Vai al commento

[Staraptor1000] avatar

Staraptor1000

Post raccomandati

Inviato

Tipo di lavoro: avatar.

Dimensioni: non ho preferenze basta che si possa caricare come avatar

Soggetto/Immagini da utilizzare: post-3565-0-62635600-1341164315_thumb.jp

Altre note varie: non voglio scritte,vorrei che l'immagine fosse fatta a computer se no mi accontento anche di un disegno a mano libera l'importante è che alla fusione non vengano fatte variazioni. Se non chiedo troppo potreste aggiungergli uno sfondo di un colore basta che non sia rosa o su quelle tonalita.

Spero di non chiedervi troppo grazie mille

Ps. giusto che si puo copiare non sognatevi di pubblicare la mia fusione e spacciarla come vostra!!! non è per cattiveria ma in un sito ho avuto una esperienza come quella

Inviato

puoi mettere un'immagine più chiara?cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif è troppo pixelata :/

per ora ho fatto una prova..

2jd5l69.jpg

non so se ti piacerà ..

Guest MasterReshiram
Inviato

Salve io volevo un avatar e una firma perfavore (se potete,non siete obbligati eh)

Lavoro:Avatar e(se potete) firma

Dimensioni:Non ho preferenze

Soggetto:Non ho delle foto,ma vorrei Reshiram perfavore.

Altre note:vorrei che sul fondo ci fosse scritto il mio nickname.

Guest MasterReshiram
Inviato

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!!!!!!!! ^^

Inviato

Master Reshirm, se vuoi richiedere un avatar o una firma devi aprire una tua discussione con titolo [MasterReshiram] Richieste grafiche, non chiederli nelle discussioni degli altri ._.

Inviato

Master Reshirm, se vuoi richiedere un avatar o una firma devi aprire una tua discussione con titolo [MasterReshiram] Richieste grafiche, non chiederli nelle discussioni degli altri ._.

utenti che sfruttano le discussioni altrui XD e poi

master reshiram

devi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenza

Inviato

utenti che sfruttano le discussioni altrui laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e poi

devi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenza

Deve aggiornare parecchie candidature se è per questo ma il problema e che l'ultima presenza risale al primo Agosto e l'ultimo messaggio al 25 Luglio...

Comunque per questo topic devo ammettere che la tua richiesta Staraptor rende poco in quanto l'immagine è assai pixellata.

Inviato

Andiamo con ordine:

1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?

2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà  bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/

3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.

4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore.

Inviato

Andiamo con ordine:

1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?

2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà  bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/

3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.

4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore.

non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvare
Inviato

non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvare

Non pensi che questo genere di cose si tratti via MP? o magari nella gilda che ha fondato? Basta così, non volevi fare off topic, ma di fatto, lo hai fatto (e scusa il gioco di parole).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...