Vai al commento


Pokemon "per adulti"


Angry Birds99

Post raccomandati

Comunque:

Bara=Uomini maturi(più che altro uomini con muscoli enormi)

Shota=18 anni circa/Giovanissimi

Crossdresser=non loso(travestiti)

Furry=Animali antropormofizzati

 

 

Una domanda per gli esperti di yaoi, dove posso trovare storie yaoi su pokemon in italiano?

in ita zero,in inglese ancora ancora ne trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No platan no! è un pedofilo lui!

Oak fidati che va e va molto bene!

Guarda, da quel poco che ho visto, il pederasto è Oak  :fg:

gli allenatori e aristide.anche il capopalestra Ciprian

E gli altri capopalestra dove li metti? à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 si chiamano entai 2 ti ricirdi che in questo sito ci sono molti bambini

1) Si chiamano Hentai.

2) Fra cui te, presumibilmente.

Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.

Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.

Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità  a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).

Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) :bidof: loro.

Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?

E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si chiamano Hentai.

2) Fra cui te, presumibilmente.

Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.

Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.

Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità  a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).

Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) :bidof: loro.

Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?

E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini...

Immagini su Shaymin di questo tipo?

DAVVERO?

No Maria io esco [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si chiamano Hentai.

2) Fra cui te, presumibilmente.

Comunque non capisco questo disgusto e sopratutto il cambio di titolo. Adesso anche i bambini che ci sono su questo forum potrebbero ingenuamente cliccarci sopra.

Però ricordate, se i bambini non imparano una parolaccia a casa perchè ci si contiene la impareranno dai loro amici, prima o poi certe cose le verranno a sapere.

Se uno di loro apre un topic simile a questo, non penso che si scandalizzi più di tanto. Questa generazione cresce con riferimenti espliciti e volgarità  a non finire (e mia sorella è l'esempio lampante).

Invece, riguardo al topic: E allora? Se questa gente si eccita (e perdonatemi ma non trovavo qualcosa di meglio di "provare piacere") con dei disegni erotici su dei Personaggi o su dei Pokémon (E non parlo solo di Gardevoir, si possono trovare anche immagini su Shaymin, per farvi un esempio) :bidof: loro.

Se a te piace fare una cosa e gli altri si scandalizzano e magari a te sembra una cosa normalissima (e parlo di cose semplici come mangiare gli spaghetti col cucchiaio) non ti arrabbieresti?

E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini...

:nono: io vado spesso su google immagini, questo si, ma non cerco quel genere di immagini :asduj1:

Diciamo che una o due immagini un po' più Hot si trovano sempre, qualunque cosa tu stia cercando :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, su, se tutti voi avete trovato certe immagini è perchè le avete cercate volontariamente su Google Immagini...

 

Questo non è vero, io cercando immagini su Kogami per farmi l'avatar che ora vedi ho trovato più immagini di lui che si intratteneva con altri personaggi di Psycho Pass :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è vero, io cercando immagini su Kogami per farmi l'avatar che ora vedi ho trovato più immagini di lui che si intratteneva con altri personaggi di Psycho Pass :sneaky:

Non sapendo di cosa parlassi l'ho cercato su google immagini , risultato? 1-2 foto di lui che baciava un altro ragazzo! NON ERANO NUDI!

 

Ma è giovane e figo :mki2:

Ma non vedi la sua faccia!! E' chiaramente un pazzo maniaco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...