Vai al commento


Pokemon "per adulti"


Angry Birds99

Post raccomandati

neppure io ho espresso un giudizio negativo. è che personalmente non mi interessa molto il genere. Ho una cultura limitata sull'argomento purtroppo. il fatto è che da quello che mi hanno spiegato c'è moltooo da sapere e io per pigrizia non ho mai visto molto materiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto parlando in generale, ho letto varie persone che hanno commentato in tal modo e mi ha dato fastidio.

 

tali commenti sono stati generati dai loro gusti

 

che dire,ognuno la pensa come vuole,c'è a chi piace e a chi no,non ragioniam di lor,ma guarda e passa :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo free :secret::asduj1:

Mi sento presa in causa >.>

Comunque, si, trovo anche io queste immagini molto, molto... irritanti, fastidiose quando ti capitano sott'occhio, e spesso bruttine da vedere.

Comunque, che facciano pure queste immagini, alla fine si cerca di non guardare, ma che Google immagini non me le faccia capitare sott'occhio >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento presa in causa >.>

Comunque, si, trovo anche io queste immagini molto, molto... irritanti, fastidiose quando ti capitano sott'occhio, e spesso bruttine da vedere.

Comunque, che facciano pure queste immagini, alla fine si cerca di non guardare, ma che Google immagini non me le faccia capitare sott'occhio >.<

 

alla fine basta un filtro :omg:

 

e che ovviamente tu non cerchi tag strani su google :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate che i filtri non bastano... Ho appena cercato immagini di Camilla e sono uscite ugualmente cose volgari :|


 


 




Ma vi è troppo difficile rispettare i gusti altrui? [...]




Non mi pare di non aver rispettato i gusti altrui. Ho solo espresso la mia opinione, cioè che vedere anche i Pokémon stessi a sfondo erotico non mi piace (mi fanno senso). D:


 


 




E poi ci sono io che mi guardo gli yaoi dei capopalestra oppure Nardo oppure Professor Rowan e oak LOL




Pienamente d'accordo, gli yaoi sono bellissimi :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranne quelli con gli anziani :fg:

 

mi sento male al pensiero :fg:

Dipende... Ad esempio Ferruccio non è giovanissimo, ma ha un sex appeal da urlo e negli yaoi ci sta divinamente. Mentre Alfredo o Blaine sicuramente non sono un bel vedere :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenti voi,a me non interessano le prugne secche :asduj1:

1) Tu sei gay o bi?

2) Quelli che ti ho scritto io non sono prugne secche XD

 

 

Pienamente d'accordo, gli yaoi sono bellissimi :3

 

Ma intendete Yaoi tipo storie oppure immagini di sesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali sono gli yaoi più "noti"? un mio vecchio compagne di classe era un esperto nel campo giapponese quindi conosceva di tutto..yaoi, shonen ai e via discorrendo e mi aveva dato un elenco per ogni categoria ma l'ho perso quindi se uno dovesse diciamo vederne uno quale sarebbe il più gettonato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono troppo anziani! Sono giovani anziani XD comunque Sono tutti tre molto sexy!

credo che l'unico che si salvi sia Aristide lol

quali sono gli yaoi più "noti"? un mio vecchio compagne di classe era un esperto nel campo giapponese quindi conosceva di tutto..yaoi, shonen ai e via discorrendo e mi aveva dato un elenco per ogni categoria ma l'ho perso quindi se uno dovesse diciamo vederne uno quale sarebbe il più gettonato?

buh

direi

bara,shota,furry o crossdresser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Tu sei gay o bi?

2) Quelli che ti ho scritto io non sono prugne secche XD

Ma intendete Yaoi tipo storie oppure immagini di sesso?

Non sono ne gay ne bisex,quello che volevo dire é che se dovessi leggere degli yaoi,eviterei a priori quello con gli anziani,non mi interessa vedere due prugne che si accoppiano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo dici tu XD Io metto lo stop ai 50 anni, dopo questi per me si è "prugne secche" (cit) xD

Devi ammettere che però Nardo è sexy!

 

credo che l'unico che si salvi sia Aristide lol

buh

direi

bara,shota,furry o crossdresser

Artiside è bellissimo!

Comunque:

Bara=Uomini maturi

Shota=18 anni circa/Giovanissimi

Crossdresser=non loso

Furry=Animali antropormofizzati

 

Fidatevi il professor oak è bellissimo, (cercate su internet)

 

Una domanda per gli esperti di yaoi, dove posso trovare storie yaoi su pokemon in italiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...