Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Tipo di lavoro: avatar.Dimensioni: non ho preferenze basta che si possa caricare come avatarSoggetto/Immagini da utilizzare: Altre note varie: non voglio scritte,vorrei che l'immagine fosse fatta a computer se no mi accontento anche di un disegno a mano libera l'importante è che alla fusione non vengano fatte variazioni. Se non chiedo troppo potreste aggiungergli uno sfondo di un colore basta che non sia rosa o su quelle tonalita.Spero di non chiedervi troppo grazie millePs. giusto che si puo copiare non sognatevi di pubblicare la mia fusione e spacciarla come vostra!!! non è per cattiveria ma in un sito ho avuto una esperienza come quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sei pregata di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/806-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/p.s. devi compilare il modulo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Lance94 ho fatto le modifiche spero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Lance94 ho fatto le modifiche spero che vada beneCosì va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 puoi mettere un'immagine più chiara? è troppo pixelata :/per ora ho fatto una prova..non so se ti piacerà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Carino è l'unica immagine che ho poi è normale che sia così tanto pixelata è una fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ciao, ci ho provato anch'io.Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Zebstrika94 Per ora la tua è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Salve io volevo un avatar e una firma perfavore (se potete,non siete obbligati eh)Lavoro:Avatar e(se potete) firmaDimensioni:Non ho preferenzeSoggetto:Non ho delle foto,ma vorrei Reshiram perfavore.Altre note:vorrei che sul fondo ci fosse scritto il mio nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ma siete la stessa persona o cosa????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Master Reshirm, se vuoi richiedere un avatar o una firma devi aprire una tua discussione con titolo [MasterReshiram] Richieste grafiche, non chiederli nelle discussioni degli altri ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Master Reshirm, se vuoi richiedere un avatar o una firma devi aprire una tua discussione con titolo [MasterReshiram] Richieste grafiche, non chiederli nelle discussioni degli altri ._. utenti che sfruttano le discussioni altrui XD e poimaster reshiramdevi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 utenti che sfruttano le discussioni altrui e poidevi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenzaDeve aggiornare parecchie candidature se è per questo ma il problema e che l'ultima presenza risale al primo Agosto e l'ultimo messaggio al 25 Luglio...Comunque per questo topic devo ammettere che la tua richiesta Staraptor rende poco in quanto l'immagine è assai pixellata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Andiamo con ordine:1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Andiamo con ordine:1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore. non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvareNon pensi che questo genere di cose si tratti via MP? o magari nella gilda che ha fondato? Basta così, non volevi fare off topic, ma di fatto, lo hai fatto (e scusa il gioco di parole). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Va bene chris.. la prossima volta farò come hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.