Vai al commento



[Staraptor1000] avatar


Staraptor1000

Post raccomandati

Tipo di lavoro: avatar.

Dimensioni: non ho preferenze basta che si possa caricare come avatar

Soggetto/Immagini da utilizzare: post-3565-0-62635600-1341164315_thumb.jp

Altre note varie: non voglio scritte,vorrei che l'immagine fosse fatta a computer se no mi accontento anche di un disegno a mano libera l'importante è che alla fusione non vengano fatte variazioni. Se non chiedo troppo potreste aggiungergli uno sfondo di un colore basta che non sia rosa o su quelle tonalita.

Spero di non chiedervi troppo grazie mille

Ps. giusto che si puo copiare non sognatevi di pubblicare la mia fusione e spacciarla come vostra!!! non è per cattiveria ma in un sito ho avuto una esperienza come quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MasterReshiram

Salve io volevo un avatar e una firma perfavore (se potete,non siete obbligati eh)

Lavoro:Avatar e(se potete) firma

Dimensioni:Non ho preferenze

Soggetto:Non ho delle foto,ma vorrei Reshiram perfavore.

Altre note:vorrei che sul fondo ci fosse scritto il mio nickname.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master Reshirm, se vuoi richiedere un avatar o una firma devi aprire una tua discussione con titolo [MasterReshiram] Richieste grafiche, non chiederli nelle discussioni degli altri ._.

utenti che sfruttano le discussioni altrui XD e poi

master reshiram

devi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

utenti che sfruttano le discussioni altrui laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e poi

devi passare nella gilda di yu gi oh e approvare la mia presenza

Deve aggiornare parecchie candidature se è per questo ma il problema e che l'ultima presenza risale al primo Agosto e l'ultimo messaggio al 25 Luglio...

Comunque per questo topic devo ammettere che la tua richiesta Staraptor rende poco in quanto l'immagine è assai pixellata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo con ordine:

1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?

2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà  bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/

3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.

4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo con ordine:

1. STARAPTOR1000: gli up sono ammessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro. Sebbene avessi letto il regolamento dopo l'intervento di Lance, non te ne sei reso conto?

2.MasterReshiram: NON puoi fare richieste grafiche nelle discussioni altrui. Inoltre, non è ammesso fare doppi post e scrivere in CAPS gigante. Ti farà  bene dare una letta al regolamento: http://pokemonmillen...va-discussione/

3. Stardust e Sweet: piuttosto che fare +1, potevate segnalare la discussione, invece di "vestirvi" da moderatori.

4. Stardust e Dark Knight: non andate off topic, per favore.

non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che volevamo andare off topic era una cosa necessaria avendo fondato una gilda deve seguire la discussione entrandoci e controllare tutti gli eventi ci sono degli iscitti da approvare

Non pensi che questo genere di cose si tratti via MP? o magari nella gilda che ha fondato? Basta così, non volevi fare off topic, ma di fatto, lo hai fatto (e scusa il gioco di parole).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...