Vai al commento



Pokemon "per adulti"


Angry Birds99

Post raccomandati

No,dai D:

Btw non commento piu'senno'rischio di essere warnato D: (sapete il topic "Siete biseussuali,eterosessuali o altro..?"o qualcosa del genere? D: La'hanno dato degli ammonimenti o quel che e'a me ad altri utOnti quindi lascio stare argomenti del genere o mi warnano D:)

Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato.

Rilassati eh

tumblr_mzeacyApMU1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro è divertente leggere come siate riusciti a passare dalle prugne secche, a Nardo "prete pedofilo" e Platan "coi capelli da pazzo maniaco" ai MLP e furry, cioè

priceless

mi ero perso quel passaggio,grazie per l'info Rhondaz xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certe domande non si fanno :fg:

lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito :)

 

dipende dai tag che uno inserisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...