PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 stai dando dell omofobo a me o a Dario Moccia??? Non saprei, direi che nessuno dei due è esente da colpe. Diciamo che potevi scegliere una citazione decisamente più appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 si può dare dell'omofobo a chiunque scriva l'affermazione da te postataavevo capito male per questo ho cancellato il messaggioNon saprei, direi che nessuno dei due è esente da colpe. Diciamo che potevi scegliere una citazione decisamente più appropriata.avevo capito male per questo ho cancellato il messaggio non c'è l'ho con te SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io sono pronto a scommettere che metà di quelli che dicono che schifo è riguardo ai pokemon e magari poi guardano questi "disegni"di altre serie ,poi io di pokemon non ne guardo proprio(sarebbe come guardare mostri,dio lo schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io sono pronto a scommettere che metà di quelli che dicono che schifo è riguardo ai pokemon e magari poi guardano questi "disegni"di altre serie tipo free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 avevo capito male per questo ho cancellato il messaggioavevo capito male per questo ho cancellato il messaggio non c'è l'ho con teLo so benissimo, però la prossima volta pensa prima di scrivere qualcosa. Le parole vanno pesate bene.tipo free Non è il mio genere, però effettivamente i tipi sono molto affascinanti LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Veramente la citazione di Dario era solo la prima parte, ovvero "se schizzi su uno di essi probabilmente hai schizzato su un maschio".La seconda parte l'hai aggiunta te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Veramente la citazione di Dario era solo la prima parte, ovvero "se schizzi su uno di essi probabilmente hai schizzato su un maschio". La seconda parte l'hai aggiunta te! allora è anche peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Lo so benissimo, però la prossima volta pensa prima di scrivere qualcosa. Le parole vanno pesate bene. già in effetti sono un po'troppo impulsivo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 tipo free shhh non c'è bisogno di farlo sapere(?) ci sono una valangata di fumetti di ogni genere nella mia soffita(non solo free e one piece,chi vuole intendere intenderà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Veramente la citazione di Dario era solo la prima parte, ovvero "se schizzi su uno di essi probabilmente hai schizzato su un maschio". La seconda parte l'hai aggiunta te! veramente non ricordo cosa ha detto di preciso quindi posso anche essermi sbagliato ripeto che a me piacciono xD SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 allora è anche peggio Infatti, è quello che volevo far notare. Anche perchè ho letto più volte che il buon Darione è sempre stato contro l'omofobia (e meno male! xD) Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 shhh non c'è bisogno di farlo sapere(?) ci sono una valangata di fumetti di ogni genere nella mia soffita(non solo free e one piece,chi vuole intendere intenderà ) io intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 veramente non ricordo cosa ha detto di preciso quindi posso anche essermi sbagliato ripeto che a me piacciono xD Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 poi c'è una differenza hentai con protagonisti i pokemon (intesi come creature) ed hentai con protagonisti i personaggi (intesi come esseri umani) facciamo una bella distinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 poi c'è una differenza hentai con protagonisti i pokemon (intesi come creature) ed hentai con protagonisti i personaggi (intesi come esseri umani) facciamo una bella distinzione Sì infatti, io all'inizio pensavo che il topic parlasse dei personaggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 poi c'è una differenza hentai con protagonisti i pokemon (intesi come creature) ed hentai con protagonisti i personaggi (intesi come esseri umani) facciamo una bella distinzione Ci sarebbe pure da fare distinzione tra hentai e yiff nel caso dei Pokémon in realtà eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ci sarebbe pure da fare distinzione tra hentai e yiff nel caso dei Pokémon in realtà eheh. beh si bisogna contare anche quelli tra un pokemon d'aspetto fedele al gioco,ed un pokemon antropomorfizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 beh si bisogna contare anche quelli tra un pokemon d'aspetto fedele al gioco,ed un pokemon antropomorfizzato In realtà anche i feral (quelli fedeli al gioco, come dici tu) possono considerati nello yiff. Inoltre ho visto degli antropormizzati che personalmente considero più hentai che yiff. E' una questione di stile, non so come spiegarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In realtà anche i feral (quelli fedeli al gioco, come dici tu) possono considerati nello yiff. Inoltre ho visto degli antropormizzati che personalmente considero più hentai che yiff. E' una questione di stile, non so come spiegarlo. no comprendo ciò che stai dicendo per far comprendere gli altri è estremamente valido l'esempio dei frutti zoo zoo di one piece forma totalmente umana,forma totalmente animale,e forma ibrida "Quando si spara si spara, non si parla"[Tuco] in realtà pensavo ad una cosa tipo die hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 in realtà pensavo ad una cosa tipo die hard Non ho in mente DH, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non ho in mente DH, pardon il protagonista è bruce willis,quindi fai due conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 il protagonista è bruce willis,quindi fai due conti Ah.Quindi è un documentario sulla vita quotidiana dei bruchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah.Quindi è un documentario sulla vita quotidiana dei bruchi? bruchi armati di pistole ora però stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 non capisco se intenda che i personaggi vengano ridicolizzati,o che ci siano troppe scene yaoi tra personaggi badass e altri personaggi (che siano badass o no)Credo entrambe. D:Sopratutto la prima,basta pure un personaggio badass di IE tipo SARU(il tizio che ho nell'immagine.Si,lo e',nel senso,e'un tizio con DNA modificato che vuole comandare il mondo e usa pure pistole e distrugge la sede dell'El Dorado con essa )su siti giapponesi come Zerochan,gli fanno "kawaii" e ridicoli Tipo questo:http://s1.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.600.1694103.jpgO questo:http://static.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.full.1684609.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Credo entrambe. D:Sopratutto la prima,basta pure un personaggio badass di IE tipo SARU(il tizio che ho nell'immagine.Si,lo e',nel senso,e'un tizio con DNA modificato che vuole comandare il mondo e usa pure pistole e distrugge la sede dell'El Dorado con essa )su siti giapponesi come Zerochan,gli fanno "kawaii" e ridicoli Tipo questo:http://s1.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.600.1694103.jpgO questo:http://static.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.full.1684609.jpg ma sono tenerelli :Cperdono aggressività che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.