Vai al commento



Pokemon "per adulti"


Angry Birds99

Post raccomandati

Credo entrambe. D:

Sopratutto la prima,basta pure un personaggio badass di IE tipo SARU(il tizio che ho nell'immagine.Si,lo e',nel senso,e'un tizio con DNA modificato che vuole comandare il mondo e usa pure pistole e distrugge la sede dell'El Dorado con essa :( )su siti giapponesi come Zerochan,gli fanno "kawaii" e ridicoli :(

Tipo questo:

http://s1.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.600.1694103.jpg

O questo:

http://static.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.full.1684609.jpg

:(

 

e per i fan di IE non c'è cosa peggiore di sapere che hanno realizzato diversi doujin yaoi su vari personaggi :fg:

 

ora io non sono un fan,ma comprendo che una cosa del genere non può piacere ad un fan della serie e dei personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono tenerelli :C

perdono aggressività  che peccato

Non ho capito se sei ironico o no :O :confused:

Ma poi davvero D:

CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D:

 

e per i fan di IE non c'è cosa peggiore di sapere che hanno realizzato diversi doujin yaoi su vari personaggi  :fg:

 

ora io non sono un fan,ma comprendo che una cosa del genere non può piacere ad un fan della serie e dei personaggi

Eh,a chi lo dici D:

Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome]

 

Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho capito se sei ironico o no :O :confused:

Ma poi davvero D:

CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D:

 

Eh,a chi lo dici D:

Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome]

 

Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D:

 

 

con le yaoiste in giro,nessun manga/anime è al sicuro :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho capito se sei ironico o no :O :confused:

Ma poi davvero D:

CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D:

 

Eh,a chi lo dici D:

Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome]

 

Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D:

 

Che poi, di IE si trovano solo yaoi. SOLO YAOI.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con le yaoiste in giro,nessun manga/anime è al sicuro :fg:

Si ma in IE ci stanno piu'degli altri. :(

Che poi, di IE si trovano solo yaoi. SOLO YAOI.

Enemy,su Zerochan:

90% immagini FeixSaru

5% immagini AsureixSaru(e questo fa pure schifo perche'il padre di Fei e'un adulto santo cielo)

2% immagini TenmaxSaru

2% immagini Qualcuno dell'El DoradoxSaru

1% immagini di Saru "kawaii"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma in IE ci stanno piu'degli altri. :(

Enemy,su Zerochan:

90% immagini FeixSaru

5% immagini AsureixSaru(e questo fa pure schifo perche'il padre di Fei e'un adulto santo cielo)

2% immagini TenmaxSaru

2% immagini Qualcuno dell'El DoradoxSaru

1% immagini di Saru "kawaii"

Dimentichi il 0,5% di GoldiexBeta :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sento già  in lontananza le grida di disperazione dei fan :omg:

 

si sa,se il manga è sportivo,al 90% nei doujin ci sono solo maschi che giocano ad incularella :asduj1:

Ma guarda che in IE ci sono anche delle ragazze  :look:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi il 0,5% di GoldiexBeta :rotfl:

No no io dicevo di Simeon :'D

Tipo cercavo un'altra immagine di Simeon da usare come icon,e mi ritrovo quello scritto sopra.  :asduj1:

Ma guarda che in IE ci sono anche delle ragazze  :look:

Touko,Kinako,Rika,Natsumi,Fuyuka,Aki,Haruna,Midori,Aoi,Akane,Flora,la tizia manager nel Galaxy insieme ad Aoi,Yukie,Mako,le ragazze del team di Rika,Sakura,la sorella di Tasuke,la sorella di Tezcat,Jeanne,Zhuge,Beta,le ragazze dell'El Dorado e dei vari team che non ho citato  :rotfl:

sono troppe poche(?)

E poi si se chiamano YAOI-ste ci sara'un motivo  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no io dicevo di Simeon :'D

Tipo cercavo un'altra immagine di Simeon da usare come icon,e mi ritrovo quello scritto sopra.  :asduj1:

Touko,Kinako,Rika,Natsumi,Fuyuka,Aki,Haruna,Midori,Aoi,Akane,Flora,la tizia manager nel Galaxy insieme ad Aoi,Yukie,Mako,le ragazze del team di Rika,Sakura,la sorella di Tasuke,la sorella di Tezcat,Jeanne,Zhuge,Beta,le ragazze dell'El Dorado e dei vari team che non ho citato  :rotfl:

sono troppe poche(?)

E poi si se chiamano YAOI-ste ci sara'un motivo  :rotfl:

Saranno poche, ma cavolo, se devono fare degli hentai non fateli con personaggi che si conoscono a mala pena :rotfl:

 

E le Yaoiste... se loro son felici così, lol

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno poche, ma cavolo, se devono fare degli hentai non fateli con personaggi che si conoscono a mala pena :rotfl:

 

E le Yaoiste... se loro son felici così, lol

Sono ragazze della Raimon/manager per lo piu' :(

No ma gli fanno perfino con i panchinari che compaiono solo nel gioco pur di non farli con ragazze. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ragazze della Raimon/manager per lo piu' :(

No ma gli fanno perfino con i panchinari che compaiono solo nel gioco pur di non farli con ragazze. (?)

Appunto, a volte ne ho vista una cercando "Protocollo Omega" dove facevano robe con Romeo, quel portiere apparso per tipo due partite :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, a volte ne ho vista una cercando "Protocollo Omega" dove facevano robe con Romeo, quel portiere apparso per tipo due partite :rotfl:

Ma Rujiku(Romeo nel doppiaggio europeo) e'kawaii *D*

Se uno pg e'kawaii pure se e'sconosciuto fidati che ci fanno di peggio,l'ho visto in certe immagini con Gamma D:

(credo sia perche':

Mike e'il migliore amico di Alpha,capitano della P.Omega

November e'la migliore amica di Beta,capitano della P.Omega 2.0

A un certo punto nel gioco,quando Gamma scopre che Zanark e'entrato nel team Zan,il "overworld"di Gamma salta arrabbiato ci manca poco che lo assalisce. E'proprio Romeo che lo blocca(la scena e con lo sprite di Romeo che e'come se abbraccia(Secondo le yaoiste eh :look: )Gamma per bloccarlo dal picchiare Zanark).Forse volevano ottenere un effetto comico,ma secondo questa logica allora Romeo e'il migliore amico di Gamma(ma che genitori crudeli hanno a dare questi nomi? :'D),capitano della P.Omega 3.0.E si sa,shippano sempre i migliori amici su IE le yaoiste D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho ben capito...sui pokèmon o sui personaggi ?  :o

 

ci sono vari generi

 

pokemon con pokemon,di aspetto uguale al gioco 

 

pokemon con pokemon però antropomorfizzati

 

pokemon normali con esseri umani

 

pokemon antropomorfizzati con umani

 

umani e umani

 

poi ovviamente bisogna contare le varianti etero/omo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque in questo topic si dovrebbero esprimere opinioni in merito al materiale hentai sui pokemon :fg:

Non solo hentai xD

Comunque se vengono presi di mira i personaggi umani la cosa è accettabile... Ma per i Pokémon  :fg: o addirittura umani e Pokémon insieme... Disgustoso D: 

E mi chiedo chi sia il disegnatore... Deve avere una mente molto turbata lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo hentai xD

Comunque se vengono presi di mira i personaggi umani la cosa è accettabile... Ma per i Pokémon  :fg: o addirittura umani e Pokémon insieme... Disgustoso D: 

 

Concordo con Woe!  Ma non ti scandalizzare, c'è molto di peggio  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Woe!  Ma non ti scandalizzare, c'è molto di peggio  :asduj1:

Non voglio neanche immaginare  :fg:

 

 

oppure una fantasia molto variegata :asduj1:

 

dipende dai punti di vista :omg::asduj1:

Non dirmi che a te piace questo tipo di fantasia "variegata"  :empty:

c'è qualcuno normale qui? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...