokemon Soul Silver Lago d'Ira]Cleffa [Pokemon Cristallo]Poi altri sarebbero su Diamante come uova:Kricketot, Spoink, Eevee, Wingull, Ponyta, Shinx, Seel, Corsola, Roselia, Buizel, Murkrow, Shellos, Rattata, Shuppet, Finneon, Tentacool, Remoraid e Pichu! Poi tutti gli eventi dove c'erano degli shiny e altri in diverse GTS! Non.Ho.ParoleLe uova con l'RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Non.Ho.ParoleLe uova con l'RNG?LoL XD Si le uova con l'RNG! XDTu non hai mai trovato shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 LoL XDSi le uova con l'RNG! XDTu non hai mai trovato shiny?Eccone se ne ho trovati!AlloraKricketune diamante Treeko HgTentacruel HgBasculin lineablù Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Tentacool in oro e floatzel in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 L'unico pokemon shiny che ho trovato è stato gyarados rosso in ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Uh, mi ero scordato di questa discussione. Qualche giorno fa ho trovato sempre su HG un Parasect giallo, terzo shiny di HG e quinto in totale. Inoltre il giorno dopo, giocando a Pokémon Rumble per WiiWare ho trovato uno Spearow shiny, terzo shiny su Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io in tutto ne ho trovati ... 2 XD e sono Hoppip shiny e Wingull shiny su pokèmon heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io ho trovato Suicune shiny in Cristallo, Tentacruel e Volbeat in Platino e va beh, anche Pichu e Gyarados Rosso, ma quelli li trovano tutti (Pichu era quello dell'evento del Pichu Spunzorek) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io ho trovato un Wurmple in Smeraldo ed un Tirtouga in Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io ne ho trovato solo uno il Pokemon bianco ovvero il mio supermegaultra Gurdurr Shiny che ho fatto evolvere in Conkeldurr e fatto salire al lv. 100 con puro allenamento u.u W Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io solo uno eccetto garydos:lillipup shiny del percorso1 mentre andavo al p18,ora e uno stoutland,pero vedendo tutti questi colpi di.....sono tra quelli piu sfortunati,pero ci sono anche mew shiny truccato(by cliomakeup XD) e un espeon nella torre lotta di settimisola( vf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 e un espeon nella torre lotta di settimisola( vf)Quello è proprio nel gioco, in più lì c'è anche un Seaking shiny. Ah, Monte Allenatori, non Torre Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Proprio oggi, mentre stavo girando per la regione di Sinnoh su Pokémon Platino (non sapevo cosa fare di meglio!), ho visto un albero su cui mettere il miele che si muoveva. Indovinate chi c'era dentro? Un bel Burmy cromatico! Qualche ora fa l'ho fatto evolvere ed adesso è un Mothim! Probabilmente è il mio cromatico più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.